Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Crostata morbida

  • Base per crostata morbida al cioccolato

    Base per crostata morbida al cioccolato

    Base per crostata morbida al cioccolato Questa base per crostata morbida al cioccolato non è fatta con la solita frolla ma è una base soffice cotta in uno stampo furbo che permette di ottenere una scanalatura pronta ad accogliere le farciture che più preferite. Come preparare la base per crostata morbida al cioccolato Al termine, capovolgete la base per crostata morbida al cioccolato su una gratella e lasciatela raffreddare: in questo modo perderà l’umidità e diventerà soffice.
  • Crostata con composta morbida di frutti rossi

    Crostata con composta morbida di frutti rossi

    La base della crostata con composta morbida di frutti rossi Per realizzare la crostata con composta morbida setaccia 300 g di farina e versala in una ciotola insieme a 150 g di burro ammorbidito a temperatura ambiente e tagliato a pezzetti, 30 g di zucchero e un pizzico di sale. Lascia riposare la base della crostata in frigo per circa mezz’ora. Preparazione della crostata con composta morbida ai frutti rossi Distribuisci in cima 20 g di burro a fiocchetti, che renderà la composta ancora più morbida. Cuoci la crostata con composta morbida ai frutti rossi per 40 minuti a 200°.
  • Crostata di pasta frolla alla crema morbida

    Crostata di pasta frolla alla crema morbida

    Prepara una deliziosa crostata di pasta frolla alla crema morbida Prepara la crema morbida: frulla la polpa di ananas e scalda il latte di cocco. La crema morbida è il cuore ideale della crostata Crostata di pasta frolla alla crema morbida La crostata è una torta che trova sempre una grande approvazione.
  • Crostata morbida con cioccolato e marmellata d'arance

    Crostata morbida con cioccolato e marmellata d'arance

    Crostata morbida con cioccolato e marmellata d'arance La crostata morbida con cioccolato e marmellata d'arance fa al caso vostro! Come preparare la crostata morbida con cioccolato e marmellata d'arance
  • Morbida tenerezza

    Morbida tenerezza

    Mettete in un bicchiere alto prima lo cherry-brandy, poi il latte condensato e infine il gelato alla vaniglia. Riempitelo fino a metà con la soda, quindi mettete nel bicchiere il gelato di lamponi, guarnite con i frutti e decorate, con l'aiuto di unaMettete in un bicchiere alto prima lo cherry-brandy, poi il latte condensato e infine il gelato alla vaniglia. Riempitelo fino a metà con la soda, quindi mettete nel bicchiere il gelato di lamponi, guarnite con i frutti e decorate, con l'aiuto di una tasca da dolci, con la panna montata. Servite con cannuccia e cucchiaino lungo. Tenendo presente che questa è la ricetta base, potete anche aumentare la dose del gelato rispetto a ...
  • Focaccia morbida con olive

    Focaccia morbida con olive

    Ecco la ricetta per preparare una focaccia morbida e alta, con un gustoso ripieno di olive, pomodori e feta. Come preparare la focaccia morbida con olive Servite la focaccia morbida con olive tiepida o fredda.
  • Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida La torta al cocco morbida è perfetta per concludere un pranzo domenicale, come merenda o dolce di compleanno per i bambini ma anche come genuina e soffice colazione per tutta la famiglia Come preparare la torta al cocco morbida
  • Tatin morbida di pesche

    Tatin morbida di pesche

    Come preparare la Tatin morbida di pesche Comincia a preparare la tatin morbida di pesche disponendo la farina a fontana sulla spianatoia. Trascorso il tempo necessario per la cottura, sforna la tatin morbida di pesche e lasciala riposare per qualche minuto; poi rovesciala su un piatto di portata e falla raffreddare completamente.
  • Torta morbida di cioccolato

    Torta morbida di cioccolato

    Preparazione della torta morbida di cioccolato Realizza un goloso dessert con la ricetta della torta morbida di cioccolato.
  • Torta morbida di pere

    Torta morbida di pere

    Come preparare la torta morbida di pere
  • Scopri anche