Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Dolci per compleanno bambini

  • Torta di compleanno glassata

    Torta di compleanno glassata

    Torta di compleanno glassata Questa torta di compleanno glassata è facile da preparare e perfetta per una festa di compleanno in famiglia o con amici. lievito per dolci Come preparare torta di compleanno glassata Amalgamate i pezzetti di burro insieme alla scorza grattugiata di 1 limone non trattato e incorporatevi, con le fruste sempre in movimento, 100 gr di farina 00, 100 gr di fecola di patate e 1/2 bustina di lievito per dolci, setacciati attraverso un colino a maglie strette.
  • Ciambelle dolci di patate

    Ciambelle dolci di patate

    Soffici, deliziose, semplicissime: simili ai bomboloni toscani, le ciambelle dolci di patate sono perfette per una merenda di Carnevale. Immergetevi le ciambelle dolci di patate sollevandole con una paletta e cuocetele, girandole un paio di volte, finché sono ben dorate. Servite subito.Soffici, deliziose, semplicissime: simili ai bomboloni toscani tipici di Viareggio, le ciambelle dolci di patate sono i dolci di Carnevale perfetti per una nutriente merenda. portatele in tavola tutto il resto dell'anno, i bambini le adoreranno!
  • Frittelle dolci di patate

    Frittelle dolci di patate

    Frittelle dolci di patate: ecco come preparare questi dolci deliziosi, perfetti anche per i bambini, ne andranno veramente pazzi.
  • Simpatiche faccine dolci

    Simpatiche faccine dolci

    Simpatiche faccine dolci: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Decoratele facendovi aiutare dai bambini: realizzate, per esempio, gli occhi con mandorle e il naso con frutta candita.
  • Ricette Dolci/dessert Gelatine

    Ricette Dolci/dessert Gelatine

    Non tutte le gelatine sono adatte ai bambini, alcune sono arricchite da alcolici di vario tipo; altre sono più simili a caramelle molto zuccherate. Se state realizzando delle gelatine destinate ai bambini, il problema alcol non si pone.
  • Cannoli dolci di pasta brisé

    Cannoli dolci di pasta brisé

    Una semplice ricetta per preparare fragranti cannoli dolci con la pasta brisè già pronta e farciti con una golosissima mousse al cioccolato; è un pasticcino squisito da gustare a una festa di compleanno o anche come dessert per un buffet Come preparare i cannoli dolci di pasta brisé Montate con le fruste elettriche 180 gr di panna fresca per dolci e mescolatela delicatamente al cioccolato. Riempite di crema una sac à poche con una punta a stella e riempite i cannoli dolci di pasta brisé; guarnite, se vi piace, con una fettina di scorza di arancia candita.
  • Zeppole dolci di San Giuseppe

    Zeppole dolci di San Giuseppe

    Le zeppole dolci di San Giuseppe sono il dessert ideale per tutta la famiglia e si possono gustare sia insieme a vini liquorosi e caffè a fine pasto, sia come merenda accompagnate da succo di frutta o latte per i bambini. Come preparare le zeppole dolci di San Giuseppe
  • Dolci Halloween: le migliori ricette

    Dolci Halloween: le migliori ricette

    Se anche tu sei in cerca di nuove ricette per stupire, o terrorizzare, i tuoi ospiti Sale&Pepe ha selezionato per te le 10 migliori ricette dolci di Halloween. Muffin, torte, cupcakes, biscotti e semifreddi ideati per affascinare bambini e adulti senza rubarti troppo tempo o costringerti a ore e ore ai fornelli.
  • Torta di zucca gialla e patate dolci

    Torta di zucca gialla e patate dolci

    Torta di zucca gialla e patate dolci La torta di zucca gialla e patate dolci riporta alla tradizione e, per i bambini, può essere preparata togliendo la grappa dagli ingredienti. patate dolci Come preparare la torta di zucca gialla e patate dolci Sbucciate 1 kg di patate dolci americane, tagliatele a pezzi grossi.
  • Tartellette dolci di Jack O' Lantern

    Tartellette dolci di Jack O' Lantern

    Le tartellette dolci di Jack O' Lantern sono dei dolcetti perfetti da preparare ai vostri bambini per il giorno di Halloween!Per preparare le tartellette dolci di Jack O’Lantern iniziate a realizzare la crema per farcirle. Decorate con una fogliolina di menta, una scheggia di cannella 30 e servite le vostre tartellette dolci di Jack O’Lantern!
  • Scopri anche