Donna Moderna

Le 7 migliori ricette di “Halibut

  • Involtini di halibut

    Involtini di halibut

    Mescolate il riso con le zucchine e farcite le fettine di halibut, formando degli involtini che taglierete a metà.
  • Halibut al forno con peperoni e cipolle

    Halibut al forno con peperoni e cipolle

    Un grosso filetto di halibut di 600 g circa, 1 peperone rosso, 1 peperone giallo, 1 grossa cipolla rossa, 3 cucchiai d'olio d'oliva extravergine, una manciata di olive di Gaeta, sale, pepe Spennella il filetto di pesce con l'olio e adagialo in una pirofila. Condisci l'halibut con sale e pepe e distribuisci sopra i peperoni e le olive.
  • Carpaccio di pesce bicolore

    Carpaccio di pesce bicolore

    Per il carpaccio ho preso il filetto di trota salmonata l'ho salato e pepato ci ho adagiato sopra l'halibut sale e pepe e di nuovo sopra la trota salmonata anche questa sale e pepe. Successivamente l'ho arrotolati e li ho chiusi a caramella.Per il carpaccio ho preso il filetto di trota salmonata l'ho salato e pepato ci ho adagiato sopra l'halibut sale e pepe e di nuovo sopra la trota salmonata anche questa sale e pepe.
  • I bignè con crema di tonno e dragoncello

    I bignè con crema di tonno e dragoncello

    Riunisci all'interno del vaso di un mixer da cucina gli ingredienti che serviranno a realizzare la crema di tonno, ovvero 100 g del tonno stesso, l'halibut, il cipollotto e le foglioline di mezzo rametto di dragoncello.
  • Halibut in padella al prezzemolo, ricetta semplice e poco calorica

    Oggi vi faccio conoscere la ricetta dell’Halibut in padella al prezzemolo e vino bianco. Si utilizza il filetto di halibut, un pesce bianco povero di calorie e ricco di grassi polinsaturi e soprattutto senza spine, e si insaporisce con prezzemolo e vino bianco. Pur non amando particolarmente il pesce ho sempre mangiato volentieri l’Halibut in padella: l’interno rimane morbido ed esternamente si forma una crosticina croccante. Non so nelle vostre città, ma non sempre trovo in pescheria il filetto di Halibut. La polpa soda dell’Halibut vi garantisce un’ottima riuscita e un’ottima cottura. Appoggiate sopra i filetti di halibut lavati e asciugati con della carta assorbente. Fate cuocere l’Halibut in padella, girandolo ogni tanto finchè sarà ...
  • Bignè con crema di tonno e dragoncello

    Bignè con crema di tonno e dragoncello

    Riunite nel vaso del mixer 100 g di tonno, l'halibut, il cipollotto e le foglioline di mezzo rametto di dragoncello, frullate il tutto fino a formare una crema, trasferitela in una ciotolina, regolate di sale e pepate.
  • Mousse di pesce

    Mousse di pesce

    Cuocete a vapore i filetti di halibut per 7-8 minuti e frullateli con il salmone il formaggio, sale e pepe.
  • Scopri anche