Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Hamburger di tonno

  • Hamburger di tonno fresco

    Hamburger di tonno fresco

    Scopri la ricetta facile e veloce per fare a casa dei perfetti hamburger di tonno fresco: un ottimo secondo di pesce pronto in soli 20 minuti. Cucinate gli hamburger di pesce. Tritate 600 g di tonno fresco e mescolatelo con la salsina vellutata, sale e pepe e poco pangrattato. Formate 4 hamburger e cuoceteli in una padella con un filo d'olio evo 3 minuti per parte. Portate in tavola gli hamburger di tonno fresco con la vellutata ai capperi tenuta da parte e, a piacere, con crostini di pane, insalatina e pomodorini.
  • Hamburger di tonno alla griglia

    Hamburger di tonno alla griglia

    Impara con Donna Moderna a preparare degli sfiziosi hamburger di tonno. Trita a coltello il tonno freddo. Unisci tutto al trito di tonno e mescola bene. Aiutandoti con un anello di metallo prepara 6 hamburger compatti e cuocili sulla griglia tenendoli rosa al centro. Farcisci i panini con rucola, hamburger, i cipollotti e una fetta di limone. Servi i tuoi hamburger con un'insalata di pomodorini, olio e basilico.
  • Hamburger di tonno con bacon e piselli

    Hamburger di tonno con bacon e piselli

    Hamburger di tonno con bacon e piselli: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Trita a coltello il tonno freddo. Aiutandoti con un anello di metallo prepara 4 hamburger compatti. Disponete gli hamburger di tonno sul piano di lavoro. Tagliate le fette di bacon a metà nel senso della lunghezza, avvolgetele lungo il bordo degli hamburger e fissatele con un giro di spago da cucina. Mettete gli hamburger di tonno nella padella dei piselli in modo che aderiscano al fondo del tegame e cuoceteli 2 minuti perlato a fiamma media.
  • Ricetta Hamburger di mais e tonno

    Ricetta Hamburger di mais e tonno

    Hamburger di mais e tonno Cerchi una ricetta per cucinare degli hamburger sani e appetitosi ma anche light? Prova gli hamburger di mais e tonno: hanno solo 145 calorie per porzione e sono veramente sfiziosi, oltre che facili e veloci da preparare. Sgocciola il mais e il tonno in un colino a maglie fitte. Mescola a mais, tonno e pomodori secchi 2 cucchiai di pangrattato, un pizzico di origano, l'albume, sale e pepe. Passa gli hamburger di tonno e mais preparati, a uno a uno, nel pangrattato e scuotili con delicatezza per eliminare quello in eccesso. Disponi gli hamburger sulla placca foderata con carta da forno e irrorali con un filo di olio extravergine. Lasciali ...
  • Ricetta Hamburger di tonno al timo

    Ricetta Hamburger di tonno al timo

    prezzemolo 1 rametto timo 500 gr tonno 1 bicchieri vino bianco q.b. sale CREA LISTA DELLA SPESA × Cosa comprare per Hamburger di tonno al timo Invia tramite email Stampa la lista WhatsApp Copia negli …
  • Hamburger

    Hamburger

    Gli hamburger sono una di quelle cose davanti alle quali è impossibile resistere. Perfetti in ogni occasione, scoprite qui come si fanno perfetti!Per prima cosa occupatevi della preparazione degli hamburger: con l'aiuto di un pressa-hamburger, o semplicemente a mano formate gli hamburger. In questo caso utilizzeremo un pressa-hamburger. Posizionate sulla base del pressa-hamburger un'apposito disco di carta oleata per non fare attaccare la carne, poggiate sul disco una porzione di carne macinata, mettete un'altro disco di carta oleta sulla porzione di carne e schiacciate, ovviamente più pressate e più l'hamburger sarà basso, questo a vostro piacere. A questo punto aggiungete gli hamburger lasciateli cuocere da entrambi i lati salate e pepate prima da un lato ...
  • Hamburger

    Hamburger

    La ricetta classica per preparare in pochi minuti degli sfiziosi hamburger di carne con manzo, vitello e maiale macinato. Mescolate i tre tipi di carne, salate, pepate e model­late 6 hamburger con le mani inumidite. Dividete nei piatti parte della cipolla fritta, salata, e gli hamburger. Servite gli hamburger con le patatine.
  • Mummie hamburger

    Mummie hamburger

    Le mummie hamburger sono un divertente secondo piatto che farà rabbrividire grandi e piccini nella notte delle streghe.Per realizzare le mummie hamburger ponete la carne trita in una ciotola, insaporitela con il pepe, le foglioline di timo fresco, il sale 1 e un cucchiaino di olio di oliva, schiacciate con una forchetta per creare un impasto morbido e omogeneo 2. Dividete la trita in quattro parti uguali, prendete una porzione e trasferitela all’interno dello stampo da hamburger del diametro di 10 cm 3, richiudete lo stampo e pressate bene l’impasto per dare la tipica forma a disco 4, proseguite con le altre porzioni, otterrete 4 hamburger. finché non sarà croccante 7, eliminate il grasso in ...
  • Hamburger vegetariano

    Hamburger vegetariano

    Preparare un gustoso hamburger vegetariano è semplicissimo. Scopri su Sale&Pepe la ricetta più gustosa per servire un secondo di verdureL’hamburger vegetariano di Sale&Pepe è un modo per fare un hamburger gustoso senza carne ma ugualmente proteico, perfetto non soltanto per gli amici vegetariani ma anche a chi piace variare l'alimentazione con pietanze diverse dai soliti piatti unici per cena. L’hamburger vegetariano di Sale&Pepe è appetitoso, dal sapore orientale, è una pietanza leggera, ricercata sia negli ingredienti sia nei sapori ben bilanciati: due fette di pane di segale racchiudono un eccezionale hamburger fatto con tofu, ceci e melanzana, profumato di curry, cotto in padella e poi farcito e arricchito con una fresca e sfiziosa salsa di ...
  • Hamburger tonnato

    Hamburger tonnato

    Frullate nel mixer tonno, maionese, acciughe, capperi, prezzemolo e aglio, unendo 2 cucchiai di succo di limone per rendere cremoso il composto. Insaporite gli hamburger con un pizzico di senape in polvere, sale e pepe e cuoceteli sulla piastra calda 3-4 minuti per lato. Tagliate la focaccia in 4 quadrati: spalmateli di salsa e sistemate su ciascuno un hamburger, 2 fette di pomodoro, un po' di olive, qualche pinolo tostato.
  • Scopri anche