Donna Moderna

Le 3 migliori ricette di “Oatmeal

  • OVERNIGHT OATMEAL

    L’overnight oatmeal è una colazione sana ed equilibrata senza cottura tipica dei paesi anglosassoni. Le proporzioni tra fiocchi di avena e liquidi sono abbastanza soggettiva variando in base al grado di densità dell’overnight oatmeal desiderata). Perciò sperimentate e trovate la vostra combinazione preferita di overnight oatmeal.
  • Overnight oatmeal al kiwi

    L’overnight oatmeal al kiwi è una preparazione sana e golosa con cui fare colazione o merenda. Ma come si prepara l’overnight oatmeal? Iniziate a preparare l’overnight oatmeal al kiwi partendo dal latte e dolcificandolo con lo sciroppo d’agave. L’overnight oatmeal al kiwi è pronto per essere consumato. L’overnight oatmeal è il giusto compromesso fra colazione healthy e sazietà, pertanto si rivela essere la scelta giusta per la colazione in modo da ricominciare a mangiare in modo sano dopo i bagordi dell’estate.
  • COLAZIONE COSA MANGIARE dieta dimagrire mangiando

    I fiocchi d’avena, invece di essere versati semplicemente in yogurt o latte, si possono utilizzare per la preparazione dei pancakes smart, del porridge classico, del porridge al cioccolato oppue dell’overnight oatmeal.