Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Leggera

  • Cheesecake leggera

    Cheesecake leggera

    La cheesecake leggera è semplice da preparare.Per preparare la cheesecake leggera iniziate predisponendo il fondo: mettete i biscotti integrali nel mixer 1, quindi sminuzzateli finemente 2. Riponete quindi la vostra cheesecake leggera in frigorifero per almeno 4 ore per farla rassodare 9 e poi servitela!
  • Maionese leggera

    Maionese leggera

    Leggi la ricetta facile e veloce per preparare con le tue mani una maionese leggera ma sfiziosa: una salsa cremosa sempre a base di uova con un tocco light.
  • Cassoeula leggera

    Cassoeula leggera

    Cassoeula: ecco una versione moderna e più leggera, perfetta per essere gustata in qualche occasione speciale senza appesantirsi troppo.
  • Pasta alla Norma leggera

    Pasta alla Norma leggera

    La pasta alla Norma leggera è un primo piatto dal gusto meditarraneo, una rivisitazione della celebre pasta alla norma ma con melanzane grigliate.Per preparare la pasta alla Norma leggera, lavate i pomodorini, poi tagliateli in 4 parti 1. Mischiate il tutto per insaporire 16, infine servite la vostra pasta alla Norma leggera, completando con il sugo di pomodorini, con i fiocchi di latte 17, qualche fettina di melanzana intera che avete conservato e un paio di fogioline di basilico 18!
  • Frittata leggera al prezzemolo

    Frittata leggera al prezzemolo

    La frittata leggera al prezzemolo viene preparata montando gli albumi a neve e incorporandoli alla fine insieme ad abbondante prezzemolo tritato.Per preparare la frittata leggera al prezzemolo, per prima cosa sgusciate le uova dividendo i tuorli dagli albumi 1. Servite la vostra frittata leggera al prezzemolo ancora calda 15!
  • La leggera alla birra

    La leggera alla birra

    Scopri quanto è facile ottenere una pastella leggera per i tuoi fritti. Con la ricetta di Sale&Pepe puoi preparare una leggera alla birra. Per preparare la leggera alla birra mescola la farina in una ciotola con un pizzico di sale, una macinata di pepe e 2 albumi; Passa la pastella al setaccio in modo da eliminare eventuali grumi e lasciala riposare per almeno 1 ora dentro una ciotola coperta ad uno strato di pellicola.L'utilizzo della leggera alla birraLa leggera alla birra è una pastella per frittura che gode di due peculiarità fondamentali: quella di essere più leggera e digeribile rispetto alle pastelle a base di latte e quella di gonfiare il volume durante la cottura ...
  • La maionese leggera

    La maionese leggera

    Scopri su Sale&Pepe la ricetta per preparare una maionese leggera a base di yogurt naturale magro, un condimento light semplice, fresco e gustoso.Preparazione della maionese leggera Come usare la maionese leggera Questa maionese leggera può essere usata in tanti modi diversi: non solo come condimento per le verdure o per insaporire i tramezzini, ma anche come base per una salsa rosa o una salsa tonnata.
  • Parmigiana leggera di ortaggi

    Parmigiana leggera di ortaggi

    Leggi la ricetta leggera e sfiziosa su Sale&Pepe.Come preparare la parmigiana leggera di ortaggi Termina la parmigiana leggera di ortaggi spolverizzando con il parmigiano reggiano grattugiato e cuoci in forno già caldo a 180°C per 15 minuti.
  • Lasagna leggera alle verdure

    Lasagna leggera alle verdure

    La lasagna leggera alle verdure è un primo piatto ideale per chi ha voglia di cibare qualcosa di nutriente ma leggero. Provate questa ottima ricetta!Quant'è buona la lasagna leggera alle verdure! Per la lasagna leggera alle verdure, per prima cosa è necessario tagliare le verdure a pezzettini.
  • Pasta lievitata leggera

    Pasta lievitata leggera

    La pasta lievitata leggera è un tipo di pasta che ben si adatta alla preparazione di strudel lievitati ma anche cornetti e trecce.
  • Scopri anche