Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Dolci con nutella

  • Dolci alla nutella

    Dolci alla nutella

    Metterci della farina e iniziare a confezionare i dolci. oppure di nutella e pressare bene.
  • Dolci

    Dolci

    Dolci di patate fritti
  • Arancine di riso dolci con cuore di nutella

    Arancine di riso dolci con cuore di nutella

    Una volta freddo preparate le arancine: prendete un poco di riso, formate una palla ed al centro mettete un cucchiai di Nutella, richiedete bene.
  • Ricette Dolci/dessert Dolci ai cereali

    Ricette Dolci/dessert Dolci ai cereali

    Energetici, nutritivi e versatili, i cereali si adattano a essere utilizzati per primi, secondi e dolci. I dolci ai cereali, in particolare, rappresentano un’alternativa gustosa e bilanciata a livello nutrizionale. Consumati a colazione o merenda, i dolci ai cereali sono disponibili in molte varianti. Tra i dolci ai cereali più amati ci sono biscotti e frollini. Con i cereali è poi possibile realizzare anche una sorta di pasta frolla, base ideale per dolci cremosi come la cheesecake. I cereali sono molto utilizzati anche nelle ricette light pensate per chi è a dieta o sotto controllo e sono spesso definiti dolci"di riciclo", perché ralizzati con gli ingredienti presenti in dispensa.
  • Klocki dolci

    Klocki dolci

    Servite i klocki dolci con della composta di mirtilli.
  • Pesche dolci

    Pesche dolci

    Immergete i biscotti nel liquore per qualche minuto, sopra metà dei biscotti mettete un pò di nutella e coprite con i biscotti senza farcia, rotolate i biscotti cosi composti in un poco di zucchero semolato e servite.
  • Pesche dolci

    Pesche dolci

    In metà biscottini spalmate un pò di nutella e mettete una mandorla, richiudete con un secondo biscotto.
  • Panini dolci

    Panini dolci

    Allineate i panini dolci alla zucca ben distanziati sulla placca del forno imburrata, copriteli con un telo leggero e lasciateli lievitare ancora per mezz'ora in un luogo tiepido.
  • Tortelli dolci

    Tortelli dolci

    Mettere tutti gli ingredienti in un tegame, mischiare bene e mettere sul fuoco, quando inizia a bollire aggiungere la farina piano piano, mescolare bene fino a quando la pasta si stacca dalle pareti della pentola.Mettere tutti gli ingredienti in un tegame, mischiare bene e mettere sul fuoco, quando inizia a bollire aggiungere la farina piano piano, mescolare bene fino a quando la pasta si stacca dalle pareti della pentola, togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. Quando il composto non risulta più freddo aggiungere ad una ad una le uova mescolando bene, aggiungere l'uovo successivo solo quando il precedente è stato ben incorporato. Preparare una pentola alta con abbondante olio e quando è caldo a sufficienza ...
  • Focaccine dolci

    Focaccine dolci

    Scaldare il latte fino a che sia tiepido. Sciogliere il lievito in una ciotola con del latte caldo. Incorporare l'uovo, lo zucchero, il sale e il cardamomo. Aggiungere sufficiente farina a costituire un preparato denso e sbattere fino a che.Scaldare il latte fino a che sia tiepido. Sciogliere il lievito in una ciotola con del latte caldo. Incorporare l'uovo, lo zucchero, il sale e il cardamomo. Aggiungere sufficiente farina a costituire un preparato denso e sbattere fino a che diventi lucente. Aggiungere il resto della farina all'impasto e impastare a mano. Lasciare un po' di farina per creare le focaccine e continuare a lavorare l'impasto fino a che diventi soffice e elastico. Aggiungere il grasso ...
  • Scopri anche