Donna Moderna

Le 4 migliori ricette di “Enchilada

  • Salsa enchilada

    Salsa enchilada

    La salsa enchilada è una salsa Messicana a base di pomodoro e peperoncino che viene usata per insaporire le enchiladas e ammorbidire le tortillas.Per realizzare la salsa enchilada sbucciate la cipolla bianca e affettatela 1, in un tegame riscaldate i 15 g di olio di semi e poi aggiungete le fette di cipolla bianca 2, versate anche la farina setacciata 3, Una volta pronta 12 lasciate raffreddare la salsa enchilada prima di servirla.
  • Salsa enchilada

    La salsa enchilada è una sorta di salsa di pomodoro messicana ottima da aggiungere al ripieno delle tortillas o anche da servire in accompagnamento al classico aperitivo, i nachos. Per la salsa enchilada che ho preparato in occasione della serata tex-mex ho utilizzato la paprika dolce, ma se siete certi che ai vostri ospiti il piccante piaccia molto, potete anche realizzarne una versione con la paprika piccante. La salsa enchilada è molto semplice da preparare, ma dovete tener conto che ha bisogno di cuocere per circa 45 minuti prima di raggiungere la giusta consistenza. Una volta pronta, la salsa enchilada va lasciata intiepidire per poterne gustare appieno il gusto, quindi regolatevi con i tempi di ...
  • SALSA ENCHILADA Ricetta messicana (Piccante) con Bimby ma anche senza

    Una volta che la salsa enchilada è pronta, lasciare raffreddare bene. Una volta che la salsa enchilada è pronta, lasciare raffreddare bene.
  • Nachos messicani

    Allora ho fatto i nachos messicani accompagnati da salsa enchilada con una bella birra ghiacciata: un piacevolissimo aperitivo che è andato a ruba! Se vuoi la ricetta della salsa enchilada clicca qui!
  • Scopri anche