Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Dolci veloci con nutella

  • Dolci alla nutella

    Dolci alla nutella

    Metterci della farina e iniziare a confezionare i dolci. oppure di nutella e pressare bene.
  • 10 ricette semplici e veloci di dolci

    10 ricette semplici e veloci di dolci

    Scopri le 10 migliori ricette semplici e veloci selezionate per te da Sale&Pepe. Scegli tra i profiteroles farciti con gelato, i tartufi al cacao, il budino al miele di acacia, la doppia mousse e i bicchierini variegati alle fregole: in pochi minuti riuscirai a realizzare dei dolci semplici ma comunque sfiziosi.
  • Dolci veloci al pistacchio e alla fragola

    Dolci veloci al pistacchio e alla fragola

    Montare le uova con lo zucchero finchè, tirando su le fruste, il composto non affonda subito. Incorporare la farina setacciata, un pò alla volta, mescolando dal basso verso l'alto e la vaniglia. Stendere su una.Montare le uova con lo zucchero finchè, tirando su le fruste, il composto non affonda subito. Incorporare la farina setacciata, un pò alla volta, mescolando dal basso verso l'alto e la vaniglia. Stendere su una teglia bassa foderata di carta forno ad una altezza di circa 1 cm. Mettere in forno a 180°C per circa 10 minuti, quando è leggermente colorato è cotto. Per la crema miscelare il mascarpone, il latte condensato e la panna ben montata. Prendere uno stampo rettangolare ...
  • Zucchine veloci in padella

    Zucchine veloci in padella

    Le zucchine veloci in padella fanno al caso vostro! Un cortorno di verdure adatto ad accompagnare sia secondi piatti di carne che di pesce: dolci zucchine saltate in padella arricchite con ricotta dura e profumate con maggiorana fresca. Come preparare le zucchine veloci in padella Togliete dal fuoco e completate le zucchine veloci in padella con la ricotta dura grattugiata e la maggiorana fresca tritata; servite come contorno.
  • Arancine di riso dolci con cuore di nutella

    Arancine di riso dolci con cuore di nutella

    Una volta freddo preparate le arancine: prendete un poco di riso, formate una palla ed al centro mettete un cucchiai di Nutella, richiedete bene.
  • Pesche dolci

    Pesche dolci

    Immergete i biscotti nel liquore per qualche minuto, sopra metà dei biscotti mettete un pò di nutella e coprite con i biscotti senza farcia, rotolate i biscotti cosi composti in un poco di zucchero semolato e servite.
  • Pesche dolci

    Pesche dolci

    In metà biscottini spalmate un pò di nutella e mettete una mandorla, richiudete con un secondo biscotto.
  • Dolci di patate fritti

    Dolci di patate fritti

    Dolci e sfiziose frittelle a forma di ferro di cavallo con tutta la morbidezza della patata, ideale da portare in tavola come merenda per le feste di carnevale. I dolci di patate fritti, sono facili e veloci da preparare, ottimi anche nella versione salata, quindi serviti con sale grosso invece dello zucchero a velo e serviteli come contorno per piatti di carne o come antipasto per accompagnare salumi e formaggi. Come preparare i dolci di patate fritti Trasferite i dolci di patate su un piatto da portata, cospargete con zucchero a velo e servite.
  • Ravioli dolci di Carnevale

    Ravioli dolci di Carnevale

    I ravioli dolci di Carnevale sono dei croccanti scrigni ricoperti di zucchero a velo. Sono farciti con un cuore di confettura che li rendono unici!Per realizzare i ravioli dolci di Carnevale versate nella tazza di una planetaria munita di foglia la farina setacciata 1, il burro a cubetti 2, lo zucchero 3, Adagiate una sfoglia su di una spianatoia e ponete su di essa dei mucchietti di ripieno a distanza di qualche cm uno dall’altro, per facilitarvi in questa operazione potete trasferire il ripieno nella sac-à-poche 13 in modo da porzionare meglio la farcitura: potete scegliere tra una confettura di vostro gusto oppure della Nutella. Servite i ravioli dolci di Carnevale tiepidi o freddi.
  • Dolci estivi al cucchiaio

    Dolci estivi al cucchiaio

    Visita il sito e cucina con Sale&Pepe.In estate i dolci diventano freschi, cremosi, preferibilmente alla frutta. I preferiti per un dopocena o a merenda sono i dolci al cucchiaio. Spesso veloci da preparare e sempre d'effetto, da servire ai propri ospiti.
  • Scopri anche