Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Crostini caldi

  • Caldi abbracci

    Caldi abbracci

    Ecco gli ingredienti utilizzati per questa ricetta: Srotolare la sfoglia, tagliarla nella forma che più piace, mettere su una teglia e farcire a piacere. Mettere in forno caldo per circa 10 minuti. Con dell'altra sfoglia, ritagliare delle.Ecco gli ingredienti utilizzati per questa ricetta: Srotolare la sfoglia, tagliarla nella forma che più piace, mettere su una teglia e farcire a piacere. Mettere in forno caldo per circa 10 minuti. Con dell'altra sfoglia, ritagliare delle strisce e stendervi sopra la pancetta affumicata e del formaggio grattugiato. Formare dei rotolini e riporli su una teglia, infornare per 10 minuti. Nel frattempo, tagliare delle zucchine a spicchi e metterli sotto sale, quindi asciugarli, infarinarli e metterli in forno fino ...
  • Nachos caldi al formaggio

    Nachos caldi al formaggio

    Nachos caldi al formaggio: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Nelle loro ciotoline individuali, i nachos caldi al formaggio si possono servire anche come antipasto.
  • Tortini caldi al cioccolato

    Tortini caldi al cioccolato

    Tortini caldi al cioccolato: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta.
  • Tomini caldi al bacon

    Tomini caldi al bacon

    Togliete i tomini dalla padella e metteteli su un piatto caldo.
  • Crostini toscani

    Crostini toscani

    Servire i crostini caldi.
  • Toast caldi allo speck e toma

    Toast caldi allo speck e toma

    I toast caldi allo speck e toma hanno un gusto saporito e sono perfetti come merenda o pasto veloce ma ricercato. Prova la ricetta di Sale&Pepe.Come preparare i toast caldi allo speck e toma Procedi allo stesso modo per gli altri toast allo speck e toma e servili ben caldi, guarniti, se ti piace, con rametti di rosmarino.
  • Bignè caldi con crema al gorgonzola

    Bignè caldi con crema al gorgonzola

    Bignè caldi con crema al gorgonzola: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Serviteli subito ben caldi Al posto dei bignè Provate a utilizzare 4 fette di pane ai cereali ritagliate con stampini di forme diverse.
  • Crostini gustosi

    Crostini gustosi

    Trasferite i crostini su una placca coperta da un foglio di alluminio o di carta speciale da forno e fate sciogliere il formaggio in forno già caldo a 180° per circa 10 minuti. Servite i crostini subito, ben caldi.
  • Toast caldi allo speck e toma

    Toast caldi allo speck e toma

    Ecco la ricetta per preparare i toast caldi allo speck e toma.
  • Crostini rustici di polenta

    Crostini rustici di polenta

    I crostini rustici di polenta sono uno sfizioso antipasto, molto semplice da preparare con gli avanzi della polenta.Per preparare i crostini rustici di polenta, in un tegame portate a ebollizione 1 litro d’acqua, salatela, aggiungete un cucchiaio d’olio e incorporate la polenta istantanea a pioggia 1. Quando i crostini saranno caldi e dorati 10 posateli su un piatto di portata e copritene 6 con le lamelle di fontina 11 e una fetta di speck, e i restanti 6 con un cucchiaio di stracchino ciascuno 12 e un cucchiaio di salsiccia rosolata. Servite i crostini rustici di polenta ben caldi!
  • Scopri anche