Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Nachos

  • Nachos

    Nachos

    I nachos sono dei triangolini di farina di mais che vengono fritti e servite, come da tradizione, con tanto formaggio fuso!Mischiate la farina di mais con l’acqua tiepida in cui avete sciolto il sale e amalgamate fino ad ottenere un impasto omogeneo e compatto, che porrete in una ciotola coperta con della pellicola e lascerete riposare per mezz’ora. Mettete i 4 piatti di nachos nel forno già caldo per qualche minuto fino al completo scioglimento del formaggio, poi estraete i nachos dal forno e servite immediatamente.
  • Nachos caldi al formaggio

    Nachos caldi al formaggio

    Nachos caldi al formaggio: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. In ciotole resistenti al calore, mettete una cucchiaiata di crema di fagioli e copritela di nachos e formaggio grattugiato. Nelle loro ciotoline individuali, i nachos caldi al formaggio si possono servire anche come antipasto.
  • Nachos

    I Nachos sono gli stuzzichini preferiti dei miei figli e così mi hanno detto perchè non prepari i Nachos per il tuo blog e per i tuoi lettori italiani? Sicuramente li ameranno come noi…e così stasera si stuzzica Nachos davanti un buon film.ma spero voi e noi li rimangeremo davanti ai mondiali di calcio…  Credetemi farete tutti felici e non avrete bisogno di nient’altro che una buona bibita da bere…  Distribuite in modo uniforme i nachos in una teglia da forno. Cospargete la carne sopra i nachos in modo uniforme.
  • Nachos messicani

    I nachos messicani sono una sorta di “patatine” di mais croccantissime che si servono per aperitivo con le salse più svariate, ma possono anche essere infornati prima di servirli con sopra del formaggio fuso. Ho preparato i nachos messicani in occasione della cena sudamericana che abbiamo organizzato una sera senza Marilia. Allora ho fatto i nachos messicani accompagnati da salsa enchilada con una bella birra ghiacciata: un piacevolissimo aperitivo che è andato a ruba! Friggere i nachos messicani in abbondante olio bollente e mettere su carta assorbente.
  • Tartine con crema di avocado

    Tartine con crema di avocado

    un grosso avocado maturo un limone non trattato un pomodoro ramato 2 rametti di coriandolo fresco 12 nachos piccoli o tortillas per aperitivo peperoncino piccante in polvere olio sale Mescolatelo con le scorzette di limone, un goccio di olio e sale; disponete i nachos o le tortillas in un piatto, copriteli con un cucchiaio di crema di avocado, completate con la dadolata di pomodoro e decorate con foglioline di coriandolo. i nachos o le tortillas si trovano in tutti i supermercati sugli scaffali di snack per aperitivi.
  • Nachos con salsa piccante

    Oggi vi propongo i nachos con salsa piccante, davvero uno sfizio da sgranocchiare a fine pasto avanti alla tv, e perchè no avanti alle partite. Questa è una variazione dei nachos con salsa alle erbe che feci la settimana scorsa. Guarnite con dei peperoncini, meglio se freschi, e servite i Nachos con salsa piccante. i nachos con salsa piccante pronti i nachos con salsa piccante i nachos con salsa piccanteScopri questa variante:
  • Salsa per nachos bimby

    La salsa per nachos bimby è una ricetta per un accompagnamento saporito, profumato e delizioso per le tortilla messicane o per altri squisiti piatti! La salsa per nachos bimby può essere più o meno piccante in base alle vostre preferenze, e se non si consuma subito basterà invasarla ancora calda in un barattolo sterilizzato, chiuderlo e tenere in frigo fino al momento dell’apertura. L’estate è la stagione giusta per preparare la salsa di nachos bimby, infatti gli ortaggi raggiungono il massimo del loro sapore e i pomodori maturano e ci deliziano con tutto il loro profumo prestandosi a realizzare un’infinità di squisite ricette! Ingredienti per preparare la salsa nachos bimby: Lasciar raffreddare la salsa per ...
  • Nachos Creoli al Limone

    I nachos sono le famose tortillas messicane, quelle patatine di mais, croccanti e saporite che si possono mangiare in svariati modi. I nachos sono creoli perchè ho utilizzato per insaporirli il mix di aromi creoli. Preparate i nachos creoli, assaggiateli e decidete come mangiarli. Togliere quindi dal forno e servire i nachos freddi accompagnati a salsine, carni, pollame o verdure.
  • NACHOS FATTI IN CASA

    NACHOS FATTI IN CASA I nachos fatti in casa ovvero le patatine di farina di mais che si trovano in tutti i supermercati e ovviamente al cinema. Quando l’olio sarà ben caldo mettete a friggere i nachos per qualche minuto fino a che non saranno dorati.Scolateli, salateli e serviteli con salsa piccante o salsa al formaggio.
  • Nachos al forno, ricetta leggera

    I nachos al forno, una ricetta sfizioissima adatta sia ai bambini, perfetta per una merenda o per le feste di compleanno, sia alle persone che non gradiscono o possono magiare i cibi fritti. I nachos al forno, realizzati con un mix di farina di mais e farina 0, acqua e olio e sale e poi con sopra del parmigano e cotti in forno, croccanti e nulla ad invidiare con quelli acquistati pieni di grassi ed con ingredienti poco adatti per l’alimentazione dei nostri bambini. Mettete i nachos su più teglie foderate con carta forno, pennellateli con poco olio extravergine di oliva e spoverizzateli con il parmigano grattugiato, fateli cuocere a forno già caldo a 180° ...
  • Scopri anche