Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cheese cake frutti di bosco

  • Cheese cake ai frutti di bosco

    Cheese cake ai frutti di bosco

    Il cheese cake è cotto quando è compatto.
  • Cheese Cake ai frutti di bosco

    Cheese Cake ai frutti di bosco

    Sbriciolate i biscotti e mescolateli con lo zucchero di canna e il burro ammorbidito. Schiacciateli sul fondo di una teglia imburrata e cuocete in forno per 8 minuti. Frullate le uova e lo zucchero. Unite il formaggio, lo yogurt, la scorza di limSbriciolate i biscotti e mescolateli con lo zucchero di canna e il burro ammorbidito. Schiacciateli sul fondo di una teglia imburrata e cuocete in forno per 8 minuti. Frullate le uova e lo zucchero. Versate sulla base ed infornate per 45 minuti a 180°. Dopo aver sfornato e fatto raffreddare spalmate sopra la torta della marmellata. Ricoprite tutto con le fragole mondate e tagliate a fettine. Lasciate riposare in frigo e servite fredda.
  • Plum cake alla panna e frutti di bosco

    Plum cake alla panna e frutti di bosco

    Ora, aggiungere i frutti di bosco, dando una mescolata veloce.
  • Red velvet cake

    Red velvet cake

    La red velvet cake è una delle torte più famose e golose della pasticceria americana. Come preparare la red velvet cake Ricoprite la red velvet cake con il restante della crema e decoratela a piacere con i frutti di bosco misti.
  • Cheese vake ... il mio cavallo di battaglia!!!!

    Cheese vake ... il mio cavallo di battaglia!!!!

    Si può servire con nutella, salsa ai frutti di bosco.
  • Ricetta Red Velvet Cake

    Ricetta Red Velvet Cake

    La Red Velvet Cake è una torta a strati molto di moda negli Stati Uniti del Sud la cui particolarità più evidente è il caratteristico colore rosso. Ricopri la torta a strati con la crema al burro rimasta e decorala, a piacere, con i frutti di bosco interi. Porta in tavola la tua spettacolare Red Velvet cake fatta in casa.
  • Cheese cake ai frutti di bosco- ricetta senza glutine

    Preparate la salsa ai frutti bosco: lavate, passando velocemente i frutti sotto l’acqua, i frutti di bosco trasferiteli in un pentolino, lasciando un po’ di frutti da parte per guarnire, aggiungete lo zucchero e l’acqua e portate a bollore per 10 minuti. Passate i frutti di bosco, per eliminare i semini e la pellicina, con un passa verdure trasferendoli in un tegame sul fuoco  ed aggiungete il vermouth fate sobbollire per qualche minuto, spegnete la fiamma ed aggiungete la colla di pesce messa da parte, mescolate bene e versate la salsa ai frutti di bosco sulla cheese cake, che nel frattempo si sarà rassodata. mettete i frutti di bosco in un tegame… versate la ...
  • New York Cheesecake

    New York Cheesecake

    Se dopo i primi 30 minuti la superficie del cheese cake comincia a scurirsi troppo, potete coprirla con carta d'alluminio. Una volta tirato fuori dal frigo coprite con marmellata di frutti di bosco e frutti di bosco freschi.
  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    La crumb cake alle pere è un dolce newyorkese con pere e frutti di bosco. Una torta morbida e profumata con un delizioso crumble al lime.Per preparare la crumb cake alle pere, iniziate dalla frutta: sciacquate sotto acqua corrente i frutti di bosco 1. Coprite le fette di pera con pellicola trasparente 5 e mettete in fresco fino al momento di comporre la crumb cake. Poi aggiungete anche i frutti di bosco 20 distribuendoli uniformamente 21. Quando lo strato di briciole risulterà leggermente dorato 30, la vostra crumb cake alle pere sarà pronta per essere sfornata e gustata. Il modo migliore per servire il crumb cake è tagliarlo a cubotti nella stessa teglia!
  • Cheese-cake ai frutti rossi (senza cottura)

    Deliziosa questa cheese-cake ai frutti rossi facile da fare non occorre cottura in forno é veramente deliziosa specie con i frutti rossi freschi e di stagione. La particolaritá delle cheese-cake senza cottura é che devono stare in frigo per almeno un giorno, quindi non é una torta veloce da fare, ma vi assicuro che l’attesa ne vale veramente la pena. Adoro le cheese-cake perché possono essere personalizzate e preparate in tanti modo e questa é una delle mie preferite, scoprite come si prepara. Iniziate la preparazione della cheese-cake ai frutti rossi mettendo ad ammollare la colla di pesce in poca acqua. Il giorno dopo con un coltello appuntito staccate la torta lateralmente dalla teglia e ...
  • Scopri anche