Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Estrattore

  • Succo di carote

    Succo di carote

    Con l’estrattore, ricava il succo dalle carote.Servi insieme alle deliziose palline al coccoIngredienti200 grammi di polpa di carota rimasta nell'estrattore, 6 datteri denocciolati, 100 g di gherigli di noce, 100 g di mandorle spellate, 1 cucchiaio di sciroppo d’agave, vaniglia in polvere, 1/2 cucchiaino di cannella in polvere, 1/2 cucchiaino di cardamomo in polvere, 3-4 cucchiai di fiocchi di cocco.Preparazione Tieni da parte in frigorifero la polpa di circa 200 grammi di carote rimasta nell’estrattore.
  • Estrattore di succo Severin ES3569.

    Oggi vi propongo un elettrodomestico utilissimo che sto testando per voi grazie alla campagna2015/2016 della Severin, l’estrattore di succo ES 3569; questo elettrodomestico è una novità che mi stupisce ogni giorno. Conoscevo l’esistenza dell’estrattore di succo ma non avevo mai pensato di acquistarlo pensando di usarlo poco, invece mi sono dovuta ricredere e, spesso, prepariamo in casa i nostri succhi.
  • Quinoa in rosso

    Quinoa in rosso

    Con l'estrattore, ricavate il succo da una barbabietola: dovete ottenerne circa 1/2 bicchiere. Con l'estrattore, ricavate il succo dalla barbabietola rimasta insieme alle mele e al limone.
  • Succo di barbabietola e limone

    Succo di barbabietola e limone

    Con l’estrattore, ricavate il succo da 1 barbabietola insieme alle mele e al limone.Servi insieme alla quinoa colorataIngredienti320 grammi di quinoa, 1 barbabietola, 1 carota, tamari, olio extravergine d’oliva, sale.Preparazione Con l’estrattore, ricav il succo da una barbabietola: devi ottenerne circa 1/2 bicchiere.
  • Estratto sedano carota arancia ricetta estrattore

    Passiamo tutto nell’estrattore
  • Plumcake gluten free con scarto di estrattore

    E’ gluten free, vegan, solo con zuccheri della frutta e con gli scarti dell’estrattore…più di così 
  • Latte di mandorle a mano con estrattore o Bimby

    Quando si comincia a farsi in casa il latte di mandorle poi non si compera più, qui potete realizzare il Latte di mandorle a mano con estrattore o Bimby Io lo faccio con l’estrattore, ma si può farlo tranquillamente a mano o con il Bimby. C’è chi lo preferisce con le mandorle pelate, con l’estrattore lo faccio con le mandorle con la buccia. Il mattino passiamo le mandorle nell’estrattore, alternando acqua e mandorle. Quando è tutto passato, il latte mettiamolo per la seconda volta nella bocchetta dell’estrattore, cioè va passato due volte. Vi è piaciuta la ricetta del Latte di mandorle a mano con estrattore o Bimby?
  • Latte di soia fatto in casa con Estrattore Imetec SuccoVivo

    Ho realizzato facilmente il latte di soia fatto in casa seguendo piccoli accorgimenti e utilizzando l’estrattore Imetec SuccoVivo con filtro a maglia sottile che mi ha permesso di ottenere l’okara, cioè la polpa di soia ricca di proteine con la quale è possibile preparare tante ricette. Latte di soia fatto in casa con estrattore Imetec SuccoVivo Montare il filtro a maglia sottile, chiudere il beccuccio, posizionare i contenitori per lo scarto e per il latte, azionare l’estrattore e con un mestolo versare un po’ per volta l’acqua con la soia sino ad esaurimento.
  • Succo di melagrana fatto in casa senza estrattore

    Succo di melagrana fatto in casa senza estrattore per godere delle sue innumerevoli proprietà benefiche. Succo di melagrana fatto in casa senza estrattore
  • Come fare dado vegetale con gli scarti dell'estrattore

    P.S nell’estrattore ho inserito per prima la mela, così ho messo da parte la purea e poi ho proseguito con le verdure.
  • Scopri anche