Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Filetto di salmone in padella

  • Il filetto in padella

    Il filetto in padella

    Sciogliete il burro in una padella antiaderente, rosolatevi i filetti 5 minuti per parte, toglieteli dal recipiente, salateli e teneteli in caldo.
  • Filetto di merluzzo in padella

    Filetto di merluzzo in padella

    Il filetto di merluzzo in padella è un secondo piatto di pesce facile e veloce da preparare, perfetto per tutta la famiglia!Per preparare il filetto di merluzzo in padella come prima cosa tostate i pinoli a fuoco moderato per 2-3 minuti 1 fino a che non risulteranno ben dorati; quindi teneteli da parte. Proseguite rapidamente ad impanare gli altri filetti e man mano sistemateli in padella 7. A questo punto trasferite i filetti su un piatto da portata 13; poi con un cucchiaio prelevate la salsa dalla padella 14 e disponetela sui filetti. Ultimate con i pinoli tostati e il vostro filetto di merluzzo in padella e serviteli ancora caldi 15.
  • Filetto di salmone in crosta

    Filetto di salmone in crosta

    Scopri come preparare il filetto di salmone in crosta, un gustoso secondo piatto di pesce facile da realizzare e ideale da servire per una cena sfiziosa. Eliminate le lische dal salmone con l'aiuto di una pinzetta, lavate il pesce, asciugatelo con carta da cucina e spalmatelo uniformemente con la senape. Rivestite una teglia con carta da forno, adagiatevi il filetto di pesce, cospargetelo con il trito di pane e cipollotti e premetelo delicatamente con le mani per far aderire il composto. Estraete quindi la teglia dal forno, lasciate riposare il salmone per qualche minuto e poi servitelo.
  • Salmone in padella

    Salmone in padella

    Il salmone in padella è una ricetta deliziosa, perfetta per chi ama i secondi di pesce e cerca sempre nuovi modi per prepararli. Ecco il passo passo!Preparare il salmone in padella è semplicissimo e altrettanto veloce, ma vediamo come procedere: scaldate in una padella, un filo d'olio extravergine d'oliva. Appena l'olio è caldo mettete i tranci di salmone nella padella, dalla parte della carne. Unite in padella il rametto di rosmarino e lasciate prendere sapore. Durante la cottura, con l'aiuto di un cucchiaio, prendete il liquido di cottura e versatelo sui tranci di salmone, in maniera tale da farli insaporire bene. Una volta che la pelle dei tranci di salmone si è ben dorata e ...
  • Filetto di salmone al forno

    Filetto di salmone al forno

    Filetto di salmone al forno: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Eliminate la pelle di un filetto di salmone di 800 g e tagliatelo a bocconcini.
  • Salmone teriyaki in padella

    Salmone teriyaki in padella

    Sul salmone è davvero sfiziosa, ma potete provarla anche su pollo o verdure alla piastra. La preparazione è semplicissima e gli ingredienti si trovano in tutti i negozi di specialità orientali.Come preparare il salmone teriyaki in padella Preparate il salmone: cospargete con poco sale e zucchero 4 filetti di salmone e lasciate riposare per 10 minuti. Quindi lavate il pesce, asciugatelo, infarinatelo poco e doratelo in padella con un filo d'olio. Prelevate i filetti, asciugate la padella con carta da cucina, disponetevi nuovamente il pesce e irroratelo con la salsa teriyaki.
  • Filetto di salmone alla birra

    Filetto di salmone alla birra

    Sistema i tranci di salmone in una placca foderata con della carta da forno imburrata, spalmali con la crema alla birra, cospargili con il composto preparato e infine irrorali con il rimanente burro fuso. Servi il salmone ben caldo.
  • Filetto di salmone con salsa

    Filetto di salmone con salsa

    Ungi uniformemente i tranci di salmone con un filo di olio e disponili in una teglia foderata con carta da forno bagnata e strizzata.
  • Filetto di salmone croccante con salsa Chardonnay

    Filetto di salmone croccante con salsa Chardonnay

    Il filetto di salmone croccante con salsa Chardonnay è un secondo piatto delicato e sfizioso, che conquisterà i vostri ospiti al primo assaggio!Per preparare il filetto di salmone croccante con salsa Chardonnay, per prima cosa iniziate a preparare la salsa di accompagnamento: tritate lo scalogno 1, tagliate tutti i 280 g di funghi champignon a fettine 2, poi prendete una padella ampia, versate un po' d'olio 3 Dedicatevi al salmone: tirate via le lische presenti con una pinza da cucina 12 e la pelle con un coltello dalla lama affilata se presente. poi in un piatto mettete del sesamo bianco e un po' di sale e impanate i filetti ricoprendoli bene 13, quindi scaldate bene ...
  • Ricetta Filetto di salmone in gelatina

    Ricetta Filetto di salmone in gelatina

    Il salmone è un pesce molto amato, che si può cucinare in modi diversi e che riempe le tavole specialmente durante le feste. Cuoci il filetto di pesce. Elimina con una pinzetta le eventuali lische rimaste nel filetto di salmone e squama la pelle. Disponi il filetto sulla gratella della pesciera e immergila nella pentola. Trasferisci il filetto di salmone in un piatto da portata unto con un velo d'olio ed elimina la pelle. Copri il filetto di salmone con le fettine di frutta esotica, leggermente sovrapposte e alternate per colore.
  • Scopri anche