Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Hamburger vegetariano

  • Hamburger vegetariano

    Hamburger vegetariano

    L’hamburger vegetariano di Sale&Pepe è un modo per fare un hamburger gustoso senza carne ma ugualmente proteico, perfetto non soltanto per gli amici vegetariani ma anche a chi piace variare l'alimentazione con pietanze diverse dai soliti piatti unici per cena. L’hamburger vegetariano di Sale&Pepe è appetitoso, dal sapore orientale, è una pietanza leggera, ricercata sia negli ingredienti sia nei sapori ben bilanciati: due fette di pane di segale racchiudono un eccezionale hamburger fatto con tofu, ceci e melanzana, profumato di curry, cotto in padella e poi farcito e arricchito con una fresca e sfiziosa salsa di yogurt, verdure crude e paprika; lattuga e pomodori completano l'hamburger vegetariano donandogli il classico aspetto La ricetta più classica ...
  • Hamburger vegetariano

    Hamburger vegetariano

    L'hamburger vegetariano è la soluzione ai vostri problemi!Per preparare i burger vegetariani iniziate a mettere in ammollo i ceci neri per almeno 24 ore 1. A questo punto non vi resta che comporre il vostro hamburger vegetariano: ponete una foglia di lattuga sul fondo del panino, posizionate poi il burger vegetariano 28, le fettine di pomodoro salandole leggermente e richiudete con la calotta del panino 29.
  • Ricetta Hamburger vegetariano

    Ricetta Hamburger vegetariano

    Per preparare 4 hamburger vegetariani innanzitutto mescola un mix di olive e pomodori secchi con 100 g di seitan e 400 g di tofu tritati, origano, sale e peperoncino. Forma 4 hamburger di tofu e seitan con lo stesso tagliapasta, infarinali e cuocili 2 minuti per lato in una padella antiaderente con 2 cucchiai di olio extravergine. Farcisci i dischi di focaccia con gli hamburger, decora con qualche foglia di insalata e fettine dei pomodoro e servi.
  • Hamburger vegetariano con salsa di yogurt

    Hamburger vegetariano con salsa di yogurt

    Hamburger vegetariano con salsa di yogurt. Preparare l'hamburger vegetariano con salsa di yogurt Una volta pronto, forma con il composto ottenuto 4 grossi hamburger e passali nell'albume leggermente sbattuto. Cuoci gli hamburger in una padella antiaderente con un filo d'olio per circa 4 minuti per parte. Servi l'hamburger vegetariano con le
  • Ricetta Hamburger vegetariano di lenticchie

    Ricetta Hamburger vegetariano di lenticchie

    Unite il formaggio e formate due hamburger vegetariani.
  • Ricetta Hamburger vegetariano con salsa di yogurt

    Ricetta Hamburger vegetariano con salsa di yogurt

    Preparazione un barattolo di ceci lessati un albume una melanzana un pezzetto di zenzero 120 g di yogurt greco menta una carota un mazzetto di rucola una zucchina una manciata di erbette o di tarassaco una cipolla un cucchiaino di curry olio di semi di arachidi per friggere olio extravergine di oliva peperoncino in polvere …
  • Sushi vegetariano

    Sushi vegetariano

    Il sushi vegetariano è una versione senza pesce del famoso sushi giapponese, qui ripieno di cetriolo, barbabietola, radicchio e avocado!Per preparare il sushi vegetariano iniziate dalla cottura del riso. Il vostro sushi vegetariano è pronto per essere gustato 30!
  • Danubio vegetariano

    Danubio vegetariano

    Avete mai provato il danubio vegetariano? Le famosissime sfere di pasta brioche farcite con 3 condimenti differenti: ogni morso un sapore diverso!Per preparare il danubio vegetariano cominciate a realizzare l'impasto. Non vi resta che infornarlo a 180° per 30-35 minuti in modalità statica 35, quando il danubio vegetariano sarà ben dorato potrete servirlo ancora caldo 36!
  • Toast vegetariano

    Toast vegetariano

    Il toast vegetariano è un sandwich fragrante e succulento, ricco di verdure è perfetto per uno spuntino spezza fame o per un pranzo veloce!Per preparare il toast vegetariano come prima cosa occupatevi delle verdure. Iniziate la composizione del toast vegetariano.
  • Hamburger

    Hamburger

    Gli hamburger sono una di quelle cose davanti alle quali è impossibile resistere. Perfetti in ogni occasione, scoprite qui come si fanno perfetti!Per prima cosa occupatevi della preparazione degli hamburger: con l'aiuto di un pressa-hamburger, o semplicemente a mano formate gli hamburger. In questo caso utilizzeremo un pressa-hamburger. Posizionate sulla base del pressa-hamburger un'apposito disco di carta oleata per non fare attaccare la carne, poggiate sul disco una porzione di carne macinata, mettete un'altro disco di carta oleta sulla porzione di carne e schiacciate, ovviamente più pressate e più l'hamburger sarà basso, questo a vostro piacere. A questo punto aggiungete gli hamburger lasciateli cuocere da entrambi i lati salate e pepate prima da un lato ...
  • Scopri anche