Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cocktail caipiroska

  • Caipiroska alla fragola

    Caipiroska alla fragola

    Volete preparare una caipiroska alla fragole in casa? Seguite la nostra ricetta facile e veloce per ottenere un buon e fresco cocktail da sorseggiare!Per preparare la caipiroska alla fragola lavate e tagliate il lime a cubetti 1 e le fragole, private del picciolo,in quarti 2. Aggiungete due cannucce corte e larghe: la Caipiroska alla fragola è servita!
  • Caipiroska all’anguria

    Caipiroska all’anguria

    La caipiroska all’anguria è una sfiziosa variante della classica alla fragola, fresca e saporita da spillare direttamente dall'anguria!Per preparare la caipiroska all’anguria cominciate eliminando le due estremità del frutto. Preparate la base pestata del cocktail, quindi tagliate i lime a metà. Infine decorate la vostra caipiroska all’anguria con 6 cubetti di ghiaccio per ogni bicchiere e la decorazione con lime e sfere d’anguria 21!
  • Margarita frozen e Caipiroska in rosa

    Margarita frozen e Caipiroska in rosa

    Margarita frozen e caipiroska in rosa: due cocktail di primavera con tutto il sapore e il colore delle fragole, da sorseggiare all'aperto in compagnia.Per i cocktail di primavera, magari da sorseggiare all'aperto in compagnia di qualche amico, le fragole sono un vero jolly. Versate il tutto in una coppa a stelo lungo bordata di zucchero e aggiungete ghiaccio tritato in modo da rendere il cocktail più denso. Per il Caipiroska, pestate in un tumbler basso 1 cucchiaio di zucchero di canna, 5 fragole a pezzettini e 1 cucchiaio di succo di lime.
  • Caipiroska con gli snack al cetriolo

    Caipiroska con gli snack al cetriolo

    Caipiroska a base di vodka e fragola, servita con stuzzichini golosi Versa l'aperitivo nei bicchieri già freddi e servi subito aperitivo e stuzzichini.Caipiroska con gli snack al cetrioloLa Caipiroska è la rivisitazione più moderna della Caipirinha: la preparazione e gli ingredienti sono gli stessi, cambia solo la base alcolica, che per la Caipiroska è la vodka, con aggiunta di fragole. La Caipirinha è l'originale cocktail brasiliano, a base di cachaca.
  • Martini cocktail

    Martini cocktail

    Il Martini Cocktail è ideale in estate e va servito nella classica coppetta con lemon twist e un’oliva. Segui la ricetta passo passo di Sale&PepeLa preparazione del Martini cocktail Raffredda una coppa da cocktail con del ghiaccio in modo da raffreddarne le pareti e farla restare molto fredda durante tutta la preparazione del cocktail. Una volta portata a temperatura la coppa da cocktail, butta i cubetti di ghiaccio e l'acqua che si è formata e versaci il cocktail trattenendo il ghiaccio aiutandoti con uno strainer. Guarnisci la coppa con una o più olive e servi subito.Come nasce il Martini cocktail Il Martini cocktail è il simbolo della cultura americana moderna che nasce come"short drink" e ...
  • Salsa cocktail

    Salsa cocktail

    La salsa cocktail, nota anche come salsa rosa, è una salsa gustosa a base di maionese e ketchup, adatta per accompagnare piatti di pesce e antipasti.Per realizzare la salsa cocktail iniziate con la preparazione della maionese: prendete le uova a temperatura ambiente e dividete i tuorli dagli albumi. Trascorso il tempo necessario, potrete servire la vostra salsa cocktail 15 e gustarla accompaganndola ad antipasti sfiziosi.
  • Mimosa Cocktail

    Mimosa Cocktail

    Il cocktail Mimosa è un aperitivo fresco a base di spumante brut e succo d'arancia, conosciuto in tutto il mondo!Per preparare il Mimosa, spremete l’arancia -circa mezza- 1 e versatene il succo in un flute 2. Il vostro cocktail Mimosa è pronto per essere sorseggiato 6!
  • Bellini cocktail

    Bellini cocktail

    Il cocktail Bellini, ideato da Giuseppe Cipriani, è un long drink a base Prosecco e purea di pesche in omaggio al pittore Giovanni Bellini.Per preparare il Bellini iniziate lavando la pesca bianca sotto abbondante acqua corrente 1. Applicate lo strainer, cioè l’apposito colino per shaker, sopra allo shaker e filtrate il cocktail 10 direttamente nei flûte 11.
  • Cocktail Mimosa

    Cocktail Mimosa

    La ricetta del cocktail Mimosa è semplice da ripetere anche a casa, sorprendendo gli amici. Come preparare il cocktail Mimosa
  • Salsa cocktail

    Salsa cocktail

    Detta anche bagnarotte, rosa o aurora, la salsa cocktail è di origine americana e ha gusto delicato. Con l'aiuto di una frusta incorporate alla salsa cocktail anche 40 ml di panna fresca da cucina a temperatura ambiente. Regolate di sale se necessario e pepate a piacere.Detta anche bagnarotte, salsa rosa o salsa aurora, la salsa cocktail è di origine americana e ha gusto delicato.
  • Scopri anche