Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Estrattore succhi

  • succhi

    Preparare i succhi di frutta in casa ci permette di preparare un prodotto sano e genuino, senza aggiunta di aromi e conservanti Preparandolo in casa possiamo decidere la quantità di frutta e zucchero da utilizzare.
  • Succhi di frutta albicocche

    I succhi di frutta albicocche si conservano in luogo fresco ed asciutto per un anno, verificate che siano sottovuoto! Se la ricetta dei succhi di frutta albicocche vi è piaciuta e volete essere aggiornati sulle novità del blog, seguitemi anche sulla mia pagina Facebook GolositàSfiziose, basterà un semplice click sul Mi piace 
  • Estrattore di succo Severin ES3569.

    E’ arrivata la primavera e con lei iniziano ad arrivare sulle nostre tavole tantissimi frutti dolci e succosi come fragole, ciliegie, pesche e albicocche con i quali si possono realizzare succhi deliziosi e rinfrescanti per noi e per la nostra famiglia; un vero concentrato di benessere. Oggi vi propongo un elettrodomestico utilissimo che sto testando per voi grazie alla campagna2015/2016 della Severin, l’estrattore di succo ES 3569; questo elettrodomestico è una novità che mi stupisce ogni giorno. Conoscevo l’esistenza dell’estrattore di succo ma non avevo mai pensato di acquistarlo pensando di usarlo poco, invece mi sono dovuta ricredere e, spesso, prepariamo in casa i nostri succhi.
  • Frutta frullati succhi e marmellate

    Frutta frullati succhi e marmellate
  • Succo di carote

    Succo di carote

    Con l’estrattore, ricava il succo dalle carote.Servi insieme alle deliziose palline al coccoIngredienti200 grammi di polpa di carota rimasta nell'estrattore, 6 datteri denocciolati, 100 g di gherigli di noce, 100 g di mandorle spellate, 1 cucchiaio di sciroppo d’agave, vaniglia in polvere, 1/2 cucchiaino di cannella in polvere, 1/2 cucchiaino di cardamomo in polvere, 3-4 cucchiai di fiocchi di cocco.Preparazione Tieni da parte in frigorifero la polpa di circa 200 grammi di carote rimasta nell’estrattore.
  • Quinoa in rosso

    Quinoa in rosso

    Con l'estrattore, ricavate il succo da una barbabietola: dovete ottenerne circa 1/2 bicchiere. Con l'estrattore, ricavate il succo dalla barbabietola rimasta insieme alle mele e al limone.
  • Succo di barbabietola e limone

    Succo di barbabietola e limone

    Con l’estrattore, ricavate il succo da 1 barbabietola insieme alle mele e al limone.Servi insieme alla quinoa colorataIngredienti320 grammi di quinoa, 1 barbabietola, 1 carota, tamari, olio extravergine d’oliva, sale.Preparazione Con l’estrattore, ricav il succo da una barbabietola: devi ottenerne circa 1/2 bicchiere.
  • Estratto sedano carota arancia ricetta estrattore

    Passiamo tutto nell’estrattore
  • Plumcake gluten free con scarto di estrattore

    E’ gluten free, vegan, solo con zuccheri della frutta e con gli scarti dell’estrattore…più di così 
  • Come cucinare il pollo

    Come cucinare il pollo

    Lascia riposare il tutto per 15 minuti, in modo da non disperdere i succhi interni del pollo, che andranno a reidratare la carne, lasciandola succosa.Puoi anche cuocere il pollo intero ma in versione disossata. A questo punto tira fuori il pollo dal forno e fallo riposare per 15 minuti per lasciare che i succhi si ridistribuiscano.Se invece vuoi cucinare il pollo a pezzi, le ricette a tua disposizione sono tantissime: si va dagli straccetti alla versione alternativa dell'arrosto. Per sapere se è cotto, infilza i pezzi di pollo con la forchetta: se fuoriescono succhi trasparenti, puoi spegnere il forno. Una volta tirata fuori la teglia, lascia riposare il tutto per 5 minuti: i succhi si ...
  • Scopri anche