Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cheesecake mascarpone

  • Cheesecake ricotta e mascarpone con frutti di bosco

    Cheesecake ricotta e mascarpone con frutti di bosco

    Morbida, cremosa e ricca di dolcezza: la cheesecake ricotta e mascarpone con frutti di bosco è la torta perfetta per un compleanno, una merenda sontuosa, un tè speciale con le amiche o, per chi ha bisogno di molta energia, un'ottima prima colazione. Come preparare la cheesecake ricotta e mascarpone con frutti di bosco Lavorate con le fruste elettriche la ricotta rimasta insieme a 250 gr di mascarpone e a 180 gr di zucchero semolato. Versate il tutto sulla cheesecake fredda e mettete in frigorifero per 2 ore.
  • Cheesecake alla crema di mascarpone e frutta

    Cheesecake alla crema di mascarpone e frutta

    Quando la crema è quasi completamente fredda incorporate il mascarpone con una frusta a mano.
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Prendi i Digestive per la base del cheesecake - New York style e tritali finemente con il mixer. Prendi uno stampo a cerniera di 22 centimetri di diametro e foderalo di carta da forno, distribuendo il composto del cheesecake uniformemente sul fondo e vicino i bordi. Cuoci la base del Cheesecake - New York per 30 minuti.
  • Cheesecake al mascarpone con frutti di bosco misti

    Cheesecake al mascarpone con frutti di bosco misti

    Versa la salsa sul cheesecake, livellandola con una spatola e mettilo nuovamente in frigo per 30 minuti.
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Aggiungete il mascarpone e il philadelphia, mescolare fino a creare una crema omogenea.
  • Avocado cheesecake

    Avocado cheesecake

    L'avocado cheesecake è un dolce che ha per protagonista il famoso superfood. Un dessert piacevole per una merenda fresca durante la stagione estiva!Per preparare l'avocado cheesecake iniziate dalla base: sbriciolate molto finemente i biscotti, utilizzando un robot da cucina 1, poi trasferiteli in una ciotola 2. lo zucchero 16 e il mascarpone 17 e lavorate fin a quando non otterrete una crema omogenea. Ora passate alla preparazione delle decorazioni per la vostra cheesecake: versate la gelatina in polvere in un pentolino, poi aggiungete l’acqua 21 Riponete la vostra avocado cheesecake in frigo per almeno un’ora a rassodare ancora, poi servitela già porzionata 30.
  • Cheesecake veloci

    Cheesecake veloci

    Siete amanti della cheesecake ma non avete abbastanza tempo per realizzarla? Oggi vi presentiamo le cheesecake veloci, una ricetta facilissima!Per preparare le cheesecake veloci come prima cosa iniziate a realizzare la base. In un'altra ciotola più grande versate il mascarpone, aggiungete i semi che avrete prelevato da un baccello di vaniglia 15 Aggiungete i frutti di bosco e servite le vostre cheesecake veloci!
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Sbriciolare i biscotti,passarli in padella e aggiungere il burro fuso.Mescolare e lasciarli tostare per circa 5 minuti a fiamma moderata fino a quando non avranno assorbito bene il burro.I biscotti devono sembrare"bagnati" e devono costituire.Sbriciolare i biscotti,passarli in padella e aggiungere il burro fuso.Mescolare e lasciarli tostare per circa 5 minuti a fiamma moderata fino a quando non avranno assorbito bene il burro.I biscotti devono sembrare"bagnati" e devono costituire un impasto omogeneo.Disporli sul fondo di una tortiera con cerniera e appiattire e compattare bene.Riporre in frigo per almeno 10 minuti. Con le fruste elettriche amalgamare bene la Philadelphia, lo zucchero, il tuorlo e la vanillina. Aggiungere alla crema così ottenuta l'albume montato a neve e ...
  • Cheesecake tiramisù

    Cheesecake tiramisù

    La cheesecake tiramisù unisce due grandi classici dessert, il tiramisù e la cheesecake in un dolce fresco e cremoso, dal buon aroma di caffè!Per preparare la cheesecake tiramisù, iniziate dalla base. Recuperate dal frigo la base rassodata della vostra cheesecake e versatevi un primo strato di crema (21, Ponete la vostra cheesecake tiramisù in frigo a rassodare per almeno 3-4 ore 27. Rimuovete quindi il foglio di carta forno: la vostra cheesecake tiramisù è pronta per essere gustata 30!
  • Mini cheesecake

    Mini cheesecake

    Le mini cheesecake sono delle deliziose cheesecake in formato monoporzione da realizzare a freddo, perfette da servire come dessert estivo!Per realizzare le mini cheesecake per prima cosa occupatevi della base: in un mixer versate i biscotti secchi 1 e frullateli finemente 2, poi trasferiteli in una ciotola, aggiungete il burro fuso 3 e mescolate con un cucchiaio di legno così da ottenere un composto umido. Lasciate rassodare le mini cheesecake 18 per almeno 4 ore in frigorifero. Riprendete le mini cheesecake rassodate e distribuite nei 4 stampi la coulis 26. Riponete nuovamente in frigo a rassodare per 1 ora e poi servite le vostre mini cheesecake guarnendole con foglioline di menta fresca e fettine di ...
  • Scopri anche