Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ketchup

  • Salsa Ketchup

    Salsa Ketchup

    La salsa ketchup è una delle salse più famose al mondo, dal sapore agrodolce si sposa perfettamente con hamburger e patatine!Per preparare la salsa ketchup mondate le cipolle e affettatele finemente 1. La vostra salsa ketchup è pronta da gustare!
  • Alette di pollo

    Alette di pollo

    Ora che le anche le alette sono pronte, potete impiattare: in una ciotolina versate il ketchup 23, poi in nei singoli piatti da portata disponete una o due alette di pollo, la ciotolina con il ketchup, le verdure e il riso venere: le vostre alette al forno"finto fritto" sono pronte per essere gustate 24!
  • Salsa cocktail

    Salsa cocktail

    La salsa cocktail, nota anche come salsa rosa, è una salsa gustosa a base di maionese e ketchup, adatta per accompagnare piatti di pesce e antipasti.Per realizzare la salsa cocktail iniziate con la preparazione della maionese: prendete le uova a temperatura ambiente e dividete i tuorli dagli albumi. A questo punto aggiungete il ketchup 9,
  • Salsa rossa (salsa rubra)

    Salsa rossa (salsa rubra)

    La salsa rossa è una salsa discendente del famoso tomato-ketchup, che subì diverse trasformazioni nel tempo fino ad arrivare all'odierna preparazione.Per realizzare la salsa rubra lavate il peperone, eliminate il picciolo, dividetelo a metà 1 ed estraete i semini interno poi tagliatelo prima a striscioline 2 e poi a cubetti e tenetelo da parte.
  • Nidi di patatine con uova

    Nidi di patatine con uova

    Formate la salsa rosa unendo maionese e ketchup 13.
  • Panino wurstel e patatine

    Panino wurstel e patatine

    Iniziate quindi a comporre il sandwich: ricoprite il panino con le fettine di scamorza che si scioglierà a contatto con il pane caldo, aggiungete il wurstel e disponetevi sopra le patatine 6, cospargete di ketchup o maionese e richiudete con l’altra metà del panino.
  • Jack Daniel's Barbecue Sauce

    Jack Daniel's Barbecue Sauce

    Aggiungete quindi il ketchup 7, la senape e il wasabi 8, il Jack Daniel's 9 e lasciare sobbollire per circa 35/40 minuti a fuoco lentissimo mescolando di tanto in tanto.
  • Costine glassate con salsa bbq

    Costine glassate con salsa bbq

    Unite il ketchup 10, un pizzico di sale e cuocete la salsa qualche minuto, per insaporire e addensare.
  • Cocktail di gamberetti

    Cocktail di gamberetti

    Versate la maionese in una ciotola e aggiungete il ketchup 4, la worcestershire sauce 5, poi il brandy 6
  • Wurstel alla griglia con patatine fritte e verdure saltate

    Wurstel alla griglia con patatine fritte e verdure saltate

    Preparate una ciotolina con il ketchup 11 e infine servite i wurstel alla griglia con patatine fritte e verdure saltate ancora ben caldi 12.
  • Scopri anche