Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Maiale al curry

  • Curry di maiale con banane

    Curry di maiale con banane

    Mettete il maiale e la sua marinata in una grossa casseruola da forno insieme alla cipolla, l’aglio, la polvere di curry, sale e pepe.
  • Costolette di maiale con salsa di curry

    Costolette di maiale con salsa di curry

    In alternativa tagliate il maiale, l'agnello o il manzo in cubi da 2/3 cm. In alternativa tagliate il maiale, l'agnello o il manzo in cubi da 2/3 cm. Aggiungete la pasta di curry e miscelate bene con le cipolle. Aggiungete un po' d'acqua calda se necessario per prevenire che la carne si bruci e/o per mantenere la cremosità e il grado di umidità giusto della salsa di curry.
  • Masaman curry

    Masaman curry

    Se amate i sapori speziati che strizzano l'occhio all'Oriente, il Masaman curry è una ricetta che non dovete assolutamente perdere, provatela!QUando volete fare il masaman curry tagliate la carne del pollo o di manzo in cubi di 5 cm di lato e cuoceteli a fuoco dolcissimo, in una casseruola coperta, con la crema di cocco, le arachidi e il nam pla. Unite alla casseruola, mescolando, la pasta di curry masamam, la carne, la cannella e i cardamoni.
  • Al curry

    Al curry

    La ricetta al curry inizia con il tagliare la mela a dadini. Aggiungi la mela a dadini, una cipolla tritata ed un cucchiaio di curry. Il rapporto deve essere sempre un cucchiaio di curry per 1 dl di acqua. Il curry da sempre è stato impiegato nell’esercito per i pasti dati ai soldati.
  • Curry vegetariano

    Curry vegetariano

    Come preparare il curry vegetariano Per realizzare la ricetta del curry vegetariano innanzitutto versa l'olio in una padella, unisci la cipolla sbucciata e tritata grossolanamente e falla soffriggere su fiamma bassa per 5 minuti.
  • Curry al frutto Jack

    Curry al frutto Jack

    Tagliare il maiale in cubetti da 3cm. Sbucciare il frutto jack in pezzi e tagliare in cubi da 2.5cmTagliare il maiale in cubetti da 3cm. Incorporare i pezzi di maiale. Cuocere e mescolare ad intervalli finché i pezzi di maiale siano cotti e dorati. Miscelare bene e far sobbollire fino a che i pomodori siano cotti e la salsa sia ben amalgamata con i pezzi di maiale. Miscelare bene e aggiungere la polvere di curry, 1 cucchiaio di foglie di coriandolo tritato, le foglie di carri poulet e 1 tazza di acqua calda.
  • Maiale biscottato

    Maiale biscottato

    Quando bolle aggiungere il maiale in un pezzo solo. Quando bolle aggiungere il maiale in un pezzo solo. Aggiungere le fette di maiale. Voltare e mescolare finché ciascuna fetta di maiale sia ben coperta con la salsa.
  • Maiale sfilacciato

    Maiale sfilacciato

    Con il maiale preparato con questa lunghissima cottura che lo rende tenerissimo, si preparano succulenti panini irrorati con salse, ogni stato ha la sua preferita, cipolla, insalata, pomodori e quanto più vi piace. Almeno una volta nella vita va provato.seguite le semplici indicazioni di Luca e vi accorgerete che potrete portare un po' di Tennessee e Carolina direttamente a casa vostra.Trasferite il prosciutto di maiale in una teglia sufficientemente grande e infornate alla temperatura massima del vostro forno per 40 minuti circa. Servite il maiale sfilacciato tal quale, magari accompagnandolo con un'insalata oppure utilizzatelo per la realizzazione di altre gustosissime ricette.
  • Maiale delicato

    Maiale delicato

    Tagliate il maiale in pezzi, battete i pezzi, aggiungetevi il sale, il pepe, l’aglio sminuzzato ed immergetelo in un uovo leggermente sbattuto, spolverizzate con farina ed arrostitelo fino a cottura ultimata. Disponete delle fette di formaggio.Tagliate il maiale in pezzi, battete i pezzi, aggiungetevi il sale, il pepe, l’aglio sminuzzato ed immergetelo in un uovo leggermente sbattuto, spolverizzate con farina ed arrostitelo fino a cottura ultimata. Disponete delle fette di formaggio sui pezzi di maiale e finite la cottura in forno.
  • Pollo al curry

    Pollo al curry

    Il pollo al curry è un secondo piatto dagli aromi che ci riportano in India. Ma non fatevi impressionare guardate il video e vedrete com'è semplice!Per realizzare la ricetta del pollo al curry indiano, pulite il petto di pollo rimuovendo eventuali scarti ed ossicini, quindi tagliatelo a bocconcini. Aromatizzate il soffritto con qualche foglia di curry. Quando il pollo nella wok avrà cambiato colore in modo uniforme, unite alla preparazione un cucchiaio abbondante di curry giallo in pasta e salate adeguatamente; mescolate per distribuire bene il curry. Dopo qualche istante bagnate il curry di pollo con metà del latte di cocco a disposizione; mescolate affinchè il curry in pasta possa sciogliersi completamente e affinché la ...
  • Scopri anche