Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cotoletta

  • Cotoletta Śvitanak

    Cotoletta Śvitanak

    Rimuovete i tendini e le membrane dal filetto. Disponete il ripieno sul lato più largo del filetto e ricopritelo con la restante parte di carne. Formate un rotolo, immergetelo nell’uovo, ricopritelo di pangrattato e rifate nuovamente questo.Rimuovete i tendini e le membrane dal filetto. Disponete il ripieno sul lato più largo del filetto e ricopritelo con la restante parte di carne. Formate un rotolo, immergetelo nell’uovo, ricopritelo di pangrattato e rifate nuovamente questo passaggio. Fate dorare il filetto e terminate la cottura la forno. Per preparare il ripieno tagliate il formaggio a pezzetti, sminuzzate l’aglio e miscelate il tutto, quindi aggiungete la maionese.
  • Cotoletta Niamiha

    Cotoletta Niamiha

    Tagliate il maiale in pezzi contenenti ciascuno un pezzo d’osso, pulite l’estremità dell’osso, pestate la carne, aggiungete il sale, il pepe e soffriggetela. Mescolate il tuorlo con lo zucchero, il Tagliate il maiale in pezzi contenenti ciascuno un pezzo d’osso, pulite l’estremità dell’osso, pestate la carne, aggiungete il sale, il pepe e soffriggetela. Mescolate il tuorlo con lo zucchero, il sale ed il latte, aggiungete la farina e sbattete con un frustino fino a che il composto risulti morbido, quindi aggiungete l’albume montato a neve. Immergete le cotolette nell’impasto e friggetele.
  • Cotoletta di porcino

    Cotoletta di porcino

    Se non avete mai provato l cotoletta di porcino, questa è di certo l'occasione giusta per farla!
  • Ricetta Cotoletta alla milanese

    Ricetta Cotoletta alla milanese

    Trasferisci la cotoletta su un vassoio foderato con carta da forno e impana con lo stesso procedimento le altre 3.
  • Ricetta Cotoletta impanata

    Ricetta Cotoletta impanata

    Cosa c’è di meglio di una cotoletta impanata con contorno di patatine fritte o al forno?
  • Ricetta Francesino con cotoletta

    Ricetta Francesino con cotoletta

    Preparazione Prepara una cotoletta: irrora con qualche goccia di succo di limone e pepa una fetta sottile e ovale di fesa o noce di vitello.
  • Ricetta Cotoletta e patate

    Ricetta Cotoletta e patate

    Allora optate per una cotoletta con patate, piatto tipico lombardo ma ormai apprezzato ovunque, soprattutto dai più piccoli!
  • Cotoletta alla Catanese

    Cotoletta alla Catanese

    Battete le cotolette con un batticarne. Sbattete l'uovo con del sale e del pepe; unite l'aglio tritato ed il prezzemolo al pangrattato. Bagnate le cotolette nell'aceto, passatele nel pecorino aromatizzato al pepe, poi nell'uovo sbattuto ed.Battete le cotolette con un batticarne. Sbattete l'uovo con del sale e del pepe; unite l'aglio tritato ed il prezzemolo al pangrattato. Bagnate le cotolette nell'aceto, passatele nel pecorino aromatizzato al pepe, poi nell'uovo sbattuto ed, infine, nel pangrattato aromatizzato. Fate scaldare molto bene l'olio in una padella e friggetevi le cotolette così panate.
  • Cotoletta alla bolognese

    Cotoletta alla bolognese

    Battere le fettine di vitello, passarle nell'uovo e poi nel pangrattato. In una padella fate sciogliere il burro e friggetevi le fette di vitello impanate per circa 6 minuti. Ponete le cotolette in una teglia da forno ben distese.Battere le fettine di vitello, passarle nell'uovo e poi nel pangrattato. In una padella fate sciogliere il burro e friggetevi le fette di vitello impanate per circa 6 minuti. Ponete le cotolette in una teglia da forno ben distese, sovrapponete su ciascuna una fettina di prosciutto crudo e delle scaglie di parmigiano reggiano. Aggiungete sul fondo della teglia il brodo in quantità tale da costituire poco più di un velo sul fondo. Se lo desiderate introducete qui ...
  • Cotoletta biełavieskaja

    Cotoletta biełavieskaja

    Tagliate il maiale in pezzi, lasciate a ciascuno un pezzo di osso. Battete la carne e pulite l’estremità dell’osso. Mettete del ripieno su ciascun pezzo. Preparate il ripieno come segue: tagliate il prosciutto a cubetti, saltatelo, aggiungete.Tagliate il maiale in pezzi, lasciate a ciascuno un pezzo di osso. Battete la carne e pulite l’estremità dell’osso. Mettete del ripieno su ciascun pezzo. Preparate il ripieno come segue: tagliate il prosciutto a cubetti, saltatelo, aggiungete la farina tostata insieme alla cipolle e sale ed i piselli, miscelate e soffriggete, aggiungete il brodo e mescolate il tutto fino ad ottenere un composto moderatamente denso. Formate delle salsicce con i pezzi di maiale, immergetele nell’uovo, ricoprite di pangrattato, quindi ...
  • Scopri anche