Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pan fritto

  • Gnocco fritto

    Gnocco fritto

    Lo gnocco fritto è una ricetta dell'Emilia. Viene fritto e si serve con i salumi.Per preparare lo gnocco fritto per prima cosa miscelate l’acqua con il latte 1. Il vostro gnocco fritto è pronto, gustatelo caldo!
  • Baccalà fritto

    Baccalà fritto

    Il baccalà fritto, è un secondo piatto a base di pesce molto sfizioso, perfetto per moltissime occasioni!Per preparare il baccalà fritto prendete il vostro filetto già dissalato e procedete a levare la pelle. Terminate di friggere e servite il baccalà fritto ancora fumante per gustarlo al meglio 9.
  • Tofu fritto

    Tofu fritto

    Il tofu fritto è un finger food originale e sfizioso, insaporito con salsa di soia e avvolto da una croccante panatura al profumo di rosmarino.Per preparare il tofu fritto, per prima cosa tagliate il tofu a cubetti di 2,5 cm 1. Servite il tofu fritto ancora caldo, magari su un letto di insalatina e ravanelli 15!
  • Primosale fritto

    Primosale fritto

    Il primosale fritto è un piatto veramente sfizioso, perfetto da servire come antipasto o da preparare come comfort food per una cenetta veloce!Per preparare il primosale fritto come prima cosa tagliatelo a fette 1. Cuocete per circa 4 minuti e non appena sarà ben dorato scolate il primosale fritto 10 e trasferitelo su un vassoio foderato con carta assorbente 11.
  • Baccalà fritto

    Baccalà fritto

    Preparazione del baccalà fritto Quando il baccalà fritto è pronto, mettilo ad asciugare su carta da cucina, per eliminare l’eccesso di unto. Servi il tuo baccalà fritto caldissimo, insieme alle patate. Quando prepari il baccalà fritto, tuffa nell’olio caldo pochi pezzi di pesce alla volta: se friggi il baccalà tutto insieme, infatti, la temperatura dell’olio si abbasserebbe troppo e la frittura non sarebbe più ottimale. Se vuoi alleggerire la ricetta del baccalà fritto,
  • Gnocco fritto

    Gnocco fritto

    Va fritto in olio molto caldo ma non bollenteCome preparare la gnocco fritto I consigli per preparare uno gnocco fritto perfettoSe per friggere usate lo strutto, otterrete uno gnocco più saporito e dorato, ma meno asciutto. Prosciutto, coppa, salame e altri salumi tipici emiliani sono l'accompagnamento tradizionale dello gnocco fritto.
  • Formaggio fritto

    Formaggio fritto

    Il formaggio fritto è lo sfizio ideale per un aperi-cena con gli amici. Golosissimo e dall'effetto uno-tira-l'altro, provate e fateci sapere!Per realizzare un formaggio fritto davvero gustoso dovrete acquistare un formaggio fresco, tipo primo sale, che possa fondere durante la frittura.
  • Sgombro fritto

    Sgombro fritto

    Se amate i secondi di pesce, lo sgombro fritto è proprio ciò che fa per voi!
  • Pollo fritto

    Pollo fritto

    Preparare l'impanatura e mettere il pan grattato in un vassoio, nel pan grattato si può aggiungere anche un po' di formaggio grana grattuggiato. Passare ogni pezzetto prima nella farina poi nell'uovo e per ultimo nel pan grattato.
  • Caciocavallo fritto

    Caciocavallo fritto

    Il tocco in più La carta gialla riciclata mantiene il fritto ben asciutto e offre un piacevole colpo d'occhio.
  • Scopri anche