Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ketchup e maionese

  • Maionese vegana

    Maionese vegana

    Si, è sufficiente usare il latte di soia che contiene naturalmente la lecitina, per addensare la maionese evitando di utilizzare le uova a questo scopo. Otterrete una maionese cremosa, soda e saporitissima da poter consumare in tutta leggerezza!Versate il latte di soia in un bicchiere sufficientemente ampio da poter inserire il frullatore ad immersione. Vedrete che la maionese si formerà via via che il frullatore si sposterà verso l'alto. Servite la maionese in tavola.
  • Maionese veloce

    Maionese veloce

    Mai più maionese comprata!Riunite in un bicchiere adatto per il frullatore ad immersione tutti gli ingredienti in quest'ordine: uovo, olio di semi, aceto, senape e sale. Noterete che via via che il frullatore salirà si formerà la maionese. Date un paio di frullate finali e la maionese è pronta per essere utilizzata.
  • Come fare il Ketchup a casa

    Come fare il Ketchup a casa

    Se volete sapere come fare il ketchup a casa, questa è la ricetta giusta. Conservate il ketchup nei barattoli sterilizzati mettendoli sottovuoto.
  • Maionese stile fast food

    Maionese stile fast food

    Avete presente quella maionese strabuonissima che si trova più o meno in tutti i fast food che si differenzia dalle altre per essere più dolce? Noterete che via via che il frullatore salirà si formerà la maionese. Date un paio di frullate finali e la maionese è pronta per essere utilizzata.
  • Maionese vegana ricca

    Maionese vegana ricca

    La maionese è una delle salse più amate poiché si può abbinare con diverse preparazioni, ma spesso non si può mangiare! Ecco la maionese vegana ricca!Riunite gli ingredienti in un bicchiere dall'imboccatura abbastanza grande da far passare un frullatore ad immersione.
  • Maionese nel barattolo

    Maionese nel barattolo

    Accendere in minipimer alla massima velocità e rimanere fermi per i primi secondi e cioè fino a quando la metà degli ingredienti non diventa di color maionese densa, sollevarlo piano piano, quando il rumore del minipimer cambia per la densità e diventa cupo, muoverlo velocemente su e giù. Estrarre il minipimer e con un cucchiaino rimettere nel barattolo la maionese che vi resta appiccicata.
  • Biscotti di maionese

    Biscotti di maionese

    Ora unire la maionese ben fredda lavorando con un mestolo o una spatola. Appena la maionese è amalgamata, unire la farina, all'inizio poca, poi man mano che l'impasto la assorbe, unire il resto e cominciare a lavorare bene con le mani.
  • Linguine tonno e maionese

    Linguine tonno e maionese

    Frullate la maionese con il tonno e l'olio in una terrina. Lasciate riposare e condite le linguine appena scolate spolverizzando con il parmigiano a.Frullate la maionese con il tonno e l'olio in una terrina.
  • Maionese con uovo intero

    Maionese con uovo intero

    Sempre osservando la maionese, ci accorgeremo che comincia ad addensarsi.
  • Maionese al gorgonzola

    Maionese al gorgonzola

    Versatela in.Preparate la classica maionese, insaporitela con l'aceto e un cucchiaino di senape.
  • Scopri anche