Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ciambellone cocco e nutella

  • Ciambellone alla Nutella

    Ciambellone alla Nutella

    Buono e facilissimo da fare il ciambellone alla Nutella piace a grandi e piccoli. Amalgamate alla metà di composto rimasto nella ciotola i cucchiai di Nutella e mescolate per ottenere un composto omogeneo. Aggiungete un po' di Nutella anche alla parte di pastella nello stampo, senza mescolare ma facendola semplicemente colare qua e là. Versate nello stampo anche la pastella alla Nutella rimasta nella ciotola. Una volta cotto, sfornate il ciambellone, fatelo riposare una decina di minuti, toglietelo dallo stampo e fatelo freddare completamente. Servite il ciambellone per la colazione o per la merenda dopo averlo ben cosparso di zucchero a velo.
  • Ciambellone al cocco

    Ciambellone al cocco

    Sbattete i rossi d'uovo con lo zucchero, unite la farina, il bicchiere di latte, la buccia grattugiata del limone, il burro, 100 g di farina di cocco, la vanillina, il lievito e gli albumi montati a neve. Imburrate una teglia.Sbattete i rossi d'uovo con lo zucchero, unite la farina, il bicchiere di latte, la buccia grattugiata del limone, il burro, 100 g di farina di cocco, la vanillina, il lievito e gli albumi montati a neve. Imburrate una teglia, passatela con un velo di farina, mettervi l'impasto e spolverizzate con la farina di cocco rimasta.
  • Ciambellone al cocco

    Ciambellone al cocco

    Aggiungete lo yogurt e la farina di cocco e mescolare bene. Aggiungete lo yogurt e la farina di cocco e mescolare bene.
  • Ciambellone al cocco e cacao

    Ciambellone al cocco e cacao

    Unite, quindi, la farina, il bicchiere di latte, il cacao, 100 g di farina di cocco e la buccia del limone e incorporateli al composto delicatamente. Unite, quindi, la farina, il bicchiere di latte, il cacao, 100 g di farina di cocco e la buccia del limone e incorporateli al composto delicatamente. Imburrate una teglia infarinatela con un velo di farina di cocco e trasferitevi l'impasto. Spolverizzate la superficie del ciambellone con la farina di cocco rimasta.
  • Biscottini cocco e nutella

    Biscottini cocco e nutella

    Creare un panino con due pavesini e la nutella, passare velocemente nel caffè e successivamente nella farina di cocco. VARIANTE: Alla Nutella si puòCreare un panino con due pavesini e la nutella, passare velocemente nel caffè e successivamente nella farina di cocco. VARIANTE: Alla Nutella si può sostituire il mascarpone
  • Brownies Cocco-Nutella

    Brownies Cocco-Nutella

    Unitevi la polpa del bacello di vaniglia e 200 g di nutella. Unite alle uova sbattute il composto di nutella. Incorporate lo sciroppo di cocco e il cioccolato bianco.
  • Torta al cocco e Nutella

    Torta al cocco e Nutella

    La torta al cocco e Nutella è un dolce goloso realizzato con la crema di nocciole più famosa del mondo e delizioso cocco fresco!Per preparare la torta al cocco e Nutella, iniziate a reidratare il cocco, versandolo in una ciotolina con 200 ml di latte 1; mescolate 2 e lasciate che assorba completamente i liquidi. Quando si saranno incorporate del tutto, versate anche il cocco reidratato 9; Poi ricoprite con l'altra metà della torta 17 e usate la restante Nutella per rivestire l'esterno della torta, la superficie 18 Prendete un foglio di carta, disegnate un cerchio dello stesso diametro della torta e ritagliate al centro la scritta"Cocco" 20. Poi tagliate finemente delle fettine di cocco ...
  • Tartufini al cocco e nutella

    Tartufini al cocco e nutella

    I tartufini cocco e nutella racchiudono un cuore di nocciola e due tra gli ingredienti più golosi. Godetevi questi dolcetti, in un sol boccone!Per ottenere i tartufini al cocco e nutella, dovete innanzitutto caramellare le nocciole. Una volta ottenuto un composto omogeneo amalgamate al cioccolato la nutella 9. Distribuite la polvere di cocco su un vassoio e tuffateci un tartufino alla volta, facendo aderire bene il cocco perché ricopra interamente la superficie dei tartufini 14. I vostri tartufini al cocco e nutella sono pronti 15: serviteli dentro a piccoli pirottini di carta.
  • Palline di nutella al cocco

    Palline di nutella al cocco

    Tritate molto finemente i biscotti con un robot da cucina, unire il burro ammorbidito, la nutella e la farina di cocco. Lavorare con le mani e porre in frigorifero per circa un.Tritate molto finemente i biscotti con un robot da cucina, unire il burro ammorbidito, la nutella e la farina di cocco. Togliere quindi dal frigo e formare tante palline che rotolerete in un po' di farina di cocco e disporrete su dei pirottini.riporre le palline nuovamente in frigo finche' non si saranno un po' indurite.
  • Tortine al cocco e Nutella

    Tortine al cocco e Nutella

    Incorporate la nutella, il cocco.Con le fruste elettriche montare gli albumi a neve ferma con un pizzico di sale. Incorporate la nutella, il cocco, il lievito e la farina.
  • Scopri anche