Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ketchup ricetta originale

  • Ketchup

    Ditemi che non vi piace il ketchup. Ma avete mai pensato di preparare il ketchup in casa? Potete scegliere per un ketchup più classico o uno più speziato, poi non vi resta che preparare hamburger e patatine fritte! Preparare il ketchup è davvero molto semplice. Il vostro ketchup è pronto per essere gustato. il ketchup si conserva in frigorifero, in un contenitore o in una bottiglia chiusa, per circa 3 o 4 giorni.
  • Fagottini wurstel ketchup

    I Fagottini wurstel ketchup sono una delizia studiata appositamente per la cena di stasera, dato che c’è la partita e staremo tutti incollati davanti alla TV a seguire la nostra nazionale….Si possono preparare prima, quindi saremo belle pronte davanti alla TV ad aspettare il fischio di inizio. I sacchetti di wurstel e ketchup sono golosissimi, vanno benissimo anche per i bambini e li potete accompagnare, per completare il menù, con una bella porzione di patatine fritte: un GROSSO strappo alla regola, ma già che ci siamo, beviamoci pure una birretta! Per preparare i Fagottini wurstel ketchup mescolare farina, lievito e zucchero. Stendete ogni pallina facendole prendere la forma di un disco, mettete all’interno una cucchiaiata ...
  • Polpettone al ketchup

    Iniziamo la preparazione del polpettone al ketchup. In una ciotola inseriamo la carne, le spezie, l’uovo sbattuto, il pangrattato ammollato nel latte, sale, pepe, prezzemolo fresco tritato circa due cucchiai ed il ketchup. Nel frattempo prepariamo la salsa al ketchup mettendo tutti gli ingredienti in un pentolino e lasciamo che bolla. Lasciamo riposare il polpettone al ketchup per almeno 10 minuti prima di affettare e servire. Buon appetito con il polpettone al ketchup!
  • Salsa ketchup casalinga

    quando il ketchup è pronto invasare chiudere e capovolgere in questo modo otterrete il sottovuoto e il ketchup si conserverà a lungo fuori dal frigo. Questo è il risultato di molte prove, ho provato in un altro modo questo, anche questa salsa ketchup è buona ma la ricetta che si avvicina di più a quella in commercio è quella che vi ho presentato in questa pagina  Se la ricetta della salsa ketchup vi è piaciuta e volete essere aggiornati sulle novità del blog seguitemi anche sulla mia pagina GolositàSfiziose, basterà un semplice click sul Mi piace 
  • KETCHUP HOME MADE

    Il ketchup è uno delle salse più amate e famose… di solito in casa non manca mai. Il ketchup home made è semplice da realizzare e sono sicura che piacerà a tutti. Una volta preparato lasciate freddare il ketchup poi mettetelo in un contenitore e conservatelo in frigo. Se desideraste fare un ketchup piccante vi basterà aggiungere del peperoncino in polvere.
  • Ketchup fatto in casa

    Oggi è la volta del ketchup, una delle salse più amate ed utilizzate in cucina. Questa che vi propongo è una ricetta velocissima e senza cottura, in meno di cinque minuti e con l’utilizzo di solamente una ciotola ed un frullatore ad immersione il vostro ketchup sarà pronto! Il ketchup fatto in casa si conserva in frigo per un massimo di 3 giorni. Ecco gli ingredienti che vi serviranno per preparare il ketchup fatto in casa:
  • Ketchup fatto in casa

    Per preparare il ketchup fatto in casa mettete i peperoncini e il pepe in grani in un mortaio e pestateli grossolanamente. Imbottigliate il ketchup fatto in casa bollente, in bottiglie o vasetti puliti e chiudete subito. Conservate il ketchup fatto in casa in un luogo fresco e buio, in questo modo si manterrà anche per 6 mesi.
  • Ketchup fatto in casa

    Ketchup fatto in casa Il ketchup fatto in casa è facilissimo da preparare: è una salsa speziata, agrodolce e leggermente piccante. Mentre cuoce, aromi e profumi invadono la cucina e già se ne pregusta l’assaggio… Sono tante le versioni per il ketchup fatto in casa: ne ho scelta una e l’ho personalizzata un po’ in base ai miei gusti… il risultato è stato molto soddisfacente… una salsa saporita e gustosa da accompagnare ad hamburger e patatine!
  • Ketchup in 1 minuto

    Si può fare ad esempio il ketchup in un minuto! Il ketchup è una salsa semplice e gustosa, che se fatta in casa è leggera, sana e gustosa.
  • Salsa ketchup homemade

    Frullare il tutto e abbiamo così ottenuto la nostra salsa Ketchup. Hai mai provato la salsa ketchup homemade?
  • Scopri anche