Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Last minute sorrento

  • 10 ricette veloci per una cena last minute

    10 ricette veloci per una cena last minute

    Home Menu Top Ten Ricette 10 ricette veloci per una cena last minute A chi non è mai capitato di trovarsi a organizzare una cena last minute?
  • Ricette di antipasti facili e veloci: 10 idee last minute

    Ricette di antipasti facili e veloci: 10 idee last minute

    Home Menu Top Ten Ricette Ricette di antipasti facili e veloci: 10 idee last minute Ricette di antipasti facili e veloci: 10 idee last minute
  • Pane last minute

    In una ciotola capiente, sciogliere il miele o il malto d’orzo nell’acqua tiepida, aggiungere prima la farina poi il sale; amalgamare insieme tutti gli ingredienti, con l’aiuto di una forchetta o di un cucchiaio di legno; risulterà un impasto stracciato, un po’ appiccicoso. Trasferire l’impasto su una teglia ricoperta con carta da forno e cosparsa con semola di grano duro, distribuire un po’ di semola anche sulla superficie, mettere la teglia in forno con la luce accesa sul ripiano più basso per circa un’ora e mezza. Cottura: forno preriscaldato statico alla max temperatura per circa 30 minuti. Poiché ogni forno può variare in base alle proprie caratteristiche, il consiglio è di impostare un tempo di ...
  • DOLCETTO LAST MINUTE

    Sapete all’improvviso di avere ospiti a cena e non avete il tempo di fare un dolce!. niente paura ecco un idea super veloce un dolcetto dell’ultimo minuto e farete una gran bella figura vediamo cosa mi sono inventata  Tagliare il cake roll a fettine guarnirlo con un po’ di gelato e ricoprire con un altra fetta, mettere sull’ultima fetta una altro po’ di gelato e spolverare con un po’ di cacao per creare una sorta di mini tiramisu’.mettere in freezer e togliere 2 minuti prima di servirli.vedrete sono super buoni!
  • RICETTE LAST MINUTE DALL’ANTIPASTO AL DOLCE

    Ricette Last minute dall’antipasto al dolce – Tante idee per PIATTI PRONTI IN UN ATTIMO Ricette Last minute dall’antipasto al dolce
  • Uova sode su verdure grigliate

    Uova sode su verdure grigliate

    Le uova sode su verdure grigliate sono un secondo piatto vegetariano facile, veloce, leggero e sfizioso: perfetto per un pranzo last minute o un buffet. Tagliate le uova sode a metà, nel senso della lunghezza, e servitele con melanzane e zucchine più il resto della salsina.Un secondo piatto vegetariano facile, veloce, leggero e sfizioso: perfetto per un pranzo last minute in famiglia ma anche per un buffet chic in giardino con ospiti importanti.
  • Conserva di lenticchie alle erbette

    Conserva di lenticchie alle erbette

    Scopri come preparare la conserva di lenticchie alle erbette: un sugo pronto veloce o un contorno lampo sano e genuino perfetto da gustare last minute. Una volta in vetro potrete sfoderarla last minute riscaldandola in pochissimi minuti.
  • Uova ripiene al prosciutto

    Uova ripiene al prosciutto

    Un piatto freddo da servire come antipasto per una cena last minute. Frullate, fino a ottenere una mousse al prosciutto, mettetela nei mezzi albumi e decorate, a piacere, le uova ripiene al prosciutto con rucola e peperoncino.Queste sfiziose uova sode ripiene al prosciutto sono un piatto freddo da servire come antipasto per un pranzo importante come per una cena last minute.
  • Uova con spinaci e pancetta

    Uova con spinaci e pancetta

    Facili, veloci, sfiziosi: i tegamini di uova con spinaci e pancetta sono un secondo piatto rapidissimo, a prova di pranzo o cena last minute. Regolate di sale e pepe e servite subito.Facili, veloci, sfiziosi: i tegamini di uova con spinaci e pancetta, che si cuociono in forno in pochissimi minuti, sono un secondo piatto rapidissimo, a prova di pranzo o cena last minute.
  • Pennette pancetta e olive, ricetta last minute

    Quando c’è poco tempo per cucinare o arrivano ospiti inattesi a pranzo o a cena, queste pennette pancetta e olive al pomodoro sono un vero e proprio salvavita! Velocissime, facili da cucinare, saporite e stuzzicanti, risolvono il pranzo o la cena in un battibaleno: provatele e sono convinta che diventeranno una delle ricette top della vostra cucina. Fate come me, non fatevi mai mancare in frigo una confezione di cubetti di pancetta affumicata, una lattina di pelati e un pacchetto di olive: non immaginate nemmeno quante ricette potrete fare! Intanto, cominciamo con questa, le altre ve le svelerò poco a poco! Mettete subito l’acqua a bollire in una pentola capiente: il tempo che l’acqua bolla ...