Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cheesecake cocco e nutella

  • Cheesecake variegato alla Nutella ®

    Cheesecake variegato alla Nutella ®

    Cheesecake variegato alla Nutella ® Il cheesecake variegato alla Nutella ® fa al caso vostro: la ricetta di Grazia è semplice, a base di biscotti secchi al cioccolato e crema di mascarpone, yogurt greco e Nutella ®, che oltre a dare gusto alla torta, la decora con un effetto marmorizzato. Come preparare il cheesecake variegato alla Nutella ® Scaldate leggermente 100 gr di Nutella ® per farla diventare un po’ più fluida e versatela a filo sulla crema formando una spirale sottile. Mescolate con il manico di un cucchiaio di legno la crema e la Nutella ® sulla superficie della torta, così da ottenere un effetto marmorizzato. Trasferite il cheesecake alla Nutella ® in forno ...
  • Biscottini cocco e nutella

    Biscottini cocco e nutella

    Creare un panino con due pavesini e la nutella, passare velocemente nel caffè e successivamente nella farina di cocco. VARIANTE: Alla Nutella si puòCreare un panino con due pavesini e la nutella, passare velocemente nel caffè e successivamente nella farina di cocco. VARIANTE: Alla Nutella si può sostituire il mascarpone
  • Brownies Cocco-Nutella

    Brownies Cocco-Nutella

    Unitevi la polpa del bacello di vaniglia e 200 g di nutella. Unite alle uova sbattute il composto di nutella. Incorporate lo sciroppo di cocco e il cioccolato bianco.
  • Palline di nutella al cocco

    Palline di nutella al cocco

    Tritate molto finemente i biscotti con un robot da cucina, unire il burro ammorbidito, la nutella e la farina di cocco. Lavorare con le mani e porre in frigorifero per circa un.Tritate molto finemente i biscotti con un robot da cucina, unire il burro ammorbidito, la nutella e la farina di cocco. Togliere quindi dal frigo e formare tante palline che rotolerete in un po' di farina di cocco e disporrete su dei pirottini.riporre le palline nuovamente in frigo finche' non si saranno un po' indurite.
  • Cheesecake ai mirtilli con cannella e cocco

    Cheesecake ai mirtilli con cannella e cocco

    Per realizzare una perfetta cheesecake ai mirtilli con cannella e cocco dedicati innanzitutto alla base: trita i biscotti al mixer con la cannella, un cucchiaio di zucchero e il burro fuso. Monta a neve ferma gli albumi e aggiungili al composto, poi versa la crema nello stampo e cospargi la superficie del cheese cake di cocco e zucchero a velo. Decora la cheesecake ai mirtilli con cannella e cocco con altro zucchero a velo e gustalo tiepido o freddo.
  • Tortine al cocco e Nutella

    Tortine al cocco e Nutella

    Incorporate la nutella, il cocco.Con le fruste elettriche montare gli albumi a neve ferma con un pizzico di sale. Incorporate la nutella, il cocco, il lievito e la farina.
  • Bacetti al cocco e Nutella

    Bacetti al cocco e Nutella

    Ecco un'idea: i bacetti al cocco e Nutella.Amalgamare tutti gli ingredienti e riporre in frigo per mezz'ora. Sfornarli e cospargere con zucchero a velo quindi riempire la fossetta con poca Nutella.
  • Torta gasata con nutella e cocco

    Torta gasata con nutella e cocco

    Aggiungete la nutella ed il cocco. Disporre la nutella sull'impasto e coprire con il restante composto. Quando la torta è fredda sciogliete a bagnomaria il cioccolato e coprite la torta conclucendo con il cocco.
  • Cheesecake Lilikoi

    Cheesecake Lilikoi

    Mettere una tuile di noce di cocco verticalmente tra le due metà di torta. Incorporare la noce di cocco.
  • Bounty cheesecake

    Bounty cheesecake

    Per la crema alla ricotta: in una ciotola e con le fruste elettriche mescolare tutti gli ingredienti tranne il cocco. Unite il cocco e mescolare con un cucchiaio.
  • Scopri anche