Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Frutto cinese

  • Curry al frutto Jack

    Curry al frutto Jack

    Sbucciare il frutto jack in pezzi e tagliare in cubi da 2.5cmTagliare il maiale in cubetti da 3cm. Sbucciare il frutto jack in pezzi e tagliare in cubi da 2.5cm. Versarli in una ciotola d'acqua per evitare che i pezzi di frutto jack s'anneriscano. Aggiungere i pezzi di frutto jack. Miscelare bene, coprire e sobbollire fino a che i pezzi di frutto jack siano cotti e teneri. E' possibile che sia necessario aggiungere ulteriore acqua calda e far sobbollire ancora se il frutto jack non è ancora cotto e tenero, o se desiderate aggiustare la consistenza della salsa.
  • Gelato al frutto della passione

    Gelato al frutto della passione

    Se amete fare tutto in casa e volete realizzare un dessert per i vostri ospiti, la ricetta perfetta per voi è il gelato al frutto della passione!Riunite in una pentola il latte, lo zucchero, il destrosio ed il latte in polvere. Trascorso questo tempo, unite alla base per gelato la polpa del frutto della passione. Trasferite la base del gelato al frutto della passione nei cestelli della gelatiera ed azionatela.
  • Delizie al frutto della passione

    Delizie al frutto della passione

    Inizia a preparare il pan di Spagna che ti servirà come base per la realizzazione della ricetta delle delizie al frutto della passione. Il coulis e le creme per le delizie al frutto della passione Versa in un pentolino 200 g di succo del frutto della passione e 100 g di zucchero e lascia ridurre la salsa a fiamma moderata fino a quando non sarà densa. Quando la crema è pronta spegni il fuoco e incorpora all’interno il coulis di frutto della passione. Lascia riposare le delizie al frutto della passione in frigo per almeno 2 ore prima dei servirle.
  • Mousse al frutto della passione

    Mousse al frutto della passione

    Taglia a metà il frutto della passione, preleva la polpa con un cucchiaino e tieni da parte 1 cucchiaio con i semini. Sciogli la gelatina, prima ammorbidita in acqua fredda e strizzata, in 1/2 dl di succo di frutto della passione caldo.
  • Minestra di cavolo cinese

    Minestra di cavolo cinese

    Unite il cavolo cinese e il cipollotto tritato e mescolando in.Tagliate la carne a piccole fette sottilissime e mettetele in una casseruola con 2 cucchiai di salsa di soia, la pasta di semi di sesamo, l'aglio tritato e il pepe; mescolate bene. Unite il cavolo cinese e il cipollotto tritato e mescolando in continuazione cuocete per parecchi minuti a calore medio.
  • Cavolo cinese brasato

    Cavolo cinese brasato

    Taglia in 4 il cavolo cinese, poi mondalo. Il cavolo cinese o cavolo di Pechino è conosciuto in Europa dal diciottesimo secolo, è a basso contenuto calorico e le foglie hanno il caratteristico colore verde intenso, mentre gli steli sono bianchi. Il cavolo cinese brasato è arricchito dalla pancetta che lo rende ricco e gustoso e può essere anche un piatto unico.
  • Maiale in agrodolce cinese

    Maiale in agrodolce cinese

    Il maiale in agrodolce cinese è un classico piatto etnico che piace sempre molto a tutti, ideale per chi vuole portare a tavola un secondo sfizioso!Tagliate il maiale a dadi di 1-2 cm.
  • Ricetta Verdure alla cinese

    Ricetta Verdure alla cinese

    Mondate, lavate e sgocciolate il cavolo cinese, gli spinaci, i porri, la cipolla, le carote e i funghi.
  • Banane fritte alla cinese

    Banane fritte alla cinese

    Le banane fritte alla cinese fatte in casa, vediamo come le prepara Vikuzza_In_Cucina.Preparate la pastella sbattendo le uova in una terrina con lo zucchero e quando saranno cremose, incorporatevi la farina e il rum.
  • Ricetta Fonduta cinese

    Ricetta Fonduta cinese

    Preparazione 100 g di fettine di controfiletto di manzo magro 100 g di fettine di controfiletto di manzo marmorizzato 200 g di tofu marinato un mazzetto di coste cinesi o di spinaci novelli 4 foglie di cavolo cinese qualche stelo di erba cipollina un mazzetto di …