Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Muffin ripieni di nutella

  • Ricetta Muffin alla Nutella ®

    Ricetta Muffin alla Nutella ®

    Suddividete il composto in 16 stampini da muffin di 6 cm di diametro, rivestiti con pirottini di carta, e cuoceteli in forno già caldo a 180° C per circa 35 minuti. Lasciate raffreddare i muffin, spalmateli al centro con la Nutella ® e decorate a piacere con mezza fettina di banana passata prima nel succo di limone perché non annerisca.
  • Cappellacci ripieni alla Nutella

    Cappellacci ripieni alla Nutella

    Con il mattarello stentete metà pasta coprite con cucchiaiate di Nutella distanziate tra di loro e coprite con la.In una ciotola impastare il burro, la farina, la fecola, lo zucchero, i tuorli e l'aroma e fate riposare in frigo per 30 minuti. Con il mattarello stentete metà pasta coprite con cucchiaiate di Nutella distanziate tra di loro e coprite con la frolla rimasta già stesa.
  • Ricetta Muffin ripieni ai tre gusti

    Ricetta Muffin ripieni ai tre gusti

    Muffin ripieni ai tre gusti I muffin ripieni ai tre gusti sono dolcetti senza burro da decorare con tre farciture super genuine. Unite la farina, 50 g di zucchero e un pizzico di sale, amalgamate bene il tutto, poi suddividete l'impasto in 6 stampini da muffin di 7 cm di diametro foderati con i pirottini. Cuocete i muffin nel forno caldo a 180° C per 20 minuti. Per riempire i muffin con le tre semplici farciture per prima cosa asportate la parte centrale della calotta dei 6 dolcetti e un po' di impasto per creare una fossetta. Per decorare i muffin ripieni utilizzate quindi lo con zucchero a velo, delle more intere e dei confettini ...
  • Video ricetta: Muffin yogurt e Nutella ®

    Video ricetta: Muffin yogurt e Nutella ®

    La ricetta per preparare i muffin yogurt e Nutella ® è tratta dal libro"I menu di Misya 2". I muffin yogurt e nutella sono dei dolcetti express rapidissimi da fare e soprattutto deliziosi da mangiare, perfetti in caso di ospiti all’ultimo minuto. Aggiungete 1 cucchiaino di Nutella ® al centro di ogni pirottino. Se ci riuscite, lasciate almeno intiepidire i vostri muffin prima di mangiarli!
  • Cioccolatini ripieni di nocciole, panna e nutella

    Cioccolatini ripieni di nocciole, panna e nutella

    Sbriciolate i biscotti e mescolare con 3 cucchiaini di nutella.
  • Muffin variegati

    Muffin variegati

    Trasferite il composto negli stampini per muffin mettendo in alcuni stampini il composto neutro con al centro la Nutella.
  • Muffins doughtnut ripieni

    Muffins doughtnut ripieni

    I muffins doughtnut ripieni sono una piacevole sorpresa, soprattutto se offerti per la colazione. Utilizzate la marmellata che più amate, noi vi suggeriamo quella di fragole o mirtilli!Questa ricetta è molto veloce, quindi è necessario che accendiate subito il forno impostandolo su 200°C e che imburriate lo stampo per muffin con 12 formine. Distribuite metà del composto per muffin nelle formine aiutandovi con un cucchiaio, quindi distribuite un cucchiaino di confettura in ciascuna formina e ultimate ricoprendo con la pastella per muffins rimasta. Non appena sfornerete i muffin, passate la parte superiore degli stessi prima nel burro e poi nello zucchero semolato.
  • Pomodori ripieni alla romana

    Pomodori ripieni alla romana

    Pomodori ripieni alla romana I pomodori ripieni alla romana sono succulenti ma anche salutari, ricchi di nutrimento e sapore. Come preparare i pomodori ripieni alla romana Brownies alla Nutella ®
  • Ricetta Croissant ripieni

    Ricetta Croissant ripieni

    In alternativa pote farcire i cornetti anche con 5 o sei pezzetti di mela oppure un singolo cucchiaio di marmellata o di Nutella ®. Spolverizzate i crossant ripieni di zucchero a velo e serviteli ancora tiepidi.
  • Cornetti allo yogurt ripieni

    Cornetti allo yogurt ripieni

    Con l'aiuto del mattarello stendete metà pasta sopra un piano infarinato ricavando un disco, stendete anche la pasta rimasta, ricavate 10-12 triangoli e farcite a piacere con marmellata o Nutella nell'estremità più larga, arrotolate su se stessi i cornetti e trasferiteli sopra una placca da forno rivestita di carta forno.
  • Scopri anche