Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cheeseburger

  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    Il cheeseburger è un piatto americano famoso: una saporita polpetta di carne ricoperta da formaggio filante e racchiusa da morbido pane con sesamo.Per preparare i cheeseburger prima di tutto tritate molto finemente i due scalogni 1 e metteteli in una padella antiaderente con un cucchiaio d’olio, facendoli appassire a fuoco dolce 2. Preparate dunque la guarnizione per il cheeseburger: tagliate i panini a metà 7, affettate il pomodoro con un coltello 8 e la cipolla rossa finemente 9. Iniziate a comporre il cheeseburger: spalmate il ketchup sul pane 15 Infine coprite con l’altra fetta di pane e servite i cheeseburger ben caldi al momento 21.
  • cheeseburger

    Iniziamo la preparazione del cheeseburger dal panino al sesamo, seguendo la ricetta che ho precedentemente fatto cliccando qui. Apriamo il nostro panino, lo scaldiamo nella griglia di ghisa dove abbiamo cotto la carne, e allestiamo il cheeseburger, inserendo in fondo le foglie di insalata, il pomodoro, la cipolla, quindi la carne con il formaggio, il bacon e le salse.
  • cheeseburger

    Una ricetta che va per la maggiore al fast food è il cheeseburger, vi posto la ricetta di come lo faccio io di solito: per 2 cheeseburger
  • Cheeseburger scomposto

    Il Cheeseburger scomposto è un piatto di carne leggero e saporito. Cheeseburger scomposto Per preparare il cheeseburger scomposto impastare la carne macinata con erba cipollina, sale e pepe e con un coppapasta formare gli hamburger.
  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    Spegnete e componete il vostro double cheeseburger: base del panino, insalata di cavolo e carote e le due polpette 15 Chiudete con l'altra metà 17 e servite il vostro double cheeseburger caldo 18!
  • Fagottini di cheeseburger

    Oggi vi propongo una ricetta davvero “porca” : i fagottini di cheeseburger! I fagottini di cheeseburger non sono altro che dei panini ripieni di hamburger, formaggio, lattuga, se volete cipolla e salse: uno di quei piatti che definirei proprio “foodporn”, ovvero il cibo che solo a pensarci ti fa aumentare la salivazione, che ti fa godere mentre lo mangi ma che ti fa un po’ sentire in colpa, come la pornografia, dopo averlo consumato. Fagottini di cheeseburger
  • Cheeseburger fatto in casa

    Procedimento: Scaldate una bistecchiera antiaderente e cuocete bene la vostra carne, salando e pepando a piacere. Prendete poi, le sottilette e quando la cottura della carne sarà ultimata, adagiatele sopra gli hamburgher, attendendo che si fondino completamente. Nel frattempo, preparate la salsina, mescolando un po’ di maionese e senape,. Riscaldate ora il vostro pane su una piastra molto calda, tagliandolo a metà e spalmatevi un po’ di salsa.siate generosiiiiiiiiiii!  farcite il pane con la carne e adagiatevi sopra la fettina di pomodoro e infine l’insalata…aggiungete ancora un po’ di salsa…….coprite con l’altra fetta di pane e buon appetitooo!  ps: in aggiunta, o in alternativa al pomodoro, potete utilizzare fettine di cipolla o cetriolo.che ...
  • Cheeseburger casalingo con pane fatto in casa ricetta economica

    Cheeseburger casalingo con pane fatto in casa ricetta economica è tutta un’altra storia se facciamo noi i panini ed anche gli hamburger,ieri sera a casa mia c’è stata la serata hamburger e tutti ma davvero tutti hanno gradito,le mie bimbe li hanno divorati quindi noi ci divertiamo a prepararli e loro mangiano cibo genuino. Cheeseburger casalingo con pane fatto in casa ricetta economica Ingredienti per 4 cheeseburger Cheeseburger casalingo con pane fatto in casa ricetta economica Servire il Cheeseburger casalingo con pane fatto in casa con delle patatine fatte in casa ovviamente!
  • Cheeseburger ai peperoni, con panini preparati in casa

    Per i panini soffici al sesamo trovate la ricetta cliccando“Qui” Per prima cosa preparate i panini come spiegato nella ricetta. Lavate e tagliate i peperoni a listarelle, versateli in una padella antiaderente con un filo d’olio e il sale necessario, fateli cuocere a fiamma moderata per 20 minuti circa. Versate la carne in una ciotola, salatela e aggiungete un po’ di pepe a piacere, amalgamate il tutto e dividete in 6 parti. Prendete la carne fra le mani e formate gli hamburger, scaldate una padella antiaderente o una piastra e cuoceteli per 3/4 minuti per parte. Tagliate i panini a metà, scaldateli e farciteli con formaggio, hamburger, peperoni, insalata, dell’altro formaggio e la salsa che ...
  • Panini per hamburger

    Potete riempirli come volete, semplicemente con un hamburger e della verdura, con salse di tutti i tipi, formaggio.fino al goduriosissimo American Cheeseburger!
  • Scopri anche