Le 10 migliori ricette di “Dolci veloci con nutella

  • Dolci alla nutella

    Dolci alla nutella

    Metterci della farina e iniziare a confezionare i dolci. oppure di nutella e pressare bene.
  • 10 ricette semplici e veloci di dolci

    10 ricette semplici e veloci di dolci

    Scopri le 10 migliori ricette semplici e veloci selezionate per te da Sale&Pepe. Scegli tra i profiteroles farciti con gelato, i tartufi al cacao, il budino al miele di acacia, la doppia mousse e i bicchierini variegati alle fregole: in pochi minuti riuscirai a realizzare dei dolci semplici ma comunque sfiziosi.
  • Dolci veloci al pistacchio e alla fragola

    Dolci veloci al pistacchio e alla fragola

    Montare le uova con lo zucchero finchè, tirando su le fruste, il composto non affonda subito. Incorporare la farina setacciata, un pò alla volta, mescolando dal basso verso l'alto e la vaniglia. Stendere su una.Montare le uova con lo zucchero finchè, tirando su le fruste, il composto non affonda subito. Incorporare la farina setacciata, un pò alla volta, mescolando dal basso verso l'alto e la vaniglia. Stendere su una teglia bassa foderata di carta forno ad una altezza di circa 1 cm. Mettere in forno a 180°C per circa 10 minuti, quando è leggermente colorato è cotto. Per la crema miscelare il mascarpone, il latte condensato e la panna ben montata. Prendere uno stampo rettangolare ...
  • Arancine di riso dolci con cuore di nutella

    Arancine di riso dolci con cuore di nutella

    Una volta freddo preparate le arancine: prendete un poco di riso, formate una palla ed al centro mettete un cucchiai di Nutella, richiedete bene.
  • Pesche dolci

    Pesche dolci

    Immergete i biscotti nel liquore per qualche minuto, sopra metà dei biscotti mettete un pò di nutella e coprite con i biscotti senza farcia, rotolate i biscotti cosi composti in un poco di zucchero semolato e servite.
  • Pesche dolci

    Pesche dolci

    In metà biscottini spalmate un pò di nutella e mettete una mandorla, richiudete con un secondo biscotto.
  • Ravioli dolci di Carnevale

    Ravioli dolci di Carnevale

    I ravioli dolci di Carnevale sono dei croccanti scrigni ricoperti di zucchero a velo. Sono farciti con un cuore di confettura che li rendono unici!Per realizzare i ravioli dolci di Carnevale versate nella tazza di una planetaria munita di foglia la farina setacciata, il burro a cubetti, lo zucchero, Adagiate una sfoglia su di una spianatoia e ponete su di essa dei mucchietti di ripieno a distanza di qualche cm uno dall’altro, per facilitarvi in questa operazione potete trasferire il ripieno nella sac-à-poche in modo da porzionare meglio la farcitura: potete scegliere tra una confettura di vostro gusto oppure della Nutella. Servite i ravioli dolci di Carnevale tiepidi o freddi.
  • Dolci estivi al cucchiaio

    Dolci estivi al cucchiaio

    Visita il sito e cucina con Sale&Pepe.In estate i dolci diventano freschi, cremosi, preferibilmente alla frutta. I preferiti per un dopocena o a merenda sono i dolci al cucchiaio. Spesso veloci da preparare e sempre d'effetto, da servire ai propri ospiti.
  • Brownies alla Nutella ®

    Brownies alla Nutella ®

    I brownies alla Nutella ® sono una vera tentazione per tutti i palati golosi! La variante di Grazia è semplicissima e si realizza in pochi minuti sostituendo il cioccolato con la famosissima crema amata da piccoli e grandi: la Nutella ®. Come preparare i brownies alla Nutella ® Sciogliete a bagnomaria 160 gr di Nutella ® con 40 gr di burro e mescolate fin quando il composto risulta lucido e omogeneo; fatelo raffreddare. Con le fruste sempre in movimento, aggiungete a filo il composto di Nutella ® e burro oramai intiepidito. Unite 170 gr di farina e 1/2 bustina di lievito per dolci setacciati insieme con un colino; amalgamate gli ingredienti con una spatola, con ...
  • Biscotti alla Nutella®

    Biscotti alla Nutella®

    Deliziosi ed eleganti dolcetti alla crema di nocciole guarniti con violette candite, irresistibili per chi ama il gusto della Nutella®! Come preparare i biscotti alla Nutella® Lavorate con un cucchiaio di legno 145 gr di farina con 310 gr di crema Nutella® e 1 uovo leggermente sbattuto. Riscaldate il forno a 180°C e cuocete i biscotti per 6-8 minuti e fateli raffreddare su una gratella per dolci. Sbriciolate le 4-5 violette candite sui biscotti alla Nutella® e servite.
  • Scopri anche