Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Fettine di tacchino al forno

  • Fettine di tacchino saporite

    Fettine di tacchino saporite

    Mettete le fettine di tacchino sul tagliere e appiattitele con il batticarne.
  • Fettine di tacchino in padella

    Fettine di tacchino in padella

    Nel frattempo infarinate bene le fettine di tacchino e, quando l'olio è ben caldo, aggiungetele in.Irrorate con un po' di olio una padella, aggiungete uno spicchio d'aglio in camicia leggermente schiacciato e lasciate che prenda calore. Nel frattempo infarinate bene le fettine di tacchino e, quando l'olio è ben caldo, aggiungetele in padella facendole cuocere da entrambi i lati. Servite le fettine di tacchino ben calde.
  • Fettine farcite al forno

    Fettine farcite al forno

    Se amate i secondi di carne, questa ricetta è proprio per voi: le fettine farcite al forno sono buonissime e si fanno con pochissimi passaggi!Preparate come prima cosa la panatura: dividete a metà lo spicchio d'aglio, rimuovete il germoglio verde e tritatelo insieme al prezzemolo. Prendete, ora, le fettine: disponete su una fettina una parte di formaggio e coprite il tutto con una seconda fettina di arista. Proseguite in questo modo fino ad esaurire le fettine ed il formaggio. Ora, ungete un lato delle fettine farcite e passate questo lato nella panatura. Preparate una teglia con un foglio di carta forno, ungetela leggermente e disponete le fettine appoggiandole dalla parte già panata.
  • Fettine di tacchino al pesto aromatico

    Fettine di tacchino al pesto aromatico

    Quando è spumeggiante, rosolaci le fettine di tacchino. Trasferisci le fettine su un piatto, condiscile con il pesto e servile subito.
  • Fettine di tacchino al latte e paprica

    Fettine di tacchino al latte e paprica

    Quando comincia a spumeggiare, unisci le fettine.
  • Fettine di tacchino in crosta di cous cous

    Fettine di tacchino in crosta di cous cous

    Le fettine di tacchino in crosta di cous cous sono un secondo piatto sfizioso, facile da preparare Come preparare le fettine di tacchino in crosta di cous cous Sbattete 2 uova, aggiustate di pepe poi impanate le 4 fette di fesa di tacchino passandole prima nelle uova e poi nel cous cous. Cuocete le fette di tacchino per 3/4 minuti per lato in una padella con l'olio poi lasciatele asciugare su un foglio di carta da cucina. Frittata di patate al forno
  • Fettine dolci

    Fettine dolci

    Mettere il composto in uno stampo rettangolare foderato di carta forno o pellicola. Mettere il composto in uno stampo rettangolare foderato di carta forno o pellicola. Trasferite in una placca foderata di carta forno ed infornate a 180°C per 15 minuti.
  • Cosce di tacchino al forno con cipolle

    Cosce di tacchino al forno con cipolle

    Praticate delle incisioni nelle cosce di tacchino usando un coltello affilato. Praticate delle incisioni nelle cosce di tacchino usando un coltello affilato. Miscelate insieme le scorze di limone, l'olio d'oliva e la polvere di curry e massaggiate questo composto uniformemente sulle cosce di tacchino insistendo in prossimità delle incisioni. Scaldate il forno a 190°C. Condite le cipolle con l'olio vegetale, quindi distribuitele in una teglia e posizionatevi sopra il tacchino. Cuocete in forno per 30 minuti, quindi girate il tacchino, cospargetelo di burro e fate cuocere per altri 30 minuti. Girate il tacchino ancora e nappatelo con un po' di sugo di cottura. Mettete il tacchino su di un piatto da portata. Versate la salsa ...
  • Arrosto di tacchino al forno farcito

    Arrosto di tacchino al forno farcito

    Arrosto di tacchino al forno farcito L'arrosto di tacchino al forno farcito è gustoso secondo piatto ripieno di frittata, fegatini e mortadella Come preparare l'arrosto di tacchino al forno farcito Prendete poi 800 gr di tacchino e adagiateci sopra la crema di fegatini, la frittata e 4 fette di mortadella. Aggiungete anche 1 bicchiere di brodo caldo e trasferite in forno per 40 minuti a 180°C poi servite. Capretto al forno con salsa agrodolce Merluzzo impanato al forno
  • Coscia di tacchino al forno con patate

    Coscia di tacchino al forno con patate

    Un piatto importante che vi farà fare una ottima figura di certo con i commensali!Per preparare al meglio la coscia di tacchino al forno come primo step miscelate in una piccola ciotola le erbe ed il sale. Con questo composto frizionate bene la coscia di tacchino. Trasferite la coscia di tacchino in una teglia da forno abbastanza capiente da contenerla unta d'olio o foderata con della carta forno La coscia di tacchino al forno è pronta per essere servita con delle patate arrosto.
  • Scopri anche