Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Disintossicarsi

  • 10 Ingredienti per disintossicarsi e perdere grassi

    Tempo fa ho letto un articolo interessante che riportava degli alimenti perfetti per questa stagione invernale che aiutano il nostro organismo a disintossicarsi e a perdere grassi e liquidi accumulati.
  • Menu depurativo per disintossicarsi dopo le feste

    Oggi vi daro’ qualche ricetta utile che vi permettera’ di rimettervi in forma dopo aver esagerato durante le feste, tutti consigli che io stessa seguo per potermi rimettere in forma e poi ricominciare come si deve a pasticciare ai fornelli, cosa che amo tanto! Scegliete di integrare il Menu depurativo con le mie TISANE DISINTOSSICANTI da assumere giornalmente, inserite questo esempio di alimentazione corretta in un giorno della settimana e vedrete che funzionera’ alla grande! CENA:Due FUNGHI RIPIENI + una porzione d’insalata con un cucchiaio di olio di oliva + Tisana ZENZERO e LIMONE
  • Insalatona light con zucchine e feta

    Insalatona light con zucchine e feta

    Mangiare con gusto, disintossicarsi e nutrirsi?
  • Tisane e consigli per disintossicarsi dopo le feste

    Dopo tutte queste feste in cui abbiamo esagerato a tavola è normale sentirsi un pò gonfi ed appesantiti a causa dell’accumulo di tossine. E’ opportuno per depurare l’organismo stimolare l’attività degli organi quali i reni, il fegato, l’intestino e i polmoni che sono gli organi depuratori del nostro corpo. Mangiare molti asparagi, carciofi, cavoli e broccoli, ricchi di sostanze che aiutano il fegato ad eliminare le tossine;cuocerli al vapore e condirli con un filo di olio extra vergine d’oliva utilizzando poco sale. Mangiare frutta e verdura fresca di ogni tipo: molto efficiente per aumentare la diuresi è l’ananas. Riprendere con l’attività fisica trascurata durante le vacanze; l’esercizio fisico dovrebbe far parte della nostra vita sempre. ...
  • Acqua Zenzero Limone e Miele una bevanda per dimagrire

    Acqua Zenzero Limone e Miele una bevanda per disintossicarsi e dimagrire. Ogni tanto vi propongo qualche tisana o bevanda che fa’ davvero bene all’organismo, lo aiuta a disintossicarsi ed e’ utile nelle diete perche’, a mio avviso, blocca fame se bevute a digiuno.
  • dieta Archives

    Questo è il momento giusto per disintossicarsi dalle tossine accumulate nel periodo invernale e per drenare i liquidi in eccesso!
  • Insalatina di finocchi al forno

    Il piatto finale è quindi ipocalorico e perfetto per chi vuole disintossicarsi dopo un’abbuffata o per chi è a dieta.
  • Succo di verdura una botta di vitalità...verdure da bere!

    Questo è il momento giusto per disintossicarsi dalle tossine accumulate nel periodo invernale e per drenare i liquidi in eccesso!
  • Ricetta light con grano saraceno e crema di spinaci

    la mia ricetta light con grano saraceno e crema di spinaci, nulla di più leggero e dietetico, adatto proprio ai giorni che seguono le grandi abbuffate,per disintossicarsi.
  • Tagliatelle di farro al tonno

    Considerando che andiamo nella bella stagione, e considerando che con la primavera qualcuno di noi vuole alleggerirsi dai piatti corposi invernali per disintossicarsi un po’ e prepararsi per l’estate, l’ho tenuto volutamente più leggero