Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Dolce gusto

  • Torta gusto Kinder Pinguì ®

    Torta gusto Kinder Pinguì ®

    Questo dolce riprende il gusto e la bontà del famoso snack che potete trovare nei banco frigo di tutti i supermercati. Prepara la torta gusto Kinder Pinguì ® per merenda o come dessert serale per piccoli e grandi golosi Infine, ricoprite la torta versando sopra un composto ottenuto sciogliendo 100 gr di cioccolato al latte con il burro restante; livellate e trasferite la torta gusto Kinder Pinguì® in frigo per 2-3 ore prima di servirla.
  • Ciambellone doppio gusto

    Ciambellone doppio gusto

    Scopri la ricetta facile e sfiziosa del ciambellone doppio gusto: un dolce marmorizzato con un impasto soffice e leggero grazie all'aggiunta di yogurt. Se il connubio vi sembra interessante, potete accompagnare il ciambellone doppio gusto con palline di gelato di yogurt cosparse con abbondante cannella in polvere.
  • Gelato gusto albicocca

    Gelato gusto albicocca

    Lo squisito gelato all'albicocca, dalla consistenza vellutata, il colore tenue e il gusto dolce con una punta acidula.
  • Muffin doppio gusto

    Muffin doppio gusto

    Prepara in poco tempo e facilmente la ricetta Muffin doppio gusto con Sale & Pepe e divertiti in cucina!Come preparare i muffin doppio gusto Una volta raffreddati sistema i muffin doppio gusto su un piatto da portata per servirli in tavola.
  • Mattonella doppio gusto

    Mattonella doppio gusto

    Mattonella doppio gusto: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Questo dolce/dessert ha un tempo di preparazione di 40 minuti.
  • Gelato gusto malaga

    Gelato gusto malaga

    Gelato malaga: perfetto se vi va un gelato dal gusto delicato e aromatico. L'uvetta lo rende davvero un dolce particolare!Come prima cosa mettete l'uvetta in ammollo nel rum.
  • Gelato gusto pistacchio

    Gelato gusto pistacchio

    Il gelato al pistacchio è un gusto particolare, che si ama o si odia! Ciò è dovuto a quella punta di salato che lo contraddistingue e lo rende un gusto di passaggio tra creme e frutta. Perfetto con la nocciola, con cui bilancia dolcezza e salato, è un gusto colorato e corposo, da decorare in mille e uno modi!Per prima cosa mettete un pentolino sul fuoco con il latte, la panna fresca, il destrosio, il latte in polvere e 60 g di zucchero semolato; mescolate per amalgamare tutti gli ingredienti.
  • Gelato al gusto stracciatella

    Gelato al gusto stracciatella

    Il gelato alla stracciatella è un vero e proprio gusto jolly: unisce perfettamente gusti molto diversi tra loro, legando sapori che contrasterebberoQuando volete realizzare la ricetta del gelato alla stracciatella, per prima cosa mettete un pentolino sul fuoco con il latte, la panna fresca, il destrosio, il latte in polvere e lo zucchero semolato; mescolate per amalgamare tutti gli ingredienti.
  • Muffin doppio gusto

    Muffin doppio gusto

    Per il trasporto: avvolgete ogni muffin doppio gusto in un tovagliolo di carta e metteteli poi in un cestino o in una scatola per alimenti.
  • Gelato gusto melone

    Gelato gusto melone

    Il gelato al melone è un tradizionale e delizioso gusto fruttato, che ben si sposa con creme e cioccolati ma non perde un colpo nemmeno da solo!Preparate come prima cosa lo sciroppo di zucchero: riunite in un pentolino l'acqua, lo zucchero semolato ed il destrosio e fate sciogliere mescolando con una frusta a mano.
  • Scopri anche