Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Negroni coctail

  • Negroni

    Negroni

    Scegli fra le proposte di Sale&Pepe e sarà un successo assicurato.Preparazione del Negroni
  • Negroni sbagliato

    Negroni sbagliato

    La ricetta per preparare il cocktail Negroni Sbagliato è semplice da realizzare! Scopri come seguendo passo passo le indicazioni di Sale&Pepe!La preparazione del Negroni sbagliato Prepara il Negroni sbagliato versando lo spumante, vermouth rosso e finisci con il bitter. Mescola velocemente con la bacchetta da cocktail e servi il cocktail Negroni sbagliato in un tumbler basso con una fetta d'arancia e qualche cubetto di ghiaccio.Curiosità sul Negroni sbagliatoIl Negroni sbagliato è la versione sbagliata del classico Negroni fiorentino. La versione sbagliata del drink è molto più leggera per la sua minore presenza di alcol quindi sarà possibile bere qualche bicchiere di più del cocktail Negroni sbagliato.
  • Negroni cocktail

    Negroni cocktail

    Il cocktail Negroni è uno degli short drink più conosciuti e consumati al mondo, composto da 3 parti uguali di Vermouth rosso, Bitter Campari e Gin.Per preparare il Negroni riempite al colmo un bicchiere old fashioned con del ghiaccio 1, quindi con l’aiuto di un dosatore procedete ad aggiungere il gin 2, il bitter 3 Il vostro Negroni è pronto per essere sorseggiato 6!
  • Negroni sbagliato

    Negroni sbagliato

    Variante della bevanda alcolica Negroni Negroni sbagliatoOffri con questo aperitivo frutta secca salata, tartine di pane integrale con salmone affumicato e crostini con caprino aromatizzato all'erba cipollina o al prezzemolo. Il Negroni sbagliato è una variante della ricetta originale del Negroni.
  • Negroni giusto

    Negroni giusto

    Lava un'arancia non trattata, tagliala a metà e ricavane 4 fettine sottili. Versa in ogni bicchiere 1 tazzina di gin, 1 tazzina di vermuth rosso e 1 tazzina di Bitter Campari. Mescola con un cucchiaino e servi NegroniCocktail alcolico dal gusto forte e deciso, che puoi offrire con gli aperitivi frutta secca salata, tartine di pane integrale con salmone affumicato e crostini con caprino aromatizzato all'erba cipollina o al prezzemolo.
  • Cocktail Americano e Negroni

    Cocktail Americano e Negroni

    Impariamo a preparare Americano e Negroni: 2 facce simili ma distinte dello stesso cocktail in versione leggera o strong. Come già abbiamo scritto il Negroni è un cocktail più alcolico. Per preparare il Negroni classico devi quindi sostituire la spruzzata di soda con 1 parte di gin.
  • Tonno in crosta di sesamo al Campari

    Tonno in crosta di sesamo al Campari

    Indispensabile per la realizzazione di famosi cocktail, come il Negroni e l'Americano, in questa ricetta è usato per preparare la salsina d'accompagnamento.
  • Un aperitivo secco

    Un aperitivo secco

    Aperitivo leggeroPrepara un aperitivo secco, ma non troppo alcolico, come un Negroni Sbagliato.
  • BUDINO DI NEGRONI dolce alcolico facile e veloce

    Mettete i fogli di gelatina ad ammollare in acqua FREDDA. Mettete in un pentolino l’acqua e fatela scaldare, unite lo zucchero e fatelo sciogliere bene. Spegnete il fuoco e unite la gelatina strizzata e mescolate fino a che non si scioglierà completamente. Fate raffreddare lo sciroppo di zucchero poi unite il bitter campari, il martini rosso e il gin e mescolate bene. Mettete negli stampini e mettete in frigo per almeno due ore. Consigli: si conservano in frigo per due o tre giorni. Potete preparare questi budini anche con altri tipi di cocktail. Unite gli alcolici nello sciroppo raffreddato altrimenti rischierete di far evaporare l’alcool. Potete aumentare o diminuire la quantità di zucchero o addirittura ...
  • Ravioli di pizza ripieni con prosciutto e brie

    Per l’aperitivo un Negroni Cocktail, con questi raviolici sta benissimo e poi, a fine pasto è ottimo anche come digestivo! Lasciarli intiepidire su una gratella poi gustateli con questo aperitivo Cocktail.Ingredienti per: Negroni coktail
  • Scopri anche