Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cheesecake fragole

  • Cheesecake alle fragole

    Cheesecake alle fragole

    La cheesecake alle fragole è un dessert con crema di formaggio spalmabile e fragole e base ai biscotti al cioccolato. Fresco e goloso.Per realizzare la cheesecake alle fragole iniziate dalla base: fondete il burro a fuoco dolcissimo, quindi lasciate intiepidire. Intanto occupatevi della crema: mettete a mollo in acqua fredda la gelatina in fogli per ammorbidirla 7 lavate le fragole, eliminate le foglioline, tagliatele a metà e ponetele nel mixer 8, frullatele per ottenere una salsa 9, Mescolate e per finire incorporate la salsa di fragole fredda nella quale avete sciolto la gelatina in fogli 16 e amalgamate con la frusta. Riprendete la base della cheesecake, versate la crema nella tortiera 17, livellate la superficie ...
  • Cheesecake alle fragole

    Cheesecake alle fragole

    Questa delicatissima e fresca cheesecake alle fragole non necessita di cottura in forno per cui può anche essere preparata nelle calde giornate estive. Una torta deliziosa nella sua semplicità, preparata con una base di biscotti secchi e fragole fresche su cui si adagia una crema bianca, profumata con la scorza grattugiata di limone, a base di ricotta, e yogurt; infine, decorata e arricchita da fragole fresche e foglioline di menta. Come preparare cheesecake alle fragole Lavate 500 gr di fragole, asciugatele, eliminate il picciolo e tagliatele a fettine sottili. Sistemate sul fondo di biscotti, 3/4 di fragole che avete tagliato formando uno strato compatto; distribuite la quantità desiderata di zucchero di canna e versate la ...
  • Cheesecake di fragole

    Cheesecake di fragole

    Prendi i biscotti secchi per la base del cheesecake alla fragola e tritali finemente con il mixer. Metti lo stampo con la base del cheesecake alla fragola a rassodare in forno spento per almeno 30 minuti. Lava le fragole per il cheesecake, togli il picciolo, le foglie e asciugale. Forma uno strato compatto di fragole, aggiungi lo zucchero di canna sparso in maniera uniforme sulla frutta e versa tutta la crema. Sforma il cheesecake ricotta e fragole e decora con fragole intere e foglioline di menta.
  • Ricetta Cheesecake di fragole

    Ricetta Cheesecake di fragole

    Lavate 500 g di fragole, asciugatele, privatele del picciolo e tagliatene 3 quarti a fette. Sformate il cheesecake di fragole e decoratelo con le fragole rimaste e, a piacere, qualche fogliolina di menta. La cheesecake viene proposta ormai in mille varianti, tutte appetitose e fantasiose in quanto si presta bene alla creatività. In questo caso la variante che proponiamo è quella alle fragole. La guarnizione di fragole fresche completano l’opera e ne fanno un dessert davvero irresistibile.
  • Cheesecake alle fragole  di  Kitt3n

    Cheesecake alle fragole di Kitt3n

    Aggiugete ai biscotti il burro fuso e le fragole frullate. Aggiugete ai biscotti il burro fuso e le fragole frullate. Togliete dal frigo e coprite con uno strato di fragole tagliate a fettine. Per la crema: frullare le fragole. Aggiungete un nuovo strato di fragole a fettine. Preparate la gelatina: in una casseruola mettete lo zucchero, il succo di mela, l'acqua, le fragole frullate e fate sciogliere lo zucchero. Sformate il cheesecake e servite.
  • Ricetta Cheesecake alle fragole senza cottura

    Ricetta Cheesecake alle fragole senza cottura

    Mondate le fragole, tenetene da parte qualcuna per decorare e tagliate a spicchietti le altre. Fate sciogliere la gelatina strizzata con 3 cucchiai di liquore, unitela alla crema di ricotta, poi aggiungete la panna montata e le fragole. Sformate il cheesecake alle fragole dallo stampo e decoratelo, a piacere, con un leggero strato di confettura di fragole, le fragole tenute da parte e le foglioline di menta.
  • Ricetta Cheesecake alle fragole in coppa o nel bicchiere

    Ricetta Cheesecake alle fragole in coppa o nel bicchiere

    Adorate la classica cheesecake alle fragole ma non avete né il tempo né la maestria per prepararla con le vostre mani? Per portare in tavola la cheesecake alle fragole in coppa o nel bicchiere che qui vi presentiamo bastano solo 20 minuti e non è necessario essere esperti di cucina! Lavate 300 g di fragole, asciugatele, privatele del picciolo e tagliatele a fettine. Trasferite le fragole in 4 coppette oppure in 4 bicchieri in vetro, disponete al centro una grossa cucchiaiata di composto di formaggio e panna e cospargetela con i biscotti sbriciolati. Potete portare in tavola le vostre cheesecake alle fragole velocissime subito, non necessitano di tempi di consolitamento o riposo in frigorifero.
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Prendi i Digestive per la base del cheesecake - New York style e tritali finemente con il mixer. Prendi uno stampo a cerniera di 22 centimetri di diametro e foderalo di carta da forno, distribuendo il composto del cheesecake uniformemente sul fondo e vicino i bordi. Cuoci la base del Cheesecake - New York per 30 minuti.
  • Mini cheesecake

    Mini cheesecake

    Le mini cheesecake sono delle deliziose cheesecake in formato monoporzione da realizzare a freddo, perfette da servire come dessert estivo!Per realizzare le mini cheesecake per prima cosa occupatevi della base: in un mixer versate i biscotti secchi 1 e frullateli finemente 2, poi trasferiteli in una ciotola, aggiungete il burro fuso 3 e mescolate con un cucchiaio di legno così da ottenere un composto umido. Lasciate rassodare le mini cheesecake 18 per almeno 4 ore in frigorifero. Mentre i dolcetti rassodano, preparate la coulis: lavate e asciugate le fragole, quindi tagliatele a pezzi 19 e versatele in un pentolino, aggiungete lo zucchero di canna 20 e cuocete a fuoco basso per 10 minuti, terminata la ...
  • Smoothie cheesecake

    Smoothie cheesecake

    Lo smoothie cheesecake è una bevanda fresca e rigenerante, realizzata con strati di purea di frutta alternati a una vellutata crema di ricotta.Per realizzare lo smoothie cheesecake per prima cosa lavate la pesca e le fragole: quindi sbucciate la pesca 1 e tagliatela a pezzi 2, trasferitela nel bicchiere del mixer 3 e frullate con il frullatore ad immersione Fate la stessa operazione con le fragole: lavatele, eliminate il picciolo verde 4, tagliatele a pezzetti e ponete nel bicchiere del mixer 6, per frullarle Tutto è pronto per comporre il vostro smoothie cheesecake: noi abbiamo usato dei bicchieri della capacità di 70 cl. Versate un primo strato di crema 13, muovete leggermente il bicchiere tra ...
  • Scopri anche