Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Fagioli stufati

  • Fagioli rossi stufati

    Fagioli rossi stufati

    Mettete 350 g di fagioli rossi, lasciati a bagno per una notte, in una pentola con un litro d'acqua e cuoceteli finché l'avranno assorbita. Unite i fagioli e cuocete il tutto per un'ora.
  • Finocchi stufati

    Finocchi stufati

    I finocchi stufati sono uno di quei classici piatti che finché non si assaggia non si può capirne la bontà! Ecco la nostra ricetta per farli ottimi!Quando volete fare i finocchi stufati, lavate bene i finocchi, tagliateli a fette sottili e mettetele in una padella insieme all'aglio.
  • Bocconcini stufati

    Bocconcini stufati

    I bocconcini stufati sono una ricetta molto golosa accompagnata da funghi secchi, perfetta da assaporare in compagnia delle persone che ami.600 g di polpa di vitello300 g di salsiccia4 cucchiai di olio extravergine di oliva1 bicchiere di vino bianco1 mestolo di brodo di carnela scorza di 1/2 limone1 gambo di sedano30 g di funghi secchi1 ciuffo di prezzemolo1 carota1 porrosalepepeCome fare i bocconcini stufati di carne:
  • Paccheri stufati

    Paccheri stufati

    Mettete a soffriggere in un wok, aglio e peperoncino in un pò d'olio, versate la polpa di pomodoro e portate a bollore. Girare ogni tanto e quando il sugo è quasi tutto assorbito.Mettete a soffriggere in un wok, aglio e peperoncino in un pò d'olio, versate la polpa di pomodoro e portate a bollore. Girare ogni tanto e quando il sugo è quasi tutto assorbito, scoprite e fateli saltare a fuoco vivo finchè si dorano.
  • Friarielli stufati

    Friarielli stufati

    Pulire e lavare i friarielli. Coprire e porre su fuoco medio. Portare a cottura rigirando di tanto in tanto. Eccoli pronti per essere.Pulire e lavare i friarielli. Coprire e porre su fuoco medio. Portare a cottura rigirando di tanto in tanto. Eccoli pronti per essere gustati.
  • Piselli stufati con pancetta

    Piselli stufati con pancetta

    I piselli stufati con pancetta, un contorno molto gradito anche dai più piccoli, con pancetta affumicata che li insaporisce, sono molto appetitosi.Per preparare i piselli stufati con pancetta iniziate mettendo sul fuoco una pentola contenente dell’acqua, e tenetela sempre calda, in modo da poterla aggiungere ai piselli in cottura quando serve. Servite i piselli stufati con pancetta ben caldi!
  • Cavolini di Bruxelles stufati

    Cavolini di Bruxelles stufati

    I cavolini di Bruxelles stufati, sono un contorno saporito e sfizioso, perfetto per accompagnare secondi piatti di carne come l’arrosto di maiale. Come preparare i cavolini di Bruxelles stufati Togliete dal fuoco e servite i cavolini di Bruxelles stufati caldi come contorno.
  • Ziti al ragù stufati

    Ziti al ragù stufati

    Gli ziti al ragù stufati sono un gran bel primo piatto che farà felice grandi e piccoli. Sono perfetti ad esempio per una domenica in famiglia!Per preparare gli ziti al ragù stufati la prima cosa della quale dovrete occuparvi è quella della preparazione del ragù.
  • Broccoli neri stufati

    Broccoli neri stufati

    Broccoli neri stufati: ecco un contorno di verdure dal sapore molto particolare, perfetto da abbinare a un bel arrosto di carne
  • Moscardini stufati ai porcini

    Moscardini stufati ai porcini

    Moscardini stufati ai porcini: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta.
  • Scopri anche