Le 10 migliori ricette di “Dolci fritti veloci

  • Ravioli dolci fritti

    Ravioli dolci fritti

    Provalo con la facile ricetta di Sale&Pepe.Preparazione dei ravioli dolci fritti
  • Peperoncini verdi dolci fritti

    Peperoncini verdi dolci fritti

    Lavate i peperoncini, quindi, con un coltellino affilato, praticate un'incisione a creare una piccola apertura nel peperoncino. Con il coltellino, prelevate una punta di sale e infilatela nell'apertura precedentemente creata nel peperoncino. FLavate i peperoncini, quindi, con un coltellino affilato, praticate un'incisione a creare una piccola apertura nel peperoncino. Con il coltellino, prelevate una punta di sale e infilatela nell'apertura precedentemente creata nel peperoncino. Fate scaldare poco olio per frittura in una padella e fatevi friggere i peperoncini.
  • Ravioli dolci fritti

    Ravioli dolci fritti

    Impastare la farina con poca acqua e un pizzico di sale. Si ottiene un impasto consistente, poi unire lo strutto poco alla volta facendolo assorbire. Una volta pronta, far riposare la pasta avvolta in un tovagliolo. Preparare il ripieno.Impastare la farina con poca acqua e un pizzico di sale. Si ottiene un impasto consistente, poi unire lo strutto poco alla volta facendolo assorbire. Una volta pronta, far riposare la pasta avvolta in un tovagliolo. Preparare il ripieno mescolando la ricotta e gli altri ingredienti. Riprendere la pasta, lavorarla con la sfogliatrice ottenendo delle sfoglie non sottilissime e da queste ricavare dei ravioli. Friggere pochi alla volta in abbondante olio caldo e far scolare su carta ...
  • 10 ricette semplici e veloci di dolci

    10 ricette semplici e veloci di dolci

    Scopri le 10 migliori ricette semplici e veloci selezionate per te da Sale&Pepe. Scegli tra i profiteroles farciti con gelato, i tartufi al cacao, il budino al miele di acacia, la doppia mousse e i bicchierini variegati alle fregole: in pochi minuti riuscirai a realizzare dei dolci semplici ma comunque sfiziosi.
  • Dolci veloci al pistacchio e alla fragola

    Dolci veloci al pistacchio e alla fragola

    Montare le uova con lo zucchero finchè, tirando su le fruste, il composto non affonda subito. Incorporare la farina setacciata, un pò alla volta, mescolando dal basso verso l'alto e la vaniglia. Stendere su una.Montare le uova con lo zucchero finchè, tirando su le fruste, il composto non affonda subito. Incorporare la farina setacciata, un pò alla volta, mescolando dal basso verso l'alto e la vaniglia. Stendere su una teglia bassa foderata di carta forno ad una altezza di circa 1 cm. Mettere in forno a 180°C per circa 10 minuti, quando è leggermente colorato è cotto. Per la crema miscelare il mascarpone, il latte condensato e la panna ben montata. Prendere uno stampo rettangolare ...
  • Bombe di patate veloci

    Bombe di patate veloci

    Le bombe di patate veloci sono uno snack irresistibile farcito con prosciutto cotto e scamorza, da servire caldo e filante per una serata in compagniaPer preparare le bombe di patate veloci, per prima cosa mettete a lessare le patate in abbondante acqua fredda: ci vorranno circa 20 minuti. Quando sarà dorato da entrambe le parti, rimuovetelo delicatamente dall’olio e mettetelo a scolare su un foglio di carta per fritti. In ultimo, condite con sale di maldon e servite le vostre bombe di patate veloci ben calde!
  • Campanelle dolci

    Campanelle dolci

    Campanelle dolci: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Versate abbondante olio in una padella per fritti, quando sarà ben caldo immergetevi le campanelle, poche alla volta, e friggetele finché saranno dorate. Trasferite le campanelle dolci su un piatto per dolci o un'alzatina e spolverizzatele di zucchero a velo.
  • I triangoli fritti ricoperti di miele

    I triangoli fritti ricoperti di miele

    Sono ricchissimi di miele questi triangolini di pasta fritta, da mangiare gustando un buon tè caldo: sperimenta la ricetta su Sale&Pepe.Ricetta dei triangoli fritti ricoperti di miele Crea con la ricetta dei triangoli fritti ricoperti di miele dei gustosi e veloci dolcetti, da mangiare uno dopo l’altro. Stendi la pasta con un mattarello e dopo aver ricavato una sfoglia sottile tagliala in piccoli triangoli, utilizzando uno stampino oppure un coltello molto affilato.La cottura dei triangoli fritti ricoperti di miele Se preferisci, gusta i triangoli fritti ricoperti di miele facendo gocciolare su di essi il miele rimasto.
  • I morbidi tortelli dolci

    I morbidi tortelli dolci

    I morbidi tortelli dolci: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Per friggere utilizzate di preferenza una padella a bordi alti munita di cestello; ricordate che non deve essere molto larga perché i tortelli vanno fritti pochi alla volta e in olio"alto". Quando li avrete fritti tutti disponeteli su un piatto da portata e spolverizzateli con lo zucchero mescolato a un pizzico di cannella.
  • Dolci estivi al cucchiaio

    Dolci estivi al cucchiaio

    Visita il sito e cucina con Sale&Pepe.In estate i dolci diventano freschi, cremosi, preferibilmente alla frutta. I preferiti per un dopocena o a merenda sono i dolci al cucchiaio. Spesso veloci da preparare e sempre d'effetto, da servire ai propri ospiti.
  • Scopri anche