Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Negroni drink

  • Negroni

    Negroni

    Scegli fra le proposte di Sale&Pepe e sarà un successo assicurato.Preparazione del Negroni
  • Negroni cocktail

    Negroni cocktail

    Il cocktail Negroni è uno dei drink più conosciuti e consumati al mondo, composto da 3 parti uguali di Vermouth rosso, Campari, Gin e poi arancia.Per preparare il Negroni cocktail cominciate versando in un tumbler basso il ghiaccio che dovrà riempire il bicchiere fino a 3/4 1.
  • Negroni sbagliato

    Negroni sbagliato

    La preparazione del Negroni sbagliato Prepara il Negroni sbagliato versando lo spumante, vermouth rosso e finisci con il bitter. Mescola velocemente con la bacchetta da cocktail e servi il cocktail Negroni sbagliato in un tumbler basso con una fetta d'arancia e qualche cubetto di ghiaccio. Curiosità sul Negroni sbagliato Il Negroni sbagliato è la versione sbagliata del classico Negroni fiorentino. La versione sbagliata del drink è molto più leggera per la sua minore presenza di alcol quindi sarà possibile bere qualche bicchiere di più del cocktail Negroni sbagliato.
  • Negroni sbagliato

    Negroni sbagliato

    Variante della bevanda alcolica Negroni Negroni sbagliatoOffri con questo aperitivo frutta secca salata, tartine di pane integrale con salmone affumicato e crostini con caprino aromatizzato all'erba cipollina o al prezzemolo. Il Negroni sbagliato è una variante della ricetta originale del Negroni.
  • Negroni giusto

    Negroni giusto

    Lava un'arancia non trattata, tagliala a metà e ricavane 4 fettine sottili. Versa in ogni bicchiere 1 tazzina di gin, 1 tazzina di vermuth rosso e 1 tazzina di Bitter Campari. Mescola con un cucchiaino e servi NegroniCocktail alcolico dal gusto forte e deciso, che puoi offrire con gli aperitivi frutta secca salata, tartine di pane integrale con salmone affumicato e crostini con caprino aromatizzato all'erba cipollina o al prezzemolo.
  • Pink drink

    Pink drink

    Preparazione del Pink Drink Questa è la ricetta per preparare un Pink Drink a regola d'arte. Questa ricetta del Pink Drink ha degli ingredienti base di cui vale la pena parlare. Potrai trovare il pompelmo rosa per il Pink Drink in commercio durante tutto l'anno, anche se il suo periodo migliore è quello invernale. Il Campari è un bitter alcolico dal colore rosso rubino ideale per gli aperitivi, sia consumato puro, sia miscelato con altre componenti, come nel caso di questo drink.
  • Cocktail Americano e Negroni

    Cocktail Americano e Negroni

    Impariamo a preparare Americano e Negroni: 2 facce simili ma distinte dello stesso cocktail in versione leggera o strong. Come già abbiamo scritto il Negroni è un cocktail più alcolico. Per preparare il Negroni classico devi quindi sostituire la spruzzata di soda con 1 parte di gin.
  • Gazpacho drink

    Gazpacho drink

    Drink preparato sulla base della classica ricetta spagnola del gazpacho Al momento di servire, versa il drink nei bicchieri e decora con fettine di cetriolo.Gazpacho drinkIl Gazpacho è un cibo tipico della tradizione gastronomica spagnola che è possibile sia bere che degustare come primo piatto: si tratta di una zuppa tiepida a base di pomodoro, peperoni, cetrioli ed aglio. In questo caso la versione è"da bere": gli ingredienti sono quelli della ricetta base ma puoi consumare la tua preparazione come un drink vero e proprio.
  • Drink esotico in coppa

    Drink esotico in coppa

    Prepara questo delizioso drink esotico in coppa.
  • Il drink stile discoteca

    Il drink stile discoteca

    Preparazione Ecco un nuovo long drink dedicato proprio a loro, ai giovani.
  • Scopri anche