Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cheesecake philadelphia senza cottura

  • Cheesecake base senza cottura

    Cheesecake base senza cottura

    Il cheesecake base senza cottura è una soluzione furbissima per poter servire un tavola un dolce elegante e delizioso senza dover accendere il forno.Per fare il cheesecake senza cottura per prima cosa tritate i biscotti e amalgamateli al burro fuso fino ad ottenere un composto simile alla sabbia bagnata. Dopo circa 15 minuti, distribuite la copertura sul cheesecake. La cheesecake senza cottura è ottima anche il giorno dopo.
  • Cheesecake senza cottura con ricotta

    Cheesecake senza cottura con ricotta

    Cheesecake alla ricotta senza cottura Una versione senza cottura della classica chessecake, facile da realizzare, semplice e morbida, che conquisterà tutti con la sua dolcezza e cremosità Come preparare la cheesecake di ricotta senza cottura Sformatela e servitela su un piatto da portata.Ti piace questa cheesecake ma preferiresti provare un altro gusto o utilizzare un frutto diverso?
  • Cheesecake salata con philadelphia e gamberetti

    Cheesecake salata con philadelphia e gamberetti

    Cheesecake salata con philadelphia e gamberetti, una versione salata dell'ormai famoso dolce americano.
  • Come preparare la cheesecake senza cottura

    Come preparare la cheesecake senza cottura

    Come preparare una cheesecake senza cottura Prepara la base per la cheesecake senza cottura. Completa la cheesecake. Guarnisci la cheesecake senza cottura solo all'ultimo momento, poco prima di servire, giusto prima di portarla in tavola.
  • Cheesecake senza cottura al dulce de leche

    Cheesecake senza cottura al dulce de leche

    Il cheesecake è un dolce adatto a tutti, lo possono preparare anche i bambini, facile, fresco e semplicemente godurioso! In questo caso abbiamo voluto dare al classico cheesecake un gusto di dulce de leche, ciò che noi in Italia conosciamo come mou, aggiungendo semplicemente un topping finale.Come prima cosa tritate i biscotti con un tritatutto fino ad ottenere una polvere omogenea. Trascorso il tempo di riposo della farcia, estraete il cheesecake dal frigorifero, versateci sopra uno strato di dulce de leche, rimuovete i bordi a cerniera e il nastro di acetato.
  • Ricetta Cheesecake alle fragole senza cottura

    Ricetta Cheesecake alle fragole senza cottura

    Sformate il cheesecake alle fragole dallo stampo e decoratelo, a piacere, con un leggero strato di confettura di fragole, le fragole tenute da parte e le foglioline di menta.
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Con le fruste elettriche amalgamare bene la Philadelphia, lo zucchero, il tuorlo e la vanillina.
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Aggiungete il mascarpone e il philadelphia, mescolare fino a creare una crema omogenea.
  • Cheesecake tropicale

    Cheesecake tropicale

    La cheesecake tropicale è una torta fresca e golosa composta da una crema di formaggio fresco e pezzi di ananas e mango, perfetta per l’estate.Per preparare la cheesecake tropicale iniziate predisponendo il fondo: mettete i biscotti digestive nel mixer, aggiungete lo zucchero di canna 1, quindi sminuzzateli finemente. ualcProcedete con la preparazione della crema: mettete il Philadelphia in una planetaria 7 e azionate le fruste per renderlo cremoso, poi unite i 200 gr di frutta tropicale in pezzi 8. Lasciate rassodare in frigorifero la cheesecake per almeno 4 ore 14. La cheesecake tropicale è ora pronta per essere trasferita su un piatto da portata e guarnitela con qualche ciuffo di panna, montata in precedenza, e ...
  • Mini cheesecake

    Mini cheesecake

    Le mini cheesecake sono delle deliziose cheesecake in formato monoporzione da realizzare a freddo, perfette da servire come dessert estivo!Per realizzare le mini cheesecake per prima cosa occupatevi della base: in un mixer versate i biscotti secchi 1 e frullateli finemente 2, poi trasferiteli in una ciotola, aggiungete il burro fuso 3 e mescolate con un cucchiaio di legno così da ottenere un composto umido. Lasciate rassodare le mini cheesecake 18 per almeno 4 ore in frigorifero. Mentre i dolcetti rassodano, preparate la coulis: lavate e asciugate le fragole, quindi tagliatele a pezzi 19 e versatele in un pentolino, aggiungete lo zucchero di canna 20 e cuocete a fuoco basso per 10 minuti, terminata la ...
  • Scopri anche