Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Negroni coktail

  • Negroni

    Negroni

    Scegli fra le proposte di Sale&Pepe e sarà un successo assicurato.Preparazione del Negroni
  • Negroni sbagliato

    Negroni sbagliato

    La ricetta per preparare il cocktail Negroni Sbagliato è semplice da realizzare! Scopri come seguendo passo passo le indicazioni di Sale&Pepe!La preparazione del Negroni sbagliato Prepara il Negroni sbagliato versando lo spumante, vermouth rosso e finisci con il bitter. Mescola velocemente con la bacchetta da cocktail e servi il cocktail Negroni sbagliato in un tumbler basso con una fetta d'arancia e qualche cubetto di ghiaccio.Curiosità sul Negroni sbagliatoIl Negroni sbagliato è la versione sbagliata del classico Negroni fiorentino. La versione sbagliata del drink è molto più leggera per la sua minore presenza di alcol quindi sarà possibile bere qualche bicchiere di più del cocktail Negroni sbagliato.
  • Negroni cocktail

    Negroni cocktail

    Il cocktail Negroni è uno degli short drink più conosciuti e consumati al mondo, composto da 3 parti uguali di Vermouth rosso, Bitter Campari e Gin.Per preparare il Negroni riempite al colmo un bicchiere old fashioned con del ghiaccio 1, quindi con l’aiuto di un dosatore procedete ad aggiungere il gin 2, il bitter 3 Il vostro Negroni è pronto per essere sorseggiato 6!
  • Negroni sbagliato

    Negroni sbagliato

    Variante della bevanda alcolica Negroni Negroni sbagliatoOffri con questo aperitivo frutta secca salata, tartine di pane integrale con salmone affumicato e crostini con caprino aromatizzato all'erba cipollina o al prezzemolo. Il Negroni sbagliato è una variante della ricetta originale del Negroni.
  • Negroni giusto

    Negroni giusto

    Lava un'arancia non trattata, tagliala a metà e ricavane 4 fettine sottili. Versa in ogni bicchiere 1 tazzina di gin, 1 tazzina di vermuth rosso e 1 tazzina di Bitter Campari. Mescola con un cucchiaino e servi NegroniCocktail alcolico dal gusto forte e deciso, che puoi offrire con gli aperitivi frutta secca salata, tartine di pane integrale con salmone affumicato e crostini con caprino aromatizzato all'erba cipollina o al prezzemolo.
  • Cocktail Americano e Negroni

    Cocktail Americano e Negroni

    Impariamo a preparare Americano e Negroni: 2 facce simili ma distinte dello stesso cocktail in versione leggera o strong. Come già abbiamo scritto il Negroni è un cocktail più alcolico. Per preparare il Negroni classico devi quindi sostituire la spruzzata di soda con 1 parte di gin.
  • Coktail d'avocado in salsa

    Coktail d'avocado in salsa

    Dividere a metà ciascun avocado e rimuovere i noccioli. Unire tutti i dadini di frutta, escluse le ciliegie, e il liquore e mischiare il tutto. Riempire ciascuna metà degli avocado con il cocktail di frutta. Decorare con una ciliegia. Servire.Dividere a metà ciascun avocado e rimuovere i noccioli. Unire tutti i dadini di frutta, escluse le ciliegie, e il liquore e mischiare il tutto. Riempire ciascuna metà degli avocado con il cocktail di frutta. Decorare con una ciliegia. Servire come antipasto.
  • Coktail di gamberi imperiale

    Il cocktail di gamberi imperiale l’ho voluto chiamare così perchè è veramente delizioso e regale, un antipasto classico con qualche variante che lo rende ancora più ricco e appetitoso come la burrata, il mix d’insalata e cetriolo e una salsa coctail più leggera creata con lo yogurt greco invece di usare la maionese. Un cocktail fresco leggero e delizioso da servire per un buffet oppure per iniziare una cena tra amici, comunque vi dico il mio segreto io amo mangiarlo anche come piatto unico in questo periodo di caldo! La preparazione è semplicissima e veloce, per prima cosa bisogna lavare asciugare e tagliare finemente l’insalata iceberg. Dividete la burrata in 4 pezzi Mettete in una ...
  • Vol-au-vent fantasia

    Vol-au-vent fantasia

    Noi abbiamo scelto di preparare la salsa coktail, insalata russa.
  • Cocktail di avocado

    Cocktail di avocado

    Versare la salsa così ottenuta sulle fette di avocado e riempire con esse sei coppe da coktail in precedenza messe in frigorifero, perché il composto non si possa intiepidire.
  • Scopri anche