Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cheesecake nutella e panna

  • Cheesecake variegato alla Nutella ®

    Cheesecake variegato alla Nutella ®

    Cheesecake variegato alla Nutella ® Il cheesecake variegato alla Nutella ® fa al caso vostro: la ricetta di Grazia è semplice, a base di biscotti secchi al cioccolato e crema di mascarpone, yogurt greco e Nutella ®, che oltre a dare gusto alla torta, la decora con un effetto marmorizzato. Come preparare il cheesecake variegato alla Nutella ® Scaldate leggermente 100 gr di Nutella ® per farla diventare un po’ più fluida e versatela a filo sulla crema formando una spirale sottile. Mescolate con il manico di un cucchiaio di legno la crema e la Nutella ® sulla superficie della torta, così da ottenere un effetto marmorizzato. Trasferite il cheesecake alla Nutella ® in forno ...
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Prendi i Digestive per la base del cheesecake - New York style e tritali finemente con il mixer. Prendi uno stampo a cerniera di 22 centimetri di diametro e foderalo di carta da forno, distribuendo il composto del cheesecake uniformemente sul fondo e vicino i bordi. Cuoci la base del Cheesecake - New York per 30 minuti. Unisci infine la metà della panna acida e amalgama anche questa. Mentre il cheescake americano cuoce, mescola l’altra metà della panna acida con lo zucchero a velo. Estrai il dolce dal forno, adagia delicatamente su di esso panna e zucchero, poi cuoci ancora per 15 minuti.
  • Cioccolatini ripieni di nocciole, panna e nutella

    Cioccolatini ripieni di nocciole, panna e nutella

    Montate la panna con 2 cucchiaini di caffè. Coprite le nocciole pralinate con una strato di panna al caffè. Sbriciolate i biscotti e mescolare con 3 cucchiaini di nutella. Coprite la panna con una strato di biscotti.
  • Cheesecake biscottato

    Cheesecake biscottato

    La preparazione della cheesecake biscottata Dedicati alla ricetta della cheesecake biscottata iniziando la lavorazione dalla crema: mescola accuratamente il formaggio con 125 grammi di zucchero a velo fino a ottenere un composto omogeneo. Monta prima la panna e poi gli albumi insieme allo zucchero a velo rimasto fino a ottenere una meringa soda, quindi aggiungila al formaggio insieme alla panna: devi mescolare molto delicatamente per evitare che si smontino entrambi. Decora la cheesecake biscottata con il cedro candito e con le mandorle.
  • Cheesecake newyorkwese

    Cheesecake newyorkwese

    Il cheesecake newyorkese è un dolce che richiede pazienza per riuscire poi ad ottenere un risultato prelibato: una torta al formaggio che va ben oltre questa definizione. Il cheesecake newyorkese è un dolce di prestigio, tra i più apprezzati e copiati al mondo: seguite la ricetta con il passo passo fotografico e cimentatevi anche voi in questa preparazione cosmopolita!Per la base: triate i biscotti, uniteli al burro in una ciotola ed amalgamateli. Aromatizzate il composto con la vaniglia e aggiungete la panna.
  • Black cheesecake

    Black cheesecake

    Black cheesecake, una vera goduria per il palato di noi golosoni! Una base di biscotto, quella tipica del cheesecake e una crema di ricotta al cioccolato che non potrà che deliziare le nostre papille gustative.questa la provo di sicuro!Lavorare con le fruste la ricotta, finché diventa cremosa. Spolverizzare il cheesecake con zucchero a velo e se volete servitelo con panna montata.
  • Brownie Cheesecake

    Brownie Cheesecake

    Per il cheesecake: in una ciotola montare le uova con lo zucchero, aromatizzate con la vaniglia. Infine diluite con la panna continuando a montare.
  • Cheesecake fredda senza gelatina

    Cheesecake fredda senza gelatina

    La cheesecake fredda è il tipico dolce americano che si prepara in pochi passaggi senza cottura in forno, con una base di biscotti e un cuore di formaggio spalmabile. Scoprite come preparare questa speciale cheesecake fredda senza gelatina con questa semplice ricetta! Come preparare la cheesecake fredda senza gelatina Versate 100 ml di panna da montare fredda in una terrina e montatela leggermente; aggiungete con la frusta in movimento 300 gr di formaggio fresco spalmabile o ricotta freschissima, lo zucchero restante e 4 cucchiai di succo di limone. Riprendete lo stampo con il fondo di biscotti al cacao e versate la crema di formaggio, livellate la superficie, copritela con una pellicola e rimettete la cheesecake ...
  • Cheesecake New York

    Cheesecake New York

    Ecco la ricetta step by step per preparare a casa la cheesecake New York, una torta con un guscio croccante di biscotti e un cuore cremoso di formaggio La torta, al femminile, o il dolce, al maschile, comunque lo si voglia chiamare la cheesecake o il cheesecake è uno tra i dessert di tradizione americana più famosi al mondo. La ricetta tradizionale della cheesecake New York necessita di una cottura in forno di circa 60 minuti, scorrete il nostro step by step per imparare a prepararla con le vostre mani.Come preparare la cheesecake New York Mettete la tortiera in frigorifero per almeno 30 minuti in modo che la base della torta cheesecake si rassodi. Unite ...
  • Cheesecake Lilikoi

    Cheesecake Lilikoi

    In una ciotola profonda, sbattere la panna fino a che sia molto densa. Ricoprire dolcemente la base con la panna montata, spalmare in modo omogeneo in superficie e far raffreddare fino a che diventi soda.
  • Scopri anche