Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Crema latte condensato

  • Crema al burro e latte condensato

    Crema al burro e latte condensato

    La crema al burro e latte condensato è una delle più classiche farciture per dolci. La crema al burro si è guadagnata un posto in primo piano nella pasticceria moderna grazie anche alla scoperta in Europa dei favolosi cupcakes americani, dei quali costituisce spesso la copertura. Si tratta di una crema piuttosto consistente che mantiene bene la forma se distribuita con una bocchetta da decorazione, è ottima sia per decorazioni che per farcire internamente i vostri dolci preferiti.Lasciate ammorbidire il burro a temperatura ambiente, quindi trasferitelo nella ciotola della planetaria dotata di gancio a frusta. Lasciate lavorare il burro per una decina di minuti cosicché prenda la consistenza di una sorta di crema. A questo ...
  • Latte condensato

    Latte condensato

    Mettete in una pentola il latte con lo zucchero e fate bollire per 40 minuti fino ad ottenere un composto dorato. Ideale per sostiutire l'uovo nelle creme.Mettete in una pentola il latte con lo zucchero e fate bollire per 40 minuti fino ad ottenere un composto dorato.
  • Cheesecake con latte condensato

    Cheesecake con latte condensato

    Nel frattempo in una ciotola mettete philadelfia e ricotta e amalgamate fino a ridurli in crema. Aggiungete quindi un uovo alla volta, il latte condensato ed il cucchiaio di maizena.
  • Torta latte condensato e ricotta

    Torta latte condensato e ricotta

    Torta latte condensato e ricotta: una torta semplice da preparare e graditissima a bambini e adulti. Per la crema: lavorare la ricotta e aggiungere il latte condensato. Aggiungere il latte condensato alla ricotta poco alla volta amalgamando bene fino ad ottenere una crema liscia. Versare la crema nello stampo: fare un primo strato, mettere la nutella a cucchiaiate e un secondo strato di crema.
  • Crema al burro e latte condensato senza cottura

    Crema al burro e latte condensato senza cottura

    Questo passaggio è fondamentale per la riuscita della crema. Questo passaggio è fondamentale per la riuscita della crema. Ora cominciare ad unire, sempre con la frusta in funzione, il latte condensato a poco a poco. Battere sempre ad alta velocità e in altri 10 minuti la crema sarà pronta per farcire o decorare.
  • Crema al burro e latte condensato di L'Araba Felice

    Crema al burro e latte condensato di L'Araba Felice

    Cominciare ad unire, sempre con la frusta in funzione, il latte condensato poco per volta. Cominciare ad unire, sempre con la frusta in funzione, il latte condensato poco per volta.
  • Crema al mascarpone e latte condensato senza uova

    Crema al mascarpone e latte condensato senza uova

    Montarlo con le fruste elettriche a velocità massima fino ad ottenere una bella crema. Montarlo con le fruste elettriche a velocità massima fino ad ottenere una bella crema. Ora, pian pianino, con le fruste sempre in funzione, cominciare ad aggiungere il latte condensato, poco per volta.
  • Plum cake al latte condensato

    Plum cake al latte condensato

    Mettete tutti gli ingredienti in una una ciotola. E montare con le fruste elettriche per 10 minuti. Imburrate ed infarinate uno stampo per plum cake e versateci il composto. Infornate a 180°C per 30 minuti.Mettete tutti gli ingredienti in una una ciotola. E montare con le fruste elettriche per 10 minuti. Imburrate ed infarinate uno stampo per plum cake e versateci il composto. Infornate a 180°C per 30 minuti.
  • Crostata alla zucca e latte condensato

    Crostata alla zucca e latte condensato

    La crostata alla zucca e latte condensato si ispira alla celebre Pumpkin Pie made in USA ed è il dolce perfetto per celebrare Halloween.e l'autunno!Per preparare la crostata alla zucca e latte condensato, cominciate tagliando la zucca a fette e privandola dei semi e dei filamenti interni 1. Unite anche il tuorlo e il latte condensato 7, e lavorate velocemente il composto con le mani 8 fino a formare un panetto uniforme: copritelo con della pellicola trasparente 10 e riponete la frolla in frigo a riposare per circa mezzora. e la cannella in polvere 13, aggiungete quindi il latte condensato 14 ed infine le uova 16; mescolate con cura il composto e tenetelo da parte. ...
  • Bon bon al cioccolato e latte condensato

    Bon bon al cioccolato e latte condensato

    Bon bon al cioccolato e latte condensato, a metà tra i biscottini ed i cioccolatini questi bon bon sono davvero sfiziosi.uno tira l'altro!Impastare rapidamente la farina, il burro, lo zucchero e il lievito. Unire all’impasto l’uovo, l’aroma alla vaniglia, il latte condensato e il cioccolato sciolto.
  • Scopri anche