Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Funghi cinesi

  • Germogli di bambù con funghi cinesi

    Germogli di bambù con funghi cinesi

    Coprite i funghi con acqua calda e lasciateveli immersi per 15 minuti o finché sono teneri; gettate i gambi. Coprite i funghi con acqua calda e lasciateveli immersi per 15 minuti o finché sono teneri; gettate i gambi. Scaldate l'olio a calore medio in una wok, unite lo zenzero e, dopo che questo ha fritto per un minuto, i funghi e i germogli di bambù, che friggerete per un altro minuto, mescolando.
  • Ricetta Zuppa di funghi e vermicelli cinesi

    Ricetta Zuppa di funghi e vermicelli cinesi

    Affettate sottili 2 porri e fateli rosolare in una casseruola con un cucchiaio di olio, 200 g di funghi cremini o champignon tagliati a fettine sottili nel senso della lunghezza e cuoceteli per 5 minuti.
  • Pagnottelle cinesi

    Pagnottelle cinesi

    Setacciare la farina con il lievito in una ciotola, mescolare con zucchero e burro a temperatura ambiente con la punta delle dita. Quando si è ben distribuito aggiungere l'acqua e l'aceto. Impastare fino a.Setacciare la farina con il lievito in una ciotola, mescolare con zucchero e burro a temperatura ambiente con la punta delle dita. Quando si è ben distribuito aggiungere l'acqua e l'aceto. Impastare fino a che non si ottenga un impasto soffice soffice. Formare una palla e lasciar riposare sotto un canovaccio per almeno mezz'oretta. Quindi dividere in pallottoline. A questo punto, farcire con il ripieno scelto e raccogliere l'orlo da tutti i punti formando una netta giuntura, stringere quindi bene l'impasto. Mettere ...
  • Torta ai mandarini cinesi

    Torta ai mandarini cinesi

    Come preparare la torta ai mandarini cinesi Comincia a preparare la torta ai mandarini cinesi stendendo la pasta frolla. Lava e asciuga i mandarini cinesi, tagliali a metà, elimina i semi e spezzettali. Metti in frigo per 4-6 ore e servi la torta ai mandarini cinesi.
  • Pere al vapore cinesi

    Pere al vapore cinesi

    Davvero buone le nostre pere al vapore cinesi, un piatto delicato che vi farà fare un viaggio verso Est alla scoperta di mete e sapori lontani. ProvateleQuando volete realizzare la ricetta delle pere al vapore cinesi, per prima cosa preparate lo sciroppo di zucchero: prendete un pentolino, versatevi l'acqua, aggiungete lo zucchero di canna e la stecca di cannella, mettetelo sul fuoco e fate scaldare il tutto.
  • Involtini primavera cinesi

    Involtini primavera cinesi

    Gli involtini primavera cinesi sono uno sfizio incredibile, irresistibili davvero. Se ne andate matti, sappiate che non è per nulla difficile farli!Quando volete realizzare gli involtini primavera cinesi, separate i fogli di pasta, tagliateli in 4 quadrati e ricopriteli con un panno.
  • Kumquat canditi (mandarini cinesi)

    Kumquat canditi (mandarini cinesi)

    Puoi servire i mandarini cinesi sopra una panna cotta, un creme caramel o per accompagnare un formaggio stagionato.
  • Jiaozi cinesi alla piastra

    Jiaozi cinesi alla piastra

    Servi i jiaozi cinesi alla piastra con salsa di soia insaporita da semi di sesamo e, se ti piace, zenzero fresco.
  • Lonza ripiena con mandarini cinesi

    Lonza ripiena con mandarini cinesi

    Come preparare la lonza ripiena con mandarini cinesi Per preparare la lonza ripiena con mandarini cinesi, stacca le foglie dalle costole di sedano e lavale; elimina i filamenti dalle costole, sbuccia la cipolla e trita le due verdure. Lava i mandarini cinesi, asciugali e tagliane 10 a fettine. Fai riposare la lonza ripiena con mandarini cinesi per 10 minuti, elimina lo spago e servi l'arrosto a fette con il fondo di cottura.
  • Cinque spezie cinesi

    Cinque spezie cinesi

    Passate la polvere macinata attraverso le maglie di un colino. Qualora ci fossero molti pezzi rimasti nel colino, rimacinateli e uniteli alla polvere ottenuta.