Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Filetto di salmone in padella

  • Salmone in padella

    Salmone in padella

    Il salmone in padella è una ricetta deliziosa, perfetta per chi ama i secondi di pesce e cerca sempre nuovi modi per prepararli. Ecco il passo passo!Preparare il salmone in padella è semplicissimo e altrettanto veloce, ma vediamo come procedere: la prima coa da fare è dividere il salmone in tranci di circa 150 g. Poi incidete leggermente la pella senza andare troppo in profondità. Preparare il salmone in padella è semplicissimo e altrettanto veloce, ma vediamo come procedere: scaldate in una padella, un filo d'olio extravergine d'oliva. Appena l'olio è caldo mettete i tranci di salmone nella padella, dalla parte della carne. Unite in padella il rametto di rosmarino e lasciate prendere sapore. Durante ...
  • Salmone teriyaki in padella

    Salmone teriyaki in padella

    Sul salmone è davvero sfiziosa, ma potete provarla anche su pollo o verdure alla piastra. La preparazione è semplicissima e gli ingredienti si trovano in tutti i negozi di specialità orientali.Come preparare il salmone teriyaki in padella Preparate il salmone: cospargete con poco sale e zucchero 4 filetti di salmone e lasciate riposare per 10 minuti. Quindi lavate il pesce, asciugatelo, infarinatelo poco e doratelo in padella con un filo d'olio. Prelevate i filetti, asciugate la padella con carta da cucina, disponetevi nuovamente il pesce e irroratelo con la salsa teriyaki.
  • Ricetta Il filetto in padella

    Ricetta Il filetto in padella

    Legate le fette di filetto con un giro di spago per tenerle in forma durante la cottura. padella antiaderente, rosolatevi i filetti 5 minuti per parte, toglieteli dal recipiente, salateli e teneteli in caldo.
  • Ricetta Filetto di salmone con verdurine

    Ricetta Filetto di salmone con verdurine

    Il filetto di salmone con verdurine è facile da preparare e si cuoce al forno, è leggero e saporito. Prepara il salmone. Trasferisci il filetto di salmone in una pirofila foderata con carta da forno bagnata e strizzata con la parte della pelle verso il basso. Togli l'alluminio, irrora il salmone con la salsina rimasta e cuoci ancora per 5 minuti. Mentre cuoce il pesce, rosola a fuoco basso il porro e la carota nella padella con un filo d'olio, una noce di burro, uno spicchio di aglio schiacciato e spellato e 1-2 cucchiai di acqua calda. Passa il salmone sotto il grill del forno per 2-3 minuti e servilo subito con il ragù di ...
  • Ricetta Filetto di salmone in crosta

    Ricetta Filetto di salmone in crosta

    Come cucinare il salmone fresco: 10 ricette sfiziose Eliminate le lische dal salmone con l'aiuto di una pinzetta, lavate il pesce, asciugatelo con carta da cucina e spalmatelo uniformemente con la senape. Rivestite una teglia con carta da forno, adagiatevi il filetto di pesce, cospargetelo con il trito di pane e cipollotti e premetelo delicatamente con le mani per far aderire il composto. Estraete quindi la teglia dal forno, lasciate riposare il salmone per qualche minuto e poi servitelo.
  • Ricetta Filetto di salmone in pasta fillo

    Ricetta Filetto di salmone in pasta fillo

    Tritate il resto del porro e fatelo appassire in una padella con un poco di burro. Private il filetto della pelle e tagliatelo a metà nel senso della lunghezza, in modo da ottenere 2 fette di uguale spessore. Farcite le 2 fette di salmone con il composto e cospargete il sandwich ottenuto con il pangrattato.
  • Ricetta Filetto di salmone al forno

    Ricetta Filetto di salmone al forno

    Eliminate la pelle di un filetto di salmone di 800 g e tagliatelo a bocconcini.
  • Ricetta Filetto di salmone all'aneto

    Ricetta Filetto di salmone all'aneto

    Preparazione Private 600 g di filetto di salmone freschissimo degli eventuali residui di pelle e, con una pinzetta, eliminate le spine.
  • Ricetta Filetto di salmone con salsa

    Ricetta Filetto di salmone con salsa

    Preparazione 4 tranci di filetto di salmone con la pelle 1 uovo sodo7 cucchiai di maionese4 spicchi d’aglio2 dl di latte1 cucchiaino di pepe bianco in grani1 cucchiaino di semi di coriandolo1/2 cucchiaino di cumino in grani20 steli di erba cipollinaolio extravergine di olivasale fino 1 Prepara le spezie.
  • Ricetta Filetto di salmone al prosciutto crudo

    Ricetta Filetto di salmone al prosciutto crudo

    Preparazione Spellate 800 g di filetto di salmone e tagliatelo, come spiegato nella ricetta sopra.
  • Scopri anche