Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Jack potatoes

  • Jacket potatoes

    Jacket potatoes

    Le jacket potatoes sono uno sfizioso contorno di origine americana, cotte al cartoccio con cheddar e pancetta, ottime da servire con il pollo fritto.Per preparare le jacket potatoes, lavate le patate sotto acqua corrente strofinandole per eliminare i residui di terriccio, quindi asciugatele con un canovaccio pulito 1. Il formaggio si scioglierà con il calore e la pancetta darà un tocco saporito alle vostre jacket potatoes 11!
  • Jacket potatoes

    Jacket potatoes

    Se cerchi uno snack golosissimo con ripieno di formaggi e patate, le americanissime jaket potatoes sono la soluzione ideale. Impara la ricetta con Sale&PepeCome preparare le jaket potatoes Per preparare la gustosissima ricetta delle baked potatoes, devi partire dalle patate, quindi lavale, asciugale e bucale con uno stecchino in almeno 2-3 punti, poi mettile in forno a 200° per circa mezz’ora.
  • Baked potatoes

    Baked potatoes

    prova la ricetta etnica delle baked potatoes, sono facili da fare e cotte al forno, soffici e saporite
  • Curry al frutto Jack

    Curry al frutto Jack

    Tagliare i frutti jack verdi in quarti. Sbucciare il frutto jack in pezzi e tagliare in cubi da 2.5cmTagliare il maiale in cubetti da 3cm. Tagliare i frutti jack verdi in quarti. Sbucciare il frutto jack in pezzi e tagliare in cubi da 2.5cm. Versarli in una ciotola d'acqua per evitare che i pezzi di frutto jack s'anneriscano. Aggiungere i pezzi di frutto jack. Miscelare bene, coprire e sobbollire fino a che i pezzi di frutto jack siano cotti e teneri. E' possibile che sia necessario aggiungere ulteriore acqua calda e far sobbollire ancora se il frutto jack non è ancora cotto e tenero, o se desiderate aggiustare la consistenza della salsa.
  • Jack Daniel's Barbecue Sauce

    Jack Daniel's Barbecue Sauce

    La Jack Daniel's barbecue sauce è una ricetta americana che fa gola ai più. Aggiungete quindi il ketchup 7, la senape e il wasabi 8, il Jack Daniel's 9 e lasciare sobbollire per circa 35/40 minuti a fuoco lentissimo mescolando di tanto in tanto.
  • Baked potatoes con formaggio

    Baked potatoes con formaggio

    Cuoci le patate. Lava bene le patate, senza sbucciarle, e asciugale. Prepara il burro aromatico. Versa il burro ammorbidito nella ciotolina, condiscilo con sale, pepe, le bacche di ginepro sbriciolate e qualche fogliolina di timo tritata. Lavora il composto per qualche istante, finché tutti gli ingredienti saranno ben amalgamati. Trasferisci il burro aromatizzato su un foglio di alluminio o di carta da forno, avvolgilo, dandogli la forma di un cilindro, e fallo riposare in frigorifero per almeno 1 ora, finché sarà completamente rassodato. Grattugia il Gruyère con una grattugia a fori larghi e taglia lo speck a listarelle. Dividi il burro aromatico in 4 rondelle. Sforna le patate, elimina l'alluminio e appoggiale in un piatto ...
  • Tartellette dolci di Jack O' Lantern

    Tartellette dolci di Jack O' Lantern

    Le tartellette dolci di Jack O' Lantern sono dei dolcetti perfetti da preparare ai vostri bambini per il giorno di Halloween!Per preparare le tartellette dolci di Jack O’Lantern iniziate a realizzare la crema per farcirle. Decorate con una fogliolina di menta, una scheggia di cannella 30 e servite le vostre tartellette dolci di Jack O’Lantern!
  • Baked potatoes (Idaho, Stati Uniti)

    Baked potatoes (Idaho, Stati Uniti)

    Lasciatele leggermente intiepidire, tagliatele a metà e scavatele delicatamente in modo che raggiungano uno spessore di un cm circa. Quindi incorporate la crème fra'che. Sbriciolate 2 fette e mescolatele con la purea di patate e formaggio. Riempite le patate scavate con il composto ottenuto, disponetele su una teglia foderata con carta da forno, decorate con le fette di bacon rimaste tagliate a pezzetti e scaldate il tutto in forno caldo a 200° per 15 minuti. Servite caldo.
  • Jack O' Lantern al sapore di mare

    Jack O' Lantern al sapore di mare

    Aggiungete al sugo i gamberi tenuti da parte, mescolate bene e versate tutto in una zucca scavata e decorata con il motivo di Jack O' Lantern ma non forata.
  • Jack potatoes

    Fate le jack potatoes, facilissime da preparare non sono altro che patate cotte al forno con la buccia e una volta cotte e croccanti riempirle con burro e formaggio e volendo potete aggiungere anche un po’ di pancetta.
  • Scopri anche