Le 10 migliori ricette di “Dolci veloci senza cottura

  • 10 ricette semplici e veloci di dolci

    10 ricette semplici e veloci di dolci

    Scopri le 10 migliori ricette semplici e veloci selezionate per te da Sale&Pepe. Scegli tra i profiteroles farciti con gelato, i tartufi al cacao, il budino al miele di acacia, la doppia mousse e i bicchierini variegati alle fregole: in pochi minuti riuscirai a realizzare dei dolci semplici ma comunque sfiziosi.
  • Dolci veloci al pistacchio e alla fragola

    Dolci veloci al pistacchio e alla fragola

    Montare le uova con lo zucchero finchè, tirando su le fruste, il composto non affonda subito. Incorporare la farina setacciata, un pò alla volta, mescolando dal basso verso l'alto e la vaniglia. Stendere su una.Montare le uova con lo zucchero finchè, tirando su le fruste, il composto non affonda subito. Incorporare la farina setacciata, un pò alla volta, mescolando dal basso verso l'alto e la vaniglia. Stendere su una teglia bassa foderata di carta forno ad una altezza di circa 1 cm. Mettere in forno a 180°C per circa 10 minuti, quando è leggermente colorato è cotto. Per la crema miscelare il mascarpone, il latte condensato e la panna ben montata. Prendere uno stampo rettangolare ...
  • Spiedini veloci veloci

    Spiedini veloci veloci

    Cuocete gli spiedini per circa 10 minuti girandoli spesso; salateli e pepateli a fine cottura, cospargeteli di origano tritato e servite.
  • Frittelle veloci

    Frittelle veloci

    Sciogliete, quindi, il bicarbonato in una tazza d’acqua, aggiungete qualche goccia di acido citrico e miscelatelo all’impasto prima d’infornare, incorporate il tutto ed infornate le frittelle fino a cottura ultimata.
  • Straccetti veloci

    Straccetti veloci

    Terninare la cottura e servire.Soffriggere in una padella l'aglio e il rosmarino con l'olio. Terninare la cottura e servire caldi.
  • Dolci sospiri

    Dolci sospiri

    I dolci sospiri sono dolcetti tipici di Bisceglie, piccole cupole di leggerissimo impasto farcito con crema pasticcera e ricoperti di glassa.Per preparare i dolci sospiri, per prima cosa preriscaldate il forno in modalità statica a 160°; separate le 3 uova che servono per l'impasto dividendo i tuorli dagli albumi; le uova devono essere fredde di frigorifero. Trascorso il tempo di cottura dei sospiri, trasferiteli su una gratella e lasciateli raffreddare completamente. Ora potete assemblare i dolci sospiri: rimuovete la crema dal frigorifero e trasferitela in una sac-a-poche con beccuccio liscio del diametro di 15 mm; prendete le tortine ormai raffreddate e praticate un taglio parallelo alla base, avendo cura di lasciarla attaccata da un lato ...
  • Sigarette dolci

    Sigarette dolci

    Sigarette dolci: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Infornate la placca e fate cuocere per pochi minuti, controllando ogni tanto la cottura.
  • Arancini dolci

    Arancini dolci

    - 200 g di riso balilla - 50 g di zucchero- 1 bicchiere e 1/2 di latte - 1/2 cucchiaino di cannella in polvere - 2 uova - 0,5 l di olio extravergine di oliva - 125 g di farina- 150 g di pangrattato - salePer il ripieno- 0,5 l di latte - 100 g di zucchero - 100 g di amido per dolci - 60 g di cioccolato fondente - 50 g di zucca candita - 1/2 limoneLa ricetta in 5 mosse A fine cottura, il riso dovrà aver assorbito tutto il latte.
  • Cheesecake senza cottura

    Cheesecake senza cottura

    La cheesecake senza cottura è un dolce fresco e goloso, facilissimo e veloce da realizzare! Ideale per una merenda sana e genuinaCome preparare una cheesecake senza cottura Prepara la base per la cheesecake senza cottura. Monta leggermente la panna liquida per dolci, aggiungila al composto di formaggio e mescola bene gli ingredienti fino a ottenere una crema omogenea. Guarnisci la cheesecake senza cottura solo all'ultimo momento, poco prima di servire, giusto prima di portarla in tavola.
  • Dolci estivi al cucchiaio

    Dolci estivi al cucchiaio

    Visita il sito e cucina con Sale&Pepe.In estate i dolci diventano freschi, cremosi, preferibilmente alla frutta. I preferiti per un dopocena o a merenda sono i dolci al cucchiaio. Spesso veloci da preparare e sempre d'effetto, da servire ai propri ospiti.
  • Scopri anche