Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Decora

  • Decora, l'arte di decorare con dolcezza

    Ringrazio Decora per i prodotti che mi ha inviato. Il mio parere: ho usato molti marchi di pasta di zucchero per decorare le mie torte e Decora è in assoluto la migliore, si stende e si modella molto bene rimanendo compatta e setosa al tatto. Consiglio assolutamente i prodotti Decora, sono sicura che vi troverete benissimo. Vi invito a visitare il sito Decora per visionare la vasta gamma di prodotti disponibili con i quali potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia.
  • Puré colorati nel bicchiere

    Puré colorati nel bicchiere

    Suddividi in 4 bicchieri e decora con palline di zucchina lessata sorrette da uno stecchino. Decora con alchechengi privati della buccia. Decora con pomodorini. Decora il bicchiere con palline di barbabietola.
  • Insalata russa

    Insalata russa

    Completa e decora l'insalata russa. Copri con la restante maionese e decora con cetriolini, fette di limone, acciughe o capperi.
  • Torta magica

    Torta magica

    Decora e servi la torta magica. Riprendi la torta magica dal frigo e tagliala a quadrotti, decora a piacere con granella di zucchero e servi.
  • Le coppe veloci ma chic

    Le coppe veloci ma chic

    Ora puoi scegliere tra tre differenti proposte: per realizzare la prima prendi delle coppette, sistema sul fondo della crema di marroni, poi aggiungi la crema di mascarpone e decora con dei marron glacé sbriciolati e riccioli di cioccolato bianco. La seconda opzione è sistemare alla base delle coppette alcuni amaretti che hai provveduto a bagnare nel caffè misto a liquore all'amaretto, quindi aggiungi la crema di mascarpone e decora con chicchi di caffè, di cioccolato e polvere di caffè.
  • I bocconcini alle mandorle con scorzette d'arancia

    I bocconcini alle mandorle con scorzette d'arancia

    Rendi ancora più golosa la pasta di mandorle con della scorza d'arancia, poi decora questi deliziosi pasticcini: scopri come con la ricetta di Sale&Pepe.La preparazione dei bocconcini alle mandorle con scorzette d'arancia Decora i dolcetti con le mandorle a lamelle, un pezzetto di zucca candita o un pezzetto di scorza d'arancia e servi pure i tuoi bocconcini alle mandorle con scorzette d'arancia.
  • Tartine gelatinate

    Tartine gelatinate

    Lava la mela e tagliala a fette molto sottili, dividila in 48 triangoli e decora le tartine. Spalma sul pane che hai ancora a disposizione e decora con pistacchi e minuscoli cubetti di sedano.
  • Babbo Natale di fragole e panna

    Babbo Natale di fragole e panna

    Deponi le fragole sulle basi di biscotto, decora con 1 cucchiaino di panna e completa con la punta. Decora con un altro ciuffo di panna in cima e con i confetti crea gli occhi e la bocca ai Babbi Natale di fragole e panna.
  • Catalana al cioccolato fondente con crumble

    Catalana al cioccolato fondente con crumble

    Versa sopra la ganache di cioccolato e decora la superficie con le nocciole precedentemente tostate. Decora la torta con i frutti di bosco, le scorze di limone tagliate a listarelle, i fiori ed erbe profumate a piacere.
  • Il baccalà al latte con porcini in scrigno di pasta brisée

    Il baccalà al latte con porcini in scrigno di pasta brisée

    Usa la striscia di pasta ritagliata all’inizio come un anello e decora i bordi dello stampo. Decora i bordi dello stampo con la striscia di pasta tagliata in precedenza.