Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Kiwi frutto

  • Curry al frutto Jack

    Curry al frutto Jack

    Sbucciare il frutto jack in pezzi e tagliare in cubi da 2.5cmTagliare il maiale in cubetti da 3cm. Sbucciare il frutto jack in pezzi e tagliare in cubi da 2.5cm. Versarli in una ciotola d'acqua per evitare che i pezzi di frutto jack s'anneriscano. Aggiungere i pezzi di frutto jack. Miscelare bene, coprire e sobbollire fino a che i pezzi di frutto jack siano cotti e teneri. E' possibile che sia necessario aggiungere ulteriore acqua calda e far sobbollire ancora se il frutto jack non è ancora cotto e tenero, o se desiderate aggiustare la consistenza della salsa.
  • Gelato al frutto della passione

    Gelato al frutto della passione

    Se amete fare tutto in casa e volete realizzare un dessert per i vostri ospiti, la ricetta perfetta per voi è il gelato al frutto della passione!Riunite in una pentola il latte, lo zucchero, il destrosio ed il latte in polvere. Trascorso questo tempo, unite alla base per gelato la polpa del frutto della passione. Trasferite la base del gelato al frutto della passione nei cestelli della gelatiera ed azionatela.
  • Clafoutis ai kiwi

    Clafoutis ai kiwi

    Il clafoutis al kiwi è un dolce veloce e a basso costo che può aiutarvi non solo per una colazione o una merenda genuine, ma anche per proporre in tavola una variante delicata delle torte alla frutta. Il clafoutis, dolce versatile e molto semplice, è un ottimo modo per proporre la frutta anche a chi, davanti a una mela o a un kiwi, storce il naso. Prendete lo stampo imburrato e disponetevi i kiwi sbucciati e tagliati in quarti.
  • Gelato al kiwi

    Gelato al kiwi

    Come tutti sappiamo il kiwi ha un sacco di proprietà benefiche come un alto contenuto di vitamina C ma anche di potassio, è rimineralizzante e rinfrescante.Preparate come prima cosa uno sciroppo con l'acqua, 100 g di zucchero ed il destrosio. Mentre lo sciroppo si raffredda, sbucciate e tagliate i kiwi a pezzetti facendoli ricadere nel bicchiere di un frullatore ad immersione. Frullate il kiwi realizzando una purea omogenea.
  • Marmellata di kiwi

    Marmellata di kiwi

    Sbucciate i kiwi, pesateli, poi tagliateli a fettine e metteteli in una casseruola. Aggiungere 690 g.Sbucciate i kiwi, pesateli, poi tagliateli a fettine e metteteli in una casseruola.
  • Sorbetto al kiwi

    Sorbetto al kiwi

    Il sorbetto al kiwi: un gusto originale da servire ai vostri ospiti dopo un pasto. Ora, sbucciate e tagliate a pezzi i kiwi, facendo ricadere la frutta in una ciotola.
  • Marmellata di kiwi

    Marmellata di kiwi

    Sbucciare i kiwi e ricavarne solo la polpa, Passare la polpa al passaverdura per ottenere un composto liscio e fluido. A cottura ultimata, riporla nei vasetti che andranno chiusi.Sbucciare i kiwi e ricavarne solo la polpa,
  • Torta al kiwi

    Torta al kiwi

    Guarnire con la panna e con i kiwi tagliati a fettine.
  • Sfogliette di pere e kiwi

    Sfogliette di pere e kiwi

    Sbucciare le pere e i kiwi e tagliarli a cubetti. Lasciare"caramellare" per un paio di minuti e bagnare con.Sbucciare le pere e i kiwi e tagliarli a cubetti.
  • Sorbetto di lampone e kiwi

    Sorbetto di lampone e kiwi

    Servire in coppe guarnite da lamponi e kiwi tagliato a fettine.
  • Scopri anche