Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Cavolo gratinato

  • Cavolo nero gratinato

    Cavolo nero gratinato

    Fate a pezzi il cavolo nero eliminando la parte del gambo, fate dorare l'aglio nell'olio e aggiungete quindi il cavolo. Togliete.Fate a pezzi il cavolo nero eliminando la parte del gambo, fate dorare l'aglio nell'olio e aggiungete quindi il cavolo.
  • Cavolfiore gratinato

    Cavolfiore gratinato

    Il cavolfiore gratinato non è un contorno qualunque, definirlo così sarebbe banalizzarlo! Provate la ricetta!Per preparare il cavolfiore gratinato, pulite il cavolo, dividetelo in cimette e lessatelo in abbondante acqua bollente lasciandolo al dente.
  • Astice gratinato

    Astice gratinato

    Preparazione dell’astice gratinato La cottura in forno regala una stuzzicante copertura dorata all’astice gratinato, che conquista il palato con la delicatezza della sua polpa e l’incontro con le verdure del contorno: ti spieghiamo qui come preparare il piatto al meglio. Sforna e servi ogni astice gratinato con il suo contorno di verdure. Astice gratinato: consigli e aggiunte Per preparare la ricetta dell’astice gratinato l’ideale sarebbe utilizzare dei crostacei freschi, preferendo la varietà mediterranea, più costosa ma anche più prelibata rispetto a quella atlantica. Se vuoi dare una nota di sapore in più alla crosta aromatica che ricopre il tuo astice gratinato, aggiungi un pizzico di paprica dolce.
  • Baccalà gratinato

    Baccalà gratinato

    Servite il baccalà gratinato ben caldo.
  • Baccala' gratinato

    Baccala' gratinato

    Preriscaldate il forno a 180°C. Tagliate il baccalà a pezzettoni ed infarinatelo. In una padella portate a temperatura l'olio di semi e friggere il baccalà. Tagliare la cipolla e disponetela sul fondo di una teglia. Unite alla cipolla l.Preriscaldate il forno a 180°C. Tagliate il baccalà a pezzettoni ed infarinatelo. In una padella portate a temperatura l'olio di semi e friggere il baccalà. Tagliare la cipolla e disponetela sul fondo di una teglia. Unite alla cipolla l'olio di oliva e fate rosolare su fiamma medio-bassa. Unite parte del pomodoro e le foglie di alloro. Unite il baccalà, il pomodoro, cospargete con il pecorino e l'origano. Infornate per 30-35 minuti. Gli ultimi 5 minuti inserite la ...
  • Cavolfiore gratinato con besciamella

    Cavolfiore gratinato con besciamella

    Cavolfiore gratinato con besciamella Come preparare il cavolfiore gratinato con besciamella Completate il cavolfiore gratinato con besciamella con il parmigiano grattugiato rimasto e passate la preparazione in forno a 200°C per 25 minuti.
  • Merluzzo gratinato in bianco

    Merluzzo gratinato in bianco

    Merluzzo gratinato in bianco Come preparare il merluzzo gratinato in bianco
  • Radicchio gratinato al forno

    Radicchio gratinato al forno

    Radicchio gratinato al forno con scalogno Come preparare il radicchio gratinato al forno con scalogno
  • Salmone gratinato allo zenzero

    Salmone gratinato allo zenzero

    Preparazione del salmone gratinato allo zenzero Servi il salmone gratinato allo zenzero con spicchi di lime e un filo di olio.
  • Cavolo cappuccio

    Cavolo cappuccio

    Pulire il cavolo togliendoli il torsolo e le parti dure, poi affettarlo sottilmente. Tagliare a fette sottili pure la cipolla e mescolarla al cavolo. Versare tutto in una casseruola, aggiungendo sale e cumino in giusta misura, poi versare sul.Pulire il cavolo togliendoli il torsolo e le parti dure, poi affettarlo sottilmente. Tagliare a fette sottili pure la cipolla e mescolarla al cavolo. Versare tutto in una casseruola, aggiungendo sale e cumino in giusta misura, poi versare sul cavolo uno o due bichieri d'acqua e farlo stufare a fuoco basso.
  • Scopri anche