Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cuore caldo

  • Toast dorati dal cuore caldo

    Toast dorati dal cuore caldo

    Seguite la ricetta dei toast dorati dal cuore caldo e lo lascerete di stucco per la bontà.
  • Cioccolato caldo

    Cioccolato caldo

    Quando il latte è caldo, scioglietevi dentro i pezzi di cioccolato, muovendo costantemente fino a che si sia completamente sciolto. Quando il latte è caldo, scioglietevi dentro i pezzi di cioccolato, muovendo costantemente fino a che si sia completamente sciolto.
  • Antipasto caldo

    Antipasto caldo

    Tagliate sottilmente i funghi e rosolateli in un soffritto d'aglio e prezzemolo. Quando l'acqua rilasciata dai funghi sarà completamente evaporata, aggiungete la panna liquida e lasciate addensare il composto. Distribuite il composto.Tagliate sottilmente i funghi e rosolateli in un soffritto d'aglio e prezzemolo. Quando l'acqua rilasciata dai funghi sarà completamente evaporata, aggiungete la panna liquida e lasciate addensare il composto. Distribuite il composto di funghi e panna sui crostoni e serviteli tiepidi.
  • Soufflé caldo

    Soufflé caldo

    Diluite la farina nel latte restante aiutandovi con una frusta e versate il mix nel cioccolato; unite il latte zuccherato, caldo, rimettete sul fuoco e mescolate il composto per dargli omogeneità; quindi fate riposare per 5 minuti.
  • Torta al latte caldo

    Torta al latte caldo

    La torta al latte caldo è un dolce molto soffice, scioglievole, per chi vuole fare colazione con un dolce genuino facile da preparare!Per realizzare la torta al latte caldo, innanzitutto preriscaldate il forno in modalità statica a 180°, poi passate alla preparazione dell’impasto: rompete le uova in una ciotola, unite un pizzico di sale 1 e azionate lo sbattitore. La vostra torta al latte caldo è pronta per essere gustata 15!
  • Caldo a la reina

    Caldo a la reina

    Caldo a la reinaPer realizzare il Caldo a la reina, ricetta tipica Argentina, prima di tutto preparate una pentola di brodo di carne tipico argentino detto puchero: con petto di pollo, carne di manzo, parti di maiale con osso, carote, sedano e cipolla.
  • Il caldo verde

    Il caldo verde

    Impara come cucinare una zuppa cremosa di verdure insaporita dal chorizo piccante: leggi la ricetta di Sale&Pepe e servi in tavola il caldo verde.Preparazione del caldo verde Per eseguire la ricetta del caldo verde sbuccia le patate e lavale, quindi tagliale a dadini regolari. Prosegui la cottura per 15 minuti poi togli la pentola dal fuoco e frulla il caldo verde con il mixer a immersione finché non sarà cremoso. Taglia la parte più tenera a julienne sottilissime e aggiungile alla crema ottenuta.Come servire il caldo verde Taglia il chorizo a fette e aggiungilo al caldo verde. Insaporisci il caldo con una manciata di foglie di prezzemolo tritate e porta subito in tavola.
  • Zabaione caldo con arance

    Zabaione caldo con arance

    Segui la ricetta di Sale&Pepe e scopri come prepararloCome preparare lo zabaione caldo con arance Per preparare lo zabaione caldo con arance, lava bene un'arancia e grattugia la scorza, pela al vivo le arance rimaste, preleva da ognuna gli spicchi e spremi la parte rimasta in modo da ottenere 3 cucchiai di succo. Infine, versa lo zabaione caldo con arance nelle coppe con i datteri e servi.
  • Tortino caldo al panettone

    Tortino caldo al panettone

    Preparazione del tortino caldo al panettone
  • Aperitivo al vino caldo

    Aperitivo al vino caldo

    Aperitivo invernale a base di vino caldo e aromi speziati Versa il vino caldo in bicchieri resistenti al calore e decora a piacere con scorza di limone, chiodi di garofano e cannella.Aperitivo al vino caldoSe vuoi un aperitivo caldo, avvolgente, che racchiuda tutti gli aromi più speziati.allora questa ricetta fa al caso tuo.
  • Scopri anche