Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Crostata alla nutella

  • Crostata alla Nutella ®

    Crostata alla Nutella ®

    La crostata alla Nutella ® è un dolce golosissimo e versatile, ideale per la colazione o la merenda di piccoli e grandi ma se decorato con ciuffetti di panna montata diventa un elegante dessert per chiudere una cena conviviale con amici. Come preparare la crostata alla Nutella® Usatela per foderare il fondo e le pareti di uno stampo per crostata da 26 cm, unto di burro e foderato con carta da forno bagnata e strizzata. Intanto, fondete a bagnomaria o al microonde 80 gr di burro, aggiungete 400 gr di Nutella ® e lavorate bene il composto con una spatola fin quando otterrete una crema omogenea. Sformate la base della crostata e disponetela in un ...
  • Crostata alla Nutella

    Crostata alla Nutella

    La crostata alla Nutella è una torta molto golosa e veloce da realizzare, ideale per la prima colazione o per la merenda dei bambini e dei più grandi!Per preparare la crostata alla nutella cominciate dalla frolla. e fondetelo al microonde altrimenti anche a bagnomaria, unitelo alla Nutella poco alla volta 13 mescolando fin quando non sarà completamente assorbito. Una volta cotta, lasciate raffreddare completamente la vostra crostata alla nutella e poi sformatela per servirla 21.
  • Crostata alla Nutella ®

    Crostata alla Nutella ®

    Hai mai preparato una torta con la Nutella ®? La crostata alla Nutella ® è il dolce più amato dai bambini, ma anche dai grandi! Infarinate e imburrate una teglia da crostata da 28 cm di diametro. Coprite la base della frolla con la Nutella ®. Stendete la pasta restante in un rettangolo stretto e lungo e ricavate le strisce con cui decorare la superficie della crostata. Infornate la crostata alla Nutella ® in forno caldo a 190 °C per circa 30-35 minuti, fino a completa doratura della pasta frolla.
  • Crostata alla Nutella

    Crostata alla Nutella

    La crostata alla Nutella che andiamo a proporvi è davvero semplicissima, l'ameranno sia i bambini che i grandi, impossibile resistere a una fetta!Per fare la ricetta della crostata alla Nutella, riunite nella ciotola dell'impastatrice la farina, lo zucchero, la vanillina, un pizzico di sale ed il lievito. Farcite la crostata con la nutella. Sfornate e lasciate freddare la crostata prima di servirla.
  • Crostata alla Nutella

    Crostata alla Nutella

    Farcite la crostata con la nutella. Sfornate e lasciate freddare la crostata prima di servirla.
  • Crostata alla nutella

    Crostata alla nutella

    Intanto accendete il forno a 150°C,imburrate lo stampo per crostate e infarinate per non far attaccare la crostata. Coprite con la Nutella cercando di lasciare un piccolissimo bordino libero.
  • Crostata alla nutella

    Crostata alla nutella

    Far scaldare il forno ventilato a 180°, far sciogliere a bagno maria la nutella. Far scaldare il forno ventilato a 180°, far sciogliere a bagno maria la nutella. Togliere la torta, farla raffreddare e mettere la nutella.
  • Crostata di nutella

    Crostata di nutella

    Coprite con la Nutella. E coprite la crostata con le strisce.
  • Crostata di nutella

    Crostata di nutella

    Foderare una teglia e disporvi l'impasto, versarci sopra la nutella e infornare a 180°C per 40 minuti. Foderare una teglia e disporvi l'impasto, versarci sopra la nutella e infornare a 180°C per 40 minuti.
  • Crostata alla crema di nutella

    Crostata alla crema di nutella

    Con l'aiuto delle fruste elettriche montare lo zucchero con l'uovo aggiungete la farina ed il latte caldo, trasferite il composto in una casseruola e fate addensare, togliete dal fuoco e aggiungete la nutella. Foderate uno stampo da crostata di 28 cm con della carta forno. Quando la griglia è pronta separate le due parti dello strumento e capovolgete la griglia sulla crostata, questa si staccherà senza problemi.
  • Scopri anche