Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cotoletta

  • Cotoletta impanata

    Cotoletta impanata

    Come preparare la perfetta cotoletta impanata? Cosa c’è di meglio di una cotoletta impanata con contorno di patatine fritte o al forno?
  • Cotoletta Śvitanak

    Cotoletta Śvitanak

    Rimuovete i tendini e le membrane dal filetto. Disponete il ripieno sul lato più largo del filetto e ricopritelo con la restante parte di carne. Formate un rotolo, immergetelo nell’uovo, ricopritelo di pangrattato e rifate nuovamente questo.Rimuovete i tendini e le membrane dal filetto. Disponete il ripieno sul lato più largo del filetto e ricopritelo con la restante parte di carne. Formate un rotolo, immergetelo nell’uovo, ricopritelo di pangrattato e rifate nuovamente questo passaggio. Fate dorare il filetto e terminate la cottura la forno. Per preparare il ripieno tagliate il formaggio a pezzetti, sminuzzate l’aglio e miscelate il tutto, quindi aggiungete la maionese.
  • Cotoletta Niamiha

    Cotoletta Niamiha

    Tagliate il maiale in pezzi contenenti ciascuno un pezzo d’osso, pulite l’estremità dell’osso, pestate la carne, aggiungete il sale, il pepe e soffriggetela. Mescolate il tuorlo con lo zucchero, il Tagliate il maiale in pezzi contenenti ciascuno un pezzo d’osso, pulite l’estremità dell’osso, pestate la carne, aggiungete il sale, il pepe e soffriggetela. Mescolate il tuorlo con lo zucchero, il sale ed il latte, aggiungete la farina e sbattete con un frustino fino a che il composto risulti morbido, quindi aggiungete l’albume montato a neve. Immergete le cotolette nell’impasto e friggetele.
  • Cotoletta alla bolognese

    Cotoletta alla bolognese

    La cotoletta alla bolognese è un secondo piatto tipico di Bolgona: una cotoletta di carne di vitello o pollo fritta e insaporita con brodo di carnePer preparare la cotoletta alla bolognese, preparate il brodo di carne; poi iniziate a battere le fettine di carne con un batticarne per renderle più sottili 1; poi preparate tre contenitori bassi e larghi: in uno sbattete le uova; nell'altro ponete la farina setacciata e nel terzo il pangrattato. filtrate il fondo di cottura della padella in cui avete cotto la cotoletta 13 e trasferitelo in un pentolino. Ora siete pronti per impiattare: se lo desiderate potete guarnire il piatto da portata con della semplice salsa di pomodoro 16, poi ...
  • Cotoletta alla palermitana

    Cotoletta alla palermitana

    La cotoletta alla palermitana è una variante della classica panata e fritta. Viene preparata senza uovo e senza burro ed è cotta sulla grigliaPer preparare la cotoletta palermitana iniziate dalla carne. Se preferite, potete cuocere la cotoletta in forno statico preriscaldato a 190° per circa 15 minuti. La cotoletta alla palermitana sarà quindi pronta per essere servita caldissima 12.
  • Involtini di cotoletta

    Involtini di cotoletta

    Gli involtini di cotoletta sono un secondo piatto sfizioso e semplice da preparare: una cotoletta arrotolata e ripiena di prosciutto e formaggio.Per preparare gli involtini di cotoletta, iniziate a battere la carne tra due fogli di carta da forno per non rompere le fibre e mantenerla tenera 1. Servite gli involtini di cotoletta ben caldi 15!
  • Cotoletta alla milanese

    Cotoletta alla milanese

    La ricetta facile e veloce per preparare la vera cotoletta alla milanese, un secondo tradizionale super sfizioso pronto in soli 30 minuti. Trasferisci la cotoletta su un vassoio foderato con carta da forno e impana con lo stesso procedimento le altre 3.
  • Francesino con cotoletta

    Francesino con cotoletta

    Prepara una cotoletta: irrora con qualche goccia di succo di limone e pepa una fetta sottile e ovale di fesa o noce di vitello. Taglia a metà un panino, tipo francesino, scaldalo in forno, spalmalo di maionese e farciscilo con fettine di pomodoro, foglie di lattuga e di basilico e con la cotoletta e servi.
  • Cotoletta di porcino

    Cotoletta di porcino

    Se non avete mai provato l cotoletta di porcino, questa è di certo l'occasione giusta per farla!
  • Cotoletta e verdure

    Cotoletta e verdure

    Cotoletta e verdure: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta.
  • Scopri anche